Accesso rapido:  

Forum: Italian Forum

Topic: Reloop - Digital Jockey 2 (Topic generale) - Page: 2

Questo argomento è obsoleto e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate.

AndreakHome userMember since 2003
Salve,
Ho acquistato su Ebay una Reloop DJ IE , però nn mi hanno inviato l'alimentatore...vorrei sapere che tipo di alimentatore serve (Voltaggio etc..)
Ho provato a collegarla al PC alimentadola da usb, ma non funziona bene , senza alimentatore, nel senso che non riesco a instalare i driver ASIO!
Secondo voi è rotta o serve l'alimentatore? Grazie
 

Inviato Sat 05 Jun 10 @ 6:09 pm
ciocePRO InfinityMember since 2004
L'alimentatore non serve nel 99% dei casi, se non ti installano i driver asio si vede che non son fatti bene, dovresti contattare l'assistenza tecnica della reloop.
 

Inviato Sun 06 Jun 10 @ 2:34 am
CIAO,io ho digital yockey interface edition2...ho acquistato virtual dj pro basic online pero e sempre limitato a 10minuti,mi sa dire qualchuno come mai non funziona?grazie
 

Inviato Sun 08 Apr 12 @ 3:41 pm
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
perche l'unica versione in grado di soportare i dispositivi midi (controllers) e la pro full
non a caso costa circa ,€300, con la pro basic solo puoi usare mouse y tastiera, devi avere la pro, contatta l'asistenza, magari riesci a farti scontare il prezzo della basic
 

Inviato Sun 08 Apr 12 @ 4:22 pm
grazie mille per la rsp. ma la pro full e sicuro al 100% che funziona?
 

Inviato Tue 10 Apr 12 @ 2:43 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
assolutamente si...
 

Inviato Tue 10 Apr 12 @ 2:49 pm
ma dove posso trovare la mail della assistenza tecnica?
 

Inviato Wed 11 Apr 12 @ 2:01 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
 

Inviato Wed 11 Apr 12 @ 4:30 am
ho acquistato la r1 della pioneer dove c'è la versione dedicata virtual dj LE, il problema nasce nel midi controller dove la r1 ha una funzionalità parziale,il display non funziona. dovè il problema.
 

Inviato Thu 21 Nov 13 @ 1:57 am
Perdonami angelito, che c'entra il tuo messaggio sul topic della Reloop?!?

Se avresti letto il topic della R1, invece di postare domande in topic a caso, avresti avuto già risposta ai tuoi dubbi! ;)

Inoltre una letta ai primi due thread di questo forum aiutano non poco a capire le differenze di prestazioni tra le varie versioni di VDJ ;)
 

Inviato Thu 21 Nov 13 @ 4:36 am


(Vecchi argomenti e forum sono automaticamente chiusi)