Accesso rapido:  

Forum: Italian Forum

Topic: Hercules Deejay Trim 4&6 (Topic generale) - Page: 7

Questo argomento è obsoleto e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate.

Ho i vinili VDJ appena arrivati credevo che fosse il tutto più semplice ..
 

Inviato Thu 31 May 18 @ 11:04 am
Con la versione LE non puoi fare timecode, sempre se non è

quella in allegato alla trim, dovresti acquistare la 8 pro o specifica

per poter fare timecode, l'intoppo nasce per ovvi motivi
 

Inviato Thu 31 May 18 @ 11:20 am
Ah cavolo!!!
 

Inviato Thu 31 May 18 @ 11:25 am
Ok ma il problema secondo me non dipende fa licenza o no .. anche perché 10 minuti di sessione lo fa fare .. e cmq la configurazione dovrebbe andare a buon fine . Io riassumo la configurazione : Piatti technics collegati alla entrate scheda audio IN (1-2;3-4) e relative masse. Esco dalla scheda audio OUT (1-2;3-4 ) e vado al mixer analogico 2 canali . Main out mixer lo collego ampli denon fine.ricordo che sia il mixer che la scheda sono settati su PHONO ! Scheda trim 4&6 collegata USB al PC . Secondo voi ho sbagliato qualcosa???grazie
 

Inviato Thu 31 May 18 @ 8:09 pm
Il mixer lo devi impostare su LINE, gli ingressi della scheda audio, invece, se hai dei classici giradischi, vanno benissimo su PHONO.

aggiorna i driver, controlla la latenza (se il suono è distorto vuol dire che hai una latenza troppo bassa ed il tuo computer non riesce a gestirla).

se hai ancora difficoltà ti conviene aprire un ticket di assistenza per verificare da remoto se è tutto ok ;)
 

Inviato Fri 08 Jun 18 @ 9:17 am
Grazie Etabeta
 

Inviato Sat 09 Jun 18 @ 1:19 pm


(Vecchi argomenti e forum sono automaticamente chiusi)