Accesso rapido:  

Forum: Italian Forum

Topic: Sei nuovo sul Forum? Presentati quì - Page: 3

Questa parte dell'argomento è obsoleta e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate

luczanPRO InfinityMember since 2011
Ciao,
mi chiamo Luca, ho passato gli anta, purtroppo.
Ho lavorato come dj dal 1985 fino al 1993, prima in radio poi in numerosi locali. Usavo vinili e i primi campionatori. Un po' per caso mi sono ritrovato coinvolto come dj in una festa, allora un mese prima, mi sono attrezzato. Uso una 4MX + virtual dj 7 pro con skin e mapper di cioce, su macbook pro 2.40 GZ. Non e' stato difficile riprendere, la tecnica e' sempre quella, l'orecchio anche, bisogna solo prendere un po' la mano con i nuovi tool... E studiarsi un migliaio di pezzi!!!!
Certo ragazzi, che per quelli che cominciano adesso, e' veramente un gioco, almeno la parte tecnica... Ai miei tempi, con i vinili, era tutt'altra storia!
Metto house, commerciale, dance anni 90 e 2000 e poi anche revaival 80, 70 e anche 60, se vedo che c'è gente che può ancora apprezzare e che ha vissuto quegli anni (sempre più raro... sig). Feste private ovviamente, lavorare nei locali, ho già dato e poi un lavoro già ce l'ho, non avrei tempo...
Mi scuso se qualche volta vi romperò con qualche aiutino, fino ad ora non c'e' stato bisogno, basta leggere... alla fine sono sempre le stesse cose.
Buon musica e buon divertimento! Ciao e Grazie.
 

Inviato Sun 20 Feb 11 @ 6:56 am
Jox94Home userMember since 2011
1) Nome : Giuseppe
2) Età e provenienza geografica : 16 anni da Siracusa
3) Il tipo di cultura musicale e Djing : House/Electro
4) Il Sistema Operativo che utilizzate e il tipo di cultura informatica : Windows 7 / XP
5) Che versione di Virtual DJ utilizzate (Originale s'intende) : 3 LE
6) Quale hardware (CDJ, Mixer, Controller, ecc ecc) possedete : Hercules mp3 e2
 

Inviato Tue 22 Feb 11 @ 10:35 am
1) Maurizio
2) 51 anni da Catanzaro
3) Latino
4) Notebook con Windows 7 64 cultura medio buona
5) Pro versione in prova
6) cdj 400 djm 400
 

Inviato Thu 24 Feb 11 @ 10:44 am
djcab94Home userMember since 2011
Salve a tutti sono Manuel, in arte djcab. Ho 17 anni a maggio e sono italiano abitante in Svizzera francese.
Ascolto tutti i generi di musica, quindi dalla classica al pop, dal rap al metal, dalla techno al reggae.
Produco beat hip hop con un sintetizzatore e uso come VST pianoforti e corde.
Mi diverto anche a fare dei remix ma non sono sto granché, quello che mi riesce bene è giusto far ballare la gente con la console
Uso principalmente Windows 7 e studio informatica in una scuola superiore specializzata con brevetto d'ingegnere a 22 anni.
Ho acquistato une DJ CONTROL MP3 E2 quindi possiedo VDJ LE.
Come altre periferiche ho una Keystation e49 della M-Audio e in abbinato FL Studio 9 XXL edition e Reason 3
Spero di trovarmi bene tra di voi, di poter aiutare con le mie conoscenze ed essere aiutato.
 

Inviato Sat 26 Feb 11 @ 7:30 am
totorexHome userMember since 2011
Ciao a tutti SAlvo Lecce 35 anni notebook con sound blaster extigy mi diverto con notebook in casa. Piacere di star econ voi.
 

Inviato Sun 27 Feb 11 @ 10:09 am
mrwantPRO InfinityMember since 2008
1) Mr. Want
2) 37 anni dalla provincia di Cuneo
3) Prevalentemente Revival '70-'80-'90
4) MAC OS su MacBook Pro Intel Core I5 a 2,4 GHz - Cultura informatica buona
5) Virtual DJ 7.0.2 LE in prova la PRO per 20gg. che succcessivamente avrei intenzione di acquistare
6) Hercules DJ Console 4-Mx + Pioneer CDJ 1000 + Giradischi Technics 1210 MK2 + Mixer Gemini PS 646 Pro
 

Inviato Mon 28 Feb 11 @ 4:28 am
ciao raga, sn Giulio da Roma, ho acquistato l'herculs consolle rmx!!!a presto!
 

Inviato Sat 05 Mar 11 @ 11:26 am
salve sono mirko ho 27 anni
abito in sardegna
faccio il dj da piu di 14 anni
ho utilizzato svariate consolle hercules :
mp3 e 2
mk4
mk2
rmx
steel
ed ora sono alla
4 mx + Cdj BST Cleving 150 utilizzo vitual dj Le
sono dj producer e set
i miei generi perefriti sono:
house electro e commerciale.
uso windows 7
 

Inviato Sun 06 Mar 11 @ 7:11 am
ciao sono nuovo e mi presento:
-Pasquale aka Binohouse
 

Inviato Wed 09 Mar 11 @ 10:11 am
dj jiosHome userMember since 2011
Salve gente della musica mi chiamo Giuseppe e mi sono dato il nik djios perche' mi dava disponibile questo. Ho scaricato la free ma devo dire che non me l'aspettavo che era cosi' formidabile farsi i cd con le canzoni che piu' piacciono, ho anche scaricato la trial, pero' sono intoppato in un problemone che tutti credo che ci sono passati e che si sono tirati a capelli..........i famosi "salti tra le trak", mi sapreste dire se in questa versione si eliminano? Grazzie mille in anticipo se trovo la solution. Cmq mi chiamo Giuseppe e sono siciliano di Lentini provincia di Siracusa c.a.p 96016, ho scoperto da poco questo programma dj e non vedo l'ora di essere non dico un dj ma almeno farmi i mix.
 

Inviato Wed 09 Mar 11 @ 11:07 am
8gil1Home userMember since 2011
Ciao a tutti sono Mario da Rimini ed ho 30 anni.
Mi avvicino per la prima volta a tutto ciò che riguarda strumentazioni per dj.
 

Inviato Wed 09 Mar 11 @ 11:10 am
onoriHome userMember since 2011

MATTEO 18 ANNI TERAMO

HOUSE TECHNO DUB HC

POSSIEDO UNA HERCULES RMX :)

UNICO PROBLEMA PESSIMA LA VERSIONE LE :(
 

Inviato Wed 09 Mar 11 @ 2:31 pm
Ciao a tutti volevo sapere una cosa vorrei acquistare la hercules rmx volevo chiedervi se potevo collegarci 2 cdj 100 e usarli per mixare senza caricare da virtual dj ??? è possibile ??
 

Inviato Thu 10 Mar 11 @ 10:02 am
dpk_94Home userMember since 2011
ciao ragazzi,mi kiamo dipak,sono nuovo in questo forum,spero di trovare informazioni utli ;)
 

Inviato Thu 10 Mar 11 @ 12:02 pm
damo12Home userMember since 2011
ciao a tutti sono Damiano ho 17 anni e provengo da ragusa(sicilia) come genere musicale preferisco il reggae,dub e simili... come sistema operativo uso XP per il momento e uso la versione LE che forniscono con la mk4 che ho appena acquistato per iniziare a fare un pò di musica..
 

Inviato Thu 10 Mar 11 @ 4:04 pm
salve a tutti...
mi chiamo Andrea ed ho 44 anni sono della provincia di Roma. Faccio il DJ dal 1985 a livello amatoriale.
Ancora non uso un software perchè uso i miei mitici SL-1200 e due cdj DENON DN-S100...... stò incominciando ad avvicinarmi al campo...
ho già acquistato 2 EKS XP-10.... ed ho bisogno di qualche aiutino.
Vi saluto e spero di essere all'altezza di questo forum.
Andrea
 

Inviato Fri 11 Mar 11 @ 5:06 am
@New Entry

Benvenuti Ragazzi :-)

Bye Joe ;-)
 

Inviato Fri 11 Mar 11 @ 6:47 am
simodjsPRO InfinityMember since 2009
bello vedere tante new entry,il forum cresce,non solo in numero ma anche in qualita'.
Spero un giorno anche voi possiate dare il vostro contributo ad una causa Chiamata Virtual Dj!!!!

E chissa' che qualcuno di questi nuovi magari diventando un pro, diventi pure un dj della radio :D !!!
 

Inviato Fri 11 Mar 11 @ 7:18 am
mi chiamo Matteo o 13 anni e vengo dalla provincia di chieti, mi piace molto il progressive house e il dub-step, il mio dj preferito è deadmau5, per ora uso win7 ma a breve avrò un macbook
 

Inviato Sun 13 Mar 11 @ 7:09 am
Ciao a tutti,Nicolas 26 anni,genere preferito Nu Disco,Ellectroclash e franch disco,dj solo x passione,uso mac book pro,e mk4,ringrazio in anticipo su consigli,dubbi e risposte che sapranno aiutarmi e spero di poter dare un contributo anch'io!!!
 

Inviato Mon 14 Mar 11 @ 6:35 am
6%