Accesso rapido:  

Forum: Italian Forum

Topic: Cuffie Numark PHX USB con scheda audio integrata (Topic generale)

Questo argomento è obsoleto e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate.

ciocePRO InfinityMember since 2004
Cuffie Numark PHX USB con scheda audio integrata

Per chi non vuole comprare una scheda audio per avere il preascolto ecco la soluzione Numark, nell'uscita audio del Pc collegherete le casse e per quanto riguarda il preascolto basterà collegare questa nuova cuffia USB della Numark che integrano una scheda audio!
Oltre al connettore USB dispone anche del classico Jack per cui funzionerà anche come una normale cuffia ;)



Cue with traditional DJ gear and directly from your computer.

PHX USB professional DJ headphones feature an innovative, dual-connection design. You can connect PHX USB to virtually all of your gear thanks to their traditional analog and modern USB stereo outputs. With the standard analog cable, you can use PHX USB with mixers, CD players, and other analog gear. Connect the USB cable and you can cue right out of your computer with no need for an interface box!

PHX USB are headphones designed specifically for the professional DJ. They employ an isolating, closed–cup design for great isolation from outside noise. Their large, 50mm neodymium drivers produce the clean, high output you need in the booth or on stage. These two-sided headphones have a swiveling design on one cup so they're easy to wear one-sided. The ear cups also have a special rubber-silicone casing for comfortably resting them securely between your ear and shoulder.

PHX USB come with a complete assortment of options. You can choose between smooth vinyl and soft velour ear pads for the feel you prefer. You get analog and USB cables and a gold-plated 1/4-inch adapter for complete connection flexibility. Plus, thanks to their folding design, you can carry PHX USB in their included draw-string bag.

http://www.numark.com/phxusb
 

Inviato Sat 16 Jan 10 @ 11:03 am
:-)))) anche questa l'avevo inventata prima io (2006), prendendo su ebay una scheda audio usb da 10 € e fissandola con lo scotch all'estermità di un a cuffia, XP la riconosceva nativa ed io mixavo in radio con questo trucco... ancora attuale

http://www.maxpowertech.it/images/SCHEDA_AUDIO_ESTERNA_USB.jpg

soluzione e scheda che poi ho regalato ad Alex Gomma DJ (Mabel)
 

Inviato Sat 16 Jan 10 @ 12:30 pm
hmmhhm cosa buona direi.. prezzo ?
 

Inviato Sat 16 Jan 10 @ 6:02 pm
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
Spa e la qualita' com'era perche io ne ho una simile pero non'e il massimo, ti da soddisfazioni ma se vuoi miglior suono come me, comunque sto mettnedo d'aparte i soldi per la trim o audiofire 8, pero al momento che non suono da nessuna parte mi basta.
Se tutto va bene il mese prossimo divento pro, mi sento troppo limitato con la versione che ho. Molto carine le cuffie si sa quanto verranno a costare?
Bye
Pochodj
PS:Scusate l' OT
 

Inviato Sun 17 Jan 10 @ 4:15 pm
ti dico una cosa per sfatare una leggenda !!!
un grande DJ mi ha detto che ..lui usa solo cuffie economiche perchè non deve sentire la qualità in cuffia ma solo i picchi della cassa, anzi meno enfasi c'è meglio è ed auspicava una cuffia dove potesse killarsi i toni che voleva...
..insomma per il preascolto va bene tutto purchè il volume sia sufficente
 

Inviato Sun 17 Jan 10 @ 8:41 pm
OneiPRO InfinityMember since 2007
Spazialex DJ wrote :
..insomma per il preascolto va bene tutto purchè il volume sia sufficente

e aggiungerei che la cuffia deve essere resistente.Io in un anno ne ho spaccate due ed ora sinceramente non comprerò più cuffie da 160€ ma mi accontenterò di qualcosa che suona bene,che isola bene l'esterno,che ha dei bassi potenti,un buon volume e che sia resistente.

 

Inviato Thu 21 Jan 10 @ 8:01 pm
DomTDjHome userMember since 2010
Ragazzi ma queste cuffie dove e' possibile comprarle...?
non riesco a trovarle da nessuna parte..
nemmeno su ebay ci sono...
 

Inviato Fri 12 Feb 10 @ 2:30 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
sono state presentate un mese fa. Ci vorra' del tempo prima di vederle negli scaffali degli store.
 

Inviato Fri 12 Feb 10 @ 4:13 am


(Vecchi argomenti e forum sono automaticamente chiusi)