Accesso rapido:  

Forum: Italian Forum

Topic: Hercules - DJ Control MP3 e2 (Topic Generale) - Page: 3

Questa parte dell'argomento è obsoleta e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate

ho comprato la dj control mp3 e2...ma è compatibile solo con Mac 10.5 nn con il 10.6??
 

Inviato Tue 01 Dec 09 @ 10:38 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

Inviato Tue 01 Dec 09 @ 11:19 am
k grazie mille...però quando ho comprato la control mp3 e2 il CD per l'installazione del software per la console quando cercavo di installarlo mi diceva che il software non poteva essere installato...Per caso sai qualche cosa su questo fatto??
 

Inviato Tue 01 Dec 09 @ 2:44 pm
Max_Br1PRO InfinityModeratorMember since 2008
 

Inviato Wed 02 Dec 09 @ 12:55 pm
ragazzi ho appena comprato la Hercules Dj Control mp3 e2 e vorrei sapere se esiste un modo per mappare altri effetti oltre quelli preimpostati o rimapparli in ordine diverso!
 

Inviato Fri 04 Dec 09 @ 11:40 am
 

Inviato Fri 04 Dec 09 @ 12:09 pm
Salve a tutti,

qualcuno sa dirmi gentilmente se con la scheda audio audiogram 3 della yamaha si riesce a fare il preascolto con questa console oppure è meglio optare per una 5.1 (ho un portatile senza 5.1 integrata e che per ora non voglio spendere troppo)?

grazie!

p.
 

Inviato Sun 06 Dec 09 @ 7:38 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

Inviato Sun 06 Dec 09 @ 7:42 am
Va bene, grazie del consiglio Cioce ma, scusa se insisto, con la audiogram 3 allora non si riesce ad avere il preascolto?
 

Inviato Sun 06 Dec 09 @ 7:48 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
Se ha due uscite stereo separate si, se ha un solo master out no.

Adesso toriamo a parlare della Hercules MP3 e2, al massimo contatta l'assistenza.
 

Inviato Sun 06 Dec 09 @ 7:56 am
vorrei condividere che il crossfader della mia e2 dopo quasi due mesi e tante torture scratchose su di lui é ancora vivo e funzionante :)
mi aspettavo che si sarebbe rotto presto e invece mi ha stupito in positivo:)

ciao a tutti!
 

Inviato Sun 06 Dec 09 @ 10:32 am
salve sn nuovo nel settore dj e cm primo mixer volevo indirizzarmi a questo,xo vi volevo chiedere una cs: va bene la scheda audio del pc(se si,mi potreste dire quale),oppure serve una scheda audio a parte?grz mille ciaoo
 

Inviato Mon 07 Dec 09 @ 7:01 am
ho visto appena adesso ke sopra la scheda audio 5.1 nn va bn,ma io ho un pc con scheda piu potente,ma nn so cmq se va bn,risp grz
 

Inviato Mon 07 Dec 09 @ 7:09 am
Ciao! Qualcuno sà dove poso trovare la nuova console a Napoli? L'ho cercata presso alcuni centri commerciali, ma senza risultati...
 

Inviato Mon 07 Dec 09 @ 7:31 am
Daniel vai sul sito della Midiware e cerca il rivenditore più vicino alle tue zone

Geggione questa console non ha scheda audio quella del pc non è consigliata fai un giro on-line e cerca schede audio esterne da abbinare

ne trovi anche di economiche ma lascia perdere quelle a chiavetta se poi ti serve una decente per poterne fare un uso un pò più da dj

la più economica è la N I audio 2

P.S.
scrivi in Italiano senza abbreviazioni da cellulare è consigliabile leggere sempre le F.A.Q. prima



 

Inviato Mon 07 Dec 09 @ 7:41 am
Ti ringrazio per l'informazione, ho trovato il negozio!
 

Inviato Mon 07 Dec 09 @ 7:59 am
non c'è di che
 

Inviato Mon 07 Dec 09 @ 8:11 am
grazie mille.comunque non è per uso da dj da locali,ma cm passione personale,soprattutto perche ho 13 anni,quindi mi faro andare bene quella del pc,grazie ancora.ciao
 

Inviato Mon 07 Dec 09 @ 8:14 am
ciao...ho un problema con la mia console.quando premo shift per utilizzare gli fx se premo il pulsante 4 (8 con lo shift)si attiva il pulsante 3 come mai??grazie
 

Inviato Tue 08 Dec 09 @ 6:26 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
 

Inviato Tue 08 Dec 09 @ 6:48 am
18%