Accesso rapido:  

Forum: Italian Forum

Topic: installazione consolle hercules dj control mp3 e2
salve a voi...da poco ho formattato il pc ora ho reinstallato il cd (originale) della periferica ma mi chiede il codice seriale ma nn so da dove prenderelo!! ripeto il cd é originale acquistato con hercules dj control mp3 e2!
come faccio a far funzionare la consolle???
 

Inviato Thu 03 Mar 11 @ 7:49 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
 

Inviato Thu 03 Mar 11 @ 7:52 am
Io invece ho perso il cd ed ho solo la copertina originale con il numero seriale...come posso fare??
 

Inviato Thu 07 Nov 13 @ 1:40 pm
Inserisci il seriale sul tuo profilo e scarichi
il software, , virtualdj, o aggiornamento se disponibile
dal tuo centro aggionamenti
 

Inviato Thu 07 Nov 13 @ 2:46 pm
gabbo96Home userMember since 2018
ho perso il cd della console hercules dj control mp3 e2 , come posso riuscire a installarla su windows 10?
 

Inviato Wed 29 Aug 18 @ 4:26 pm
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
hai perso anche il numero seriale di Virtualdj LE?
 

Inviato Wed 29 Aug 18 @ 11:49 pm
Salve mio padre possiede un hercules dj control mp3 e2 come si utilizza/installa?
 

Inviato Sun 10 Feb 19 @ 11:54 am
Prepari la console con il cavo usb, inserisci il cd in dotazione

installi i driver Hercules dj console, facendo doppio clic sull'eseguibile,

quando richiesto colleghi la console dopo di chè installi Vdj presente sul

cd ,sempre doppio clic sull'eseguibile, e sei pronto per usare la mp3 E2
 

Inviato Sun 10 Feb 19 @ 1:09 pm
Ciao ragazzi, mi serve una mano con la mia hercules mp3 e2. Praticamente io ho installato il driver aggiornato e tutto ma sul mio computer compare un errore che non mi permette di avviarla correttamente. Il mio computer è windows 10. Qualcuno ha per caso qualche suggerimento? Grazie.
 

Inviato Sat 23 Feb 19 @ 3:15 pm
Quale errore ti si presenta?
 

Inviato Sat 23 Feb 19 @ 4:15 pm
Io ho perso il CD e il numero seriale sul retro come faccio ad usare il mixer ? Ho bisogno di installare sia in virtualdj e anche i comandi
 

Inviato Fri 06 Mar 20 @ 7:10 pm
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
hai perso cd e seriale ed immagino che non lo hai mai registrato nel nostro sito nella sezione licenze?
 

Inviato Sat 14 Mar 20 @ 2:30 am
Salve a tutti io ho installato il cd ma non ho più il numero seriale come posso fare?
 

Inviato Mon 04 May 20 @ 4:04 pm
Buongiorno, avrei bisogno di un informazione, sono negatissimo con il computer, ho dj control ml3 e 2,anche il CD e numero seriale però il mio portatile non ha la porta per il CD,come posso fare per installarlo senza cd ?grazie mille
 

Inviato Fri 06 Jan 23 @ 2:13 pm