Accesso rapido:  

Forum: Italian Forum

Topic: Sei nuovo sul Forum? Presentati quì - Page: 51

Questa parte dell'argomento è obsoleta e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate

gwooferHome userMember since 2017
Ciao a tutti. Mi chiamo Gianluca, abito nelle vicinanze di Fano, in provincia di Pesaro.
Ho VDj 8.2 scaricato dal sito in versione, per il momento, free per uso personale senza controller, con mac book pro.
Ho qualche esperienza come speaker amatoriale in radio e mi sono avvicinato a VDJ da poco.
Vorrei acquistare un controller base e collegare una cam esterna a VDJ per fare qualche esperimento di video personali.
 

Inviato Thu 07 Jun 18 @ 1:28 pm
Ciao a tutti, mi chiamo Serenella alias LaSere dj, e vivo a Viareggio. Qualche anno fa ho iniziato a suonare le mie selezioni durante serate di Latino-Americano poi ho aggiunto anche la Kizomba, prima usavo soltanto il PC adesso invece da circa 2 anni mi sono attrezzata con una Gemini G4V e la versione Pro di Virtual DJ ... e la mia passione cresce ogni giorno di più :)
 

Inviato Wed 20 Jun 18 @ 11:27 am
Ciao a tutti, mi chiamo Christian, ho 44 anni e sono di Pescara. Da ragazzo facevo il DJ amatoriale nelle feste...ovviamente tutto vinile! Siccome la passione e l'interesse restano, ho voluto provare le nuove tecnologie, così per giocare un po' a casa, quindi ho preso un Numark Party Mix con Virtual DJ LE. Sono amante della disco anni '70.
 

Inviato Mon 06 Aug 18 @ 8:40 am
PignaDjPRO InfinityMember since 2016
Ciao a tutti, sono Pigna dj e dopo 20 anni a saltare "on the dancefloor" ho deciso di fare un salto "on the decks". XD
Cerco di spaziare tra i generi House, Techno, Commerciale, Revival 70-80 accompagnato (per il momento) da una Pioneer sb2.
Ci si vede in giro per Roma! ;)
 

Inviato Wed 15 Aug 18 @ 10:41 am
Ciao ragazzi, sono Fabio, di Roma ed ero un vecchio dj (amatoriale). I miei strumenti all'epoca erano due bei sl 1200 e un bel mixer Numark. Per gioco mi hanno regalato un controller Numark party mix e ho letteralmente sbroccato. Scusate le banalità che magari potrei chiedere ma mi servirà sicuramente una mano. A presto
 

Inviato Wed 22 Aug 18 @ 2:30 pm
1) Fabio Montanari aka "Faxe Sperlenbacher"
2) 35 anni e provengo dal lontano Piemonte ( o meglio al confine tra Piemonte e Lombardia)
3) Suono principalmente techno , ma mi diverto anche con la commerciale di un tempo che fu (anni '90 / '00)
4) Utilizzo Windows 10
5) Utilizzo Virtual Dj Home
6) Console Composta da : 2X Eks Otus e 1X Native Instruments Z1 (al momento utilizzata con altro software per mixaggio)
 

Inviato Thu 27 Sep 18 @ 8:21 am
Ciao a tutti,mi chiamo Andrea ho 43 anni e scrivo da Monza,la mia musica preferita è dance anni 80/90 e progressive,ho un vecchio portatile con windows 7 ultima versione......Ho acquistato da qualche giorno una console Numark MixTrax Platinum e quindi ho scaricato virtual dj 8,ma lo stesso parte ma si blocca,vorrei provare la versione pro,ma se gia' con la free si blocca....qualcuno può' darmi una mano?
 

Inviato Sun 14 Oct 18 @ 5:26 pm
Ciao mi chiamo Daniele sono di Luni provincia sp
ho virtual dj da molti anni
ho acquistato la home plus per pioner ddj rb
lavoro con pc
genere musicale tutto
amante del revival e della soulfoulhose e della house
 

Inviato Sat 24 Nov 18 @ 8:06 pm
Buona sera sono anche io nuovo del forum sto acquistando una consolle che mi permetta di divertirmi un po'. Ho 39 anni e faccio altro nella vita.
 

Inviato Tue 08 Jan 19 @ 6:44 pm
maury65PRO InfinityMember since 2006
ciao a tutti, mi chiamo Maurizio (54 anni) e mi sto cimentando a livello amatoriale con questi software meravigliosi !!!! grazie in anticipo per il supporto che mi fornirete; spero, un giorno, di poter ricambiare ....
 

Inviato Thu 17 Jan 19 @ 4:22 pm
Salve a tutti, sono nuovo nel mondo del mixaggio, ma da anni sono un grande appassionato di musica dance elettronica.
 

Inviato Sun 27 Jan 19 @ 3:18 am
Benvenuti a tutti i nuovi arrivati ;) :-))
 

Inviato Sun 27 Jan 19 @ 7:55 am
Djfix13PRO InfinityMember since 2015
un saluto a tutti
ho fatto un po' di acquisti di console e quindi al momento sono con licenze LE, può darsi che però a breve passi a HOME PLUS o PRO.
Dj da molti anni con impianti vari ma quasi sempre analogici aggiungo anche un po' di modernità.
Seguirò in particolare argomenti come plug-in e skin in quanto informatico e programmatore.
Sono anche tecnico elettronico e quindi mi occupo di fisicità delle console, problemi e consigli ben volentieri.
 

Inviato Sat 09 Feb 19 @ 10:36 am
Salve a tutti,

sono di Vicenza e a poco ho comprato una console DJControl Instinct collegata con un HP Pavilion Core i7 solo per divertirmi un po'. Mi piace musica anni 80-90', house music, techno, drum bass ecc.
sto ancora imparando e ho tante domande.

Saluti,

Mauricio

 

Inviato Sat 23 Mar 19 @ 4:44 pm
Ciao a tutti, mi presento:
1) Nome: Max Testa
2) Età e provenienza geografica: 48 anni - Parma
3) Il tipo di cultura musicale e Djing: Ottima (ma non eccellente, ci sto lavorando), pioniere del DjIng da 32 anni
4) Il Sistema Operativo che utilizzate e il tipo di cultura informatica:Win (tutti fino al 7), Mojave 10.14.5
5) Che versione di Virtual DJ utilizzate (Originale s'intende): L'ultima
6) Quale hardware (CDJ, Mixer, Controller, ecc ecc) possedete: 2PioneerCDJ440, PioneerDJM700k, PioneerXDJ-R1, Denon MCX8000, ecc ecc
 

Inviato Sat 25 May 19 @ 1:44 pm
Ciao a tutti sono Marion from Sicily.
Vecchio speacker radiofonico che si da al djng amatoriale.
Uso VDJ versione 8.3 b5003 con win10 su intel i7 con 2 schede audio e hercules p32
 

Inviato Sat 15 Jun 19 @ 1:19 pm
Salve aTutti sono Eugenio vivo in provincia di Bologna sono nuovo e moooolto scarso!!!
ma adoro la musica fino a che potro sentirla(ho un orecchio solo e presto potrebbe abbandonarmi!)
mi piace la musica stile anni 90 e la trance

un Saluto a tutti
 

Inviato Thu 04 Jul 19 @ 9:38 am
Benvenuti nel Forum che ha dato vita alla rivoluzione del DJing Digitale in Italia, anche se oggi i social come facebook la fanno da padrone, questo Forum rimane un contenitore ordinato di argomenti, soluzioni, proposte... e da queste pagine, sono nate tante belle amicizie,. Zio Spa
 

Inviato Sat 07 Sep 19 @ 1:57 am
Ciao a tutti,

Mi chiamo Luca, i cinquanta anni sono già passati nella mia Liguria;
la mia cultura disco è anni 80 dove esercitavo da 16 anni come DJ con i vecchi Lenco L75S, passato poi ai TECHNICS sl-1200 mk2;
il sistema operativo è windows10, la mia cultura informatica è quasi media;
utilizzo PC VirtualDJ 2020 b5308 PC, il prodotto lo conosco da una ventina d'anni non continui ed usato solo con tastiera;
da pochissimo sono possessore della Mixtrak Platinum e sto provando la versione con controller per decidere se acquistarla o meno; con la consolle era compreso Serato Intro ma onestamente non mi ci trovo più di tanto, quindi conto alla fine della prova di acquistare la licenza VirtualDj.
Devo ancora capire alcune cose sul funzionamento ed approfitterò del forum per leggere eventuali post.
P.S. l'ultimo aggiornamento mi ha scombussolato un poco la gestione, conto di riadattarmi a breve.
 

Inviato Wed 09 Oct 19 @ 11:20 am
ciao a tutti, mi chiamo paolo, sono di grosseto ma abito in sardegna dove mi sono sposato, sono un vecchio dj degli anni 80, e, abituato con il vinile e i vecchi tecnis 1210, con virtual dj e gli mp3 trovo un po di difficoltà
 

Inviato Wed 23 Oct 19 @ 4:49 pm
96%