Accesso rapido:  

Forum: Italian Forum

Topic: Come avere il preascolto con le schede audio più comuni (Topic generale) - Page: 6

Questo argomento è obsoleto e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate.

ciao a tutti :) ho comprato la Hercules dj control steel e ovviamente per avere il preascolto ho acquistato la Phonic firefly 302 USB ma non riesco a sentire nulla; premetto che io so molto poco in materia.
Per ascoltare normalmente l audio dal pc ho connesso tramite cavo rca/jack uno stereo al pc per cui il problema che si pone è: come collego tutto ciò? sono da 3 giorni che provo e riprovo ma non ci riesco (xD) potrei avere delle delucidazioni? Grazie :)
 

Inviato Mon 02 Jan 12 @ 6:31 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
dunque...la scheda ha 1 in e 1 out...quindi se hai le casse collegate alla scheda audio del pc a questa collegherai solo le cuffie...
per farlo installi i driver e da vdj selezioni 2 card con master la scheda audio del pc e preascolto questa quì...il tutto dovrebbe funzionare
 

Inviato Tue 03 Jan 12 @ 5:32 am
salve,premetto che è da pochissimo tempo che ho iniziato ad usare virtual dj xskè ho comprato da pochi giorni una console hercules mp3.Non potendo sentire la traccia in preascolto,ho comprato una scheda audio esterna trust5.1.e ancora nn riuscivo a sentire la traccia...ho letto tutti i forum che ho trovato,ma nessuno spiegava precisamente che avrei dovuto fare.o perlomeno non funzionava.Io ora sono riuscito ad avere la traccia in preascolto in cuffia,ma al posto di attaccare come scrivevano su tanti forum il jack della cuffia sulla scheda audio esterna in rear,lo attacco direttamente al pc,mentre il jack che porta alle casse si front..qualcuno mi sà dire se è giusto o meno??...
 

Inviato Tue 17 Jan 12 @ 3:50 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
se ti funziona va benissimo
 

Inviato Wed 18 Jan 12 @ 8:04 am
salve,sono nuovo,volevo sapere se avete parlato della scheda audio esterna 5.1 della trust perchè non riesco a farla funzionare come si deve,mi sorge il dubbio che sia difettosa,perchè mettendo le cuffie su rear non riesco a sentire niente e non riesco a dividere il suono dalla canzone delle casse con quello delle cuffie..ho la versione free di virtual dj,con un dj control della hercules mp3..so che ne parlate molto di questo argomento e infatti ho fatto la configurazione come avete fatto vedere ad alcuni,siccome volevo portargliela perchè presumo che non funziona,volevo sapere se non riesco io o altro..grazie
 

Inviato Wed 14 Mar 12 @ 7:43 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
hai seguito gli schemi nella prima pagina di questo topic ?

Se in quel modo non funziona puo' essere un problema della scheda come dici tu....altri modi per aiutarti non ne vedo.
 

Inviato Wed 14 Mar 12 @ 7:49 am
Giuseppe prova ad usarla con la versione di Vdj allegata alla console e controlla se funziona
con la Home Free la console la puoi usare per 10 minuti e potrebbe dipendere da questo
che non riesci a far funzionare il tutto
 

Inviato Wed 14 Mar 12 @ 7:50 am
ho comprato il dj control usato e non mi ha dato un cd originale,ma uno masterizzato e non mi funziona neanche!..non sapevo che compreso c'era il cd originale,l'ho scoperto da poco
 

Inviato Wed 14 Mar 12 @ 8:33 am
prova a contattare chi te l'ha venduta per vedre se ha il cd originale o al massimo
chiedere all'assistenza Hercules se possono aiutarti
 

Inviato Wed 14 Mar 12 @ 8:38 am
io sono di Alessandria,c'è qualcuno che abita qua vicino che mi potrebbe aiutare con questo problema della scheda audio?..e potete consigliarmi una scheda audio che vi funziona al 100% perchè sto impazzendo..e se costa anche poco è meglio!:-)
 

Inviato Wed 14 Mar 12 @ 8:39 am
ok,provo a contattare l'assistenza Hercules,grazie
 

Inviato Wed 14 Mar 12 @ 8:42 am
scusate..un'ultima cosa..ma il preascolto si fa schiacciando il tasto pfl,no?..magari non lo so fare
 

Inviato Wed 14 Mar 12 @ 9:03 am
si deve essere selezionato
 

Inviato Wed 14 Mar 12 @ 9:05 am
Salve, sto impazzendo ho comprato la consolle 4mx da poco e mentre la utilizzavo ad un certo punto non mi andava più il preascolto, ho fatto di tutto, aggiornato, cambiato porta usb, cambiato pc ect ma il preascolto non va. AIUTATEMIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
 

Inviato Wed 19 Sep 12 @ 1:47 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
 

Inviato Wed 19 Sep 12 @ 3:37 pm
Ciao a tutti,
ho di recente acquistato una consolle numark mix deck quad a cui ho collegato il mio macbook con virtual dj e riesco a impostare correttamente il preascolto.
Qualcuno sa come aiutarmi?


 

Inviato Sat 24 Nov 12 @ 8:03 am
Max_Br1PRO InfinityModeratorMember since 2008
Perdonami ma non riesco a capire dov'è il problema....
Su cosa stai chiedendo aiuto, visto che riesci ad impostare correttamente il preascolto. :-/

Buon mix da Max....'(-_-)'
 

Inviato Tue 27 Nov 12 @ 4:31 pm
se ho una scheda audio5.1 e compatibile con virtual dj console?
 

Inviato Sun 31 Mar 13 @ 9:21 am
siccome ho virtal dj console e non posso usare iil preascolto quale scheda audio devo prendere?
 

Inviato Sun 31 Mar 13 @ 9:26 am
Max_Br1PRO InfinityModeratorMember since 2008
La risposta alla tua 1^ domanda è SI.

Poi... Le schede audio costano da un minimo di 5 euro fino a oltre 1000 euro.

Quindi la domanda sorge spontanea... qual'è il tuo budget ?

Considera che una scheda audio "decente" per un uso specifico a cui è destinata costa minimo 100 euro.

Se poi hai la buona volontà di leggere questo topic dall'inizio,
vedrai che trovi già la risposta alle tue prossime domande. ;-)

Buon mix da Max....'(-_-)'
 

Inviato Mon 01 Apr 13 @ 6:23 pm


(Vecchi argomenti e forum sono automaticamente chiusi)