Accesso rapido:  

Forum: Italian Forum

Topic: Come avere il preascolto con le schede audio più comuni (Topic generale) - Page: 5

Questa parte dell'argomento è obsoleta e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate

matte27PRO InfinityMember since 2010
vdj 7 home o pro??
 

Inviato Fri 04 Nov 11 @ 8:32 am
Max_Br1PRO InfinityModeratorMember since 2008
Che sia una o l'altra poco importa.... ha giá le indicazioni necessarie per entrambe le alternative ;)

Buon mix da Max....'(-_-)'
 

Inviato Fri 04 Nov 11 @ 2:56 pm
siro.cLE userMember since 2011
 

Inviato Wed 23 Nov 11 @ 11:56 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
per il semplice preascolto con la home senza pretendere troppo si...
 

Inviato Wed 23 Nov 11 @ 2:20 pm
mmm...ho la sensazione che il volume sia basso
se trovi anche una Audio2dj primo modello usata, sei sicuro di avere sempre driver ottimizzati per il MAC
 

Inviato Wed 23 Nov 11 @ 4:22 pm
siro.cLE userMember since 2011
Grazie mille, ho comprato la audio 2 della NI ma non riesco comunque ad avere il preascolto, mi potreste aiutare?
 

Inviato Tue 29 Nov 11 @ 11:56 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
devi settare il tutto come scheda asio,master+preascolto con prima uscita cuffia e la seconda master...
 

Inviato Tue 29 Nov 11 @ 12:49 pm
siro.cLE userMember since 2011
Grazie ancora :)
 

Inviato Tue 29 Nov 11 @ 1:34 pm
Salve ho letto 40 forum e anche questo eppure non ne vengo a capo. Possiedo una console hercules dj control mp3 e2 che funzione con virtual dj. Ho un computer portatile che ha quindi una scheda audio a 2 soli canali uno di entrata il microfono e uno di uscita le cuffie. Ho anche l'aggeggino che sdoppia l'uscita in 2 come quello dell'ultima immagine del forum. Se attacco solo le cuffie mi tolgono il suono dagli autoparlanti del pc e si sente tutto in cuffia. Se attacco cuffia e casse con l'aggeggino si sente in entrambi la stessa cosa. In virtual dj ho impostato come nell'ultima immagine e dal pannello di controllo -> hardware e suoni -> audio (sono su un un windows 7) riesco solo a decidere quale è l'audio principale e basta non riesco neanche a vedere le cuffie. Che devo fare? Non ritengo necessario comprare una scheda audio esterna credo si possa fare con l'aggeggino ma che cosa devo impostare o cambiare?
 

Inviato Tue 27 Dec 11 @ 6:18 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
secondo me è il tuo aggeggino che è fatto male..ovvero ti slpiltta il segnale stereo e non i 2 canali in mono...come dico sempre meglio le 2 schede audio separate o una 4.1....
 

Inviato Wed 28 Dec 11 @ 5:15 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
 

Inviato Wed 28 Dec 11 @ 5:26 am
 

Inviato Thu 29 Dec 11 @ 4:29 pm
mengodPRO InfinityMember since 2011
 

Inviato Fri 30 Dec 11 @ 1:53 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
 

Inviato Fri 30 Dec 11 @ 3:49 am
a dire il vero il mio aggeggino splitta ma mi mette una canzone su una cassa e una cuffia e l'altra canzone sull'altra cassa e sull'altra cuffia, dovrei usare solo una cassa...
 

Inviato Fri 30 Dec 11 @ 10:58 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
hai allora uno sdoppino stereo e non mono...ti serve un altro tipo di sdoppino...
 

Inviato Fri 30 Dec 11 @ 12:56 pm
matte27 wrote :
hai allora uno sdoppino stereo e non mono


al contrario semmai se lui il segnale lo sente in maniera che
il deck sx sulla cassa di sx e il dx sulla cassa di dx lo sdoppino
che usa è mono
 

Inviato Sat 31 Dec 11 @ 2:34 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
io l'ho interpretato in un altro modo...ovvero in 1 cassa (1 canale master) sente il master e nell'altra il preascolto...stessa cosa in cuffia dove in un canale sente il preascolto e nell'altro il master...
per quello dico che lo sdoppino è stereo e non mono...
 

Inviato Sat 31 Dec 11 @ 4:56 am
Matte ti ho detto in mono perchè all'inizio,2006, presi una mp3 usata
e per fare il preascolto e mi creai un cavo con i jack 3,5 da una parte il maschio
che collegavo alla scheda audio del pc,all'altro capo sdoppiato con 2 jack 3,5
femmina una per la cuffia e uno per le casse così avevo lo stesso risultato
dell' utente Mattione e quindi il segnale stereo sdoppiato diventa mono
senza polemica eh :-))))))
 

Inviato Sat 31 Dec 11 @ 5:04 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
ah!!! sisi certo...come sdoppino è così
intendevo che quello dell'utente è uno sdoppino stereo...come polemiche chi le fa mai :))
 

Inviato Sat 31 Dec 11 @ 5:53 am
83%