Login :       Password :       Ricorda login e password su questo computer

Forum: Italian Forum - Topic: Nuovo Utente 2010? Presentati qui - Page: 1

Il Forum per tutti i Digital Jockey (DiJ), dove è possibile parlare di Virtual DJ e dell' hardware per controllarlo.
Fate Post costruttivi e lasciate ai moderatori l' ingrato compito di far rispettare un minimo d'ordine, per i nuovi utenti è gradita una lettura molto accurata delle F.A.Q. e una piccola presentazione.
In caso di problemi o errori di protezione contattate l'assistenza tecnica CLICCANDO QUI, il forum non è un centro assistenza!

Ricordiamo ai "no license user" che non è permesso lo scambio di indirizzi Email, Msn, Skype, MySpace e ogni altro tipo di contatto personale.
Alcuni topic specifici con spiegazioni tecniche sono riservati esclusivamente agli utenti con una regolare licenza PRO.
Il forum di VirtualDJ
Italian Forum
Nuovo Utente...

Pagina : [>] [>>]

Autore - Topic: Nuovo Utente 2010? Presentati qui -

Spazialex DJ

Ultra-VIP Member
Moderatore Forum Italiano
Inviato Mon 28 Dec 09 @ 8:57 am
Per inquadrare ed aiutare i nuovi utenti 2010 ma soprattutto per capire come tarare la comunicazione vi consiglio di presentarvi in questo topic e specificare:

1) Nome
2) Età e provenienza geografica
3) Il tipo di cultura musicale e Djing
4) Il sistema operativo che utilizzate e il tipo di cultura informatica
5) Che versione di Virtual DJ utilizzate (Originale s'intende)
6) Quale hardware (CDJ, Mixer, Controller, ecc ecc) possedete

e cosa volete o pensate sia utile, perchè questo spesso non è solo un forum, ma un luogo di aggregazione per gruppi di studio e scambio di esperienze informatico musicali.
I Moderatori ufficiali e quelli honoris causa, sono degli appassionati che prestano la loro opera gratuitamente, felici di allargare la famiglia ai nuovi entusiatici Digital Jockey 2010.

Se avete domande specifiche sul software non fatele in questo topic ma leggetevi le F.A.Q., poi provate ad utilizzare la funzione "cerca" e se ancora non trovate risposta alle vostre domande aprite un nuovo topic dedicato.
In caso di problemi o errori di protezione contattate l'assistenza ufficiale in lingua italiana, basta cliccare QUI, il forum non è un centro assistenza!

---------------------------------------------------------------------

Per capire al volo chi sono gli afecionados...

TEAMER & Assitenza tecnica ufficiale: Moramax (Max Mora Dj) http://it.virtualdj.com/contact/index.html
Moderatore globale [Moderator]: Cioce
Moderatore Forum Italiano [uVIP]: Spazialex - [Vip] Hackid
Beta tester [uVIP] e piccolo genio: TexZK
Gurù in Videomix: DiJ Bazzooka
Italian VDJ Radio Team: Alessandro Dipardo - Dj Ease (Paul Rust) - Crydna (dj Yama)

Plugin Developer : TexZX - Moramax
Skinmaker: Cioce - Zanard - (Bazzooka, unofficial)
VideoMIX: Bazzooka - Spazialex - MrFiffo - Mirando - Omobono - Max Mora - Alex Gomma - Falconrec - Nuwanda - Luke - Hackid, etc.
(in costruzione ALBO)
Storici: Mcs-it - Peroz - Ramirez - Arjuna - Ferrerocher - Fabius - Zanard
Ex Moderatori: Max_Deejay - Mcs-it - Peroz - DJ Ease - Joe Scrumble

Ricordate che la comunità cresce solo se e' composta da utenti registrati che hanno comprato regolarmente Virtual DJ ed è chiaro che questo va a vantaggio di tutti!
Alcuni topic specifici con spiegazioni tecniche sono riservati esclusivamente agli utenti con una regolare licenza PRO.

Per registrare la vostra copia ORIGINALE ed avere risposte nel forum e assistenza inserite il numero seriale di Virtual DJ QUI

@ Utenti già registrati
Non è necessario ringraziare ogni singolo nuovo utente, ogni nuovo DiJ è automaticamente benvenuto in questo forum ;)

Ricordiamoci sempre che siamo ospiti di un Forum Ufficiale, specifico per VDJ !!! per tutti gli argomenti periferici e per la promozione della cultura digitale è stata creata la community http://www.digitaljockey.it, nata nel 2006 dall'incotro di vari DiJ su questo Forum.

robertnaples

Limited edition user
Inviato Fri 01 Jan 10 @ 5:04 pm
Ciao ragazzi sn Roberto da Napoli e ho 21 anni,dj da ben 7 e questo Natale mi è stata regalata la hercules mp3 e2 e mi sembra davvero una gran bella cosina ed è stata installata sia sul pc fisso che sul netbook mini :) complimenti allo staff per l ordine e la presenza =)

Furia.7

Limited edition user
Inviato Sat 02 Jan 10 @ 1:22 am
Ciao a tutti, mi chiamo michael ho 20 anni e questo natale mi sn regalato la rmx ^^ è una vita che volevo togliermi sto sfizio e finalmente l'ho fatto...non ho nessuna esperienza da dj se nn occuparmi della musica nelle feste con gli amici dato che amo la musica e sono sempre aggiornato.
Bene dai spero di imparare al meglio da voi che siete professionisti x potermi migliorare, c vediamo sul forum ;)

Sweet32

Professional edition user
Inviato Sun 03 Jan 10 @ 5:10 am
Ciao Alberto
25 anni
Possessore della Hercueles Rmx
Ho sempre mixato musica per gioco con il PC con 2 schede audio a casa e creavo qualche canzone con Garage Band o Music2000 tanto per ridere un po'!!
Genere musicale,sempre amato la techno e la hardcore,ormai pero'....la suono solo a casa mia :)

Luogo provincia di Brescia,lago d'iseo!

dalbo

Limited edition user
Inviato Sun 03 Jan 10 @ 5:33 pm
Ciao..

Sono Luca Dalbo

ho 25 anni.... mi è stata regalata l'Hercules Steel che uso per due motivi:

suonare alle feste dei miei amici universitari: 70-80, balli di gruppo e simili...(fossero facili da mixare...maledetti loro)

divertimi a casa mia a mixare la trance.

Complimenti per il forum...

nmtre76

No license user
Inviato Sun 03 Jan 10 @ 6:08 pm
Ciao sono Nerio da Ascoli Piceno
33 anni
buona conoscenza di base del pc
buona cultura musicale

Phoulvio

Limited edition user
Inviato Mon 04 Jan 10 @ 1:58 pm
Salve a tutti sono Phoulvio per gli amici "pH" da Napoli
22 anni ancora per 6 mesi con
buona conoscenza del pc
prime esperienze musicali come DJ

yokovoice

Limited edition user
Inviato Mon 04 Jan 10 @ 5:18 pm
Ciao a tutti ragazzi, ecco una mia descrizione:
> Nome: Vincenzo
-> Età e provenienza geografica: 33 anni dalla prov di Verona....ma originario della prov di Brindisi
-> Il tipo di cultura informatica: per dirla in valutazione scolastica sono sul 7-
-> Il tipo di cultura musicale e Djing: qui direi invece un 9 -
-> Che versione di Virtual DJ utilizzate (Originale s'intende): ho appena acquistato una Hercules RMX e credo che in dotazione abbia la LE....se non sbaglio, presto intendo passare alla Pro.
Sono iscritto al forum digitaljockey e spero di torvare tanti nuovi amici.
Ciao ciao

andrinho88

Limited edition user
Inviato Tue 05 Jan 10 @ 5:11 pm
buon giorno/buon pomeriggio/buona sera a tutti....
Sono Andrea,
Uso il programma virtual dj con una console Hercules dj control e2
Sono Sardo ma vivo a Milano
Uso un computer ASUS X58 LE

Sono alle prime armi con entrambi (console e software) vorrei qualche consiglio per iniziare la mia avventura da dj

torrent1994

Limited edition user
Inviato Wed 06 Jan 10 @ 4:50 am
Salve ragazzi sn Antonio da napoli e ho 15 anni,dato ke mi sn iscritto da poco e nn so cm orientarmi all interno del sito,volevo kiedervi se vicino alla mia console hercules rmx è possibile collegare un paio di vinili
faemi sapere vi prego!!!!
grazie
ciaooo

djmaxb

Experienced pro user
Inviato Wed 06 Jan 10 @ 5:26 am
Ciao torrent e benvenuto....
Si è possibile ma ora il prof ti da già i compiti a casa ;-)))))
Ti consiglio prima di studiarti bene questo topic, dove troverai tutte le risposte ai tuoi dubbi ;-)

http://it.virtualdj.com/forums/115423/Italian_Forum/Cos___il_sistema_TimeCode_(Topic_Generale).html

Buon mix da Max....'(-_-)'

djmaxb

Experienced pro user
Inviato Wed 06 Jan 10 @ 6:26 am
Ahh dimenticavo..... Ti serve la PRO ;-))

Buon mix da Max....'(-_-)'

SILLO

Inviato Wed 06 Jan 10 @ 4:01 pm
ciao a tutti mi chiamo mrco sono di parma
è da qualche anno che faccio il dj....commerciale e anni 90
ho una hercules steel

cioce

Moderator
Inviato Wed 06 Jan 10 @ 4:41 pm
Benvenuti ad i nuovi iscritti, provate per cortesia a compilare almeno i 6 punti e magari scrivete poi liberamente qualcosa su di voi che non siano solo due striminzite righe magari... ;)

1) Nome
2) Età e provenienza geografica
3) Il tipo di cultura musicale e Djing
4) Il sistema operativo che utilizzate e il tipo di cultura informatica
5) Che versione di Virtual DJ utilizzate (Originale s'intende)
6) Quale hardware (CDJ, Mixer, Controller, ecc ecc) possedete

mabba

Inviato Wed 06 Jan 10 @ 4:51 pm
1) Marco
2)30 anni - nel bel mezzo tra Firenze e Siena
3)Attualmente Amministratore di Rete Informatica presso Ente Pubblico
4)a 15 anni prime esperienze da dj con musica commerciale,poi migrazione verso progressive-trance-hard house.a 25anni i primi interessamenti per il mixaggio extra vinile-cdj.ho sounato nelle discotece locali,feste varie
5)Virtual dj pro 6
6)Hercules RMX - mi piacerebbe acquistare anche lo scratch con i timecode

Kiashan76

No license user
Inviato Wed 06 Jan 10 @ 5:45 pm
1) Firas
2) 33 anni e abito a modena
3) sono anni che ascolto musica di qualsiasi tipo, dal rock a quella commericlae
4) sistema operativo xp pro.. me la cavo abbastanza bene dove posso
5) ho da poco istallato la 4.5 e diciamo che voglio imparare a mixare più che come hobby

Mi sono iscritto qui per imparare un po ad usarlo, visto che lo sto usando da 5 gg e sto cercando si smanettarci un po per approfondire la cosa...

Vorrei chiedervi una cosa... quando metto a parità i toni, sembra che una canzoni stoni abbastanza e metto il cursore a meta del desk...vorrei sapere se capita anche a voi

HACKID

VIP Member
Inviato Wed 06 Jan 10 @ 9:10 pm
Ragazzi usate questo topic solo per le presentazioni e aprite un nuovo topic per le domande per cortesia.
Grazie

MarcoBonetti

Inviato Fri 08 Jan 10 @ 5:33 am
Ciao sono Marco, ho 31 anni e sono di Boario Terme.

3) Musica revival/dance/apres-ski, Djing basilare
4) Windows vista, informatica basilare
5) Virtualdj pro v6.0.5 originalissima
6) Ho un Hercules Dj Rmx

Complimenti al forum!

Sto sclerando!
Finiti i 20 giorni prova di virtual ho comprato la pro v6.0.5!
Non va più! :(
Ho scaricato i driver 2009_HDJS_4.exe ma non va ancora!
Spero di riuscire a trovare qua un aiuto!

Mi sto leggendo vari topic, ma se qualcuno ha una dritta rapida sarei molto felice, e da 2 giorni che nel mio locale la console e ferma e faccio andare CD :)

HACKID

VIP Member
Inviato Fri 08 Jan 10 @ 5:42 am
HACKID wrote :
Ragazzi usate questo topic solo per le presentazioni e aprite un nuovo topic per le domande per cortesia.
Grazie

Daniel'x90

Limited edition user
Inviato Fri 08 Jan 10 @ 8:07 am
Ciaoo a tutti mi chiamo Daniele.

Pagina : [>] [>>]

Site map
(C)opyright Atomix Productions 2010

Software
Hardware
Goodies
VirtualDJ Pro