Accesso rapido:  

Forum: Italian Forum

Topic: NON HO IL SERIALE DELLA MP3 E2?

Questo argomento è obsoleto e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate.

IlVanniHome userMember since 2012
Ciao a tutti ragazzi ho appena comprato una console Hercules MP3 e2 e ci sono rimasto veramente.,..di mer*a quando ho visto che nella confezione in carta del cd non c'era scritto il SERIALE! per virtual dj (il programma) non c'è problema posso usare il PRO di un mio amico, però a me interessa il seriale per potermi registrare al forum e scaricare magari qualche skin o altro...QUALCUNO PUO' AIUTARMI A RECUPERARE IL SERIALE?!
 

Inviato Wed 22 Feb 12 @ 11:53 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
partendo dal presupposto che se anche scarichi skin o altro non puoi usarli con la tua versione, ti devi rivolgere all'assistenza tecnica per le questioni che riguardano i seriali. Qui sul forum nessuno ti puo' aiutare.

Scrivi qua :

http://it.virtualdj.com/contact/index.html

grazie.
 

Inviato Wed 22 Feb 12 @ 12:01 pm
IlVanniHome userMember since 2012
Vabbe però comunque voglio far vedere ad esempio che ho la console...magari poi faccio domane qua sul forum e mi dicono che non sono registrato o ce l'ho craccato vdj....insomma voglio evitare le figure di...vabbe di siam capiti
 

Inviato Wed 22 Feb 12 @ 12:10 pm
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
Anche chiedere di poter scaricare contenuti che con la tua versione LE non potrai usare sicuramente non fa ben pensare :)))))
Nessuno vuole fare il giustiziere puntando il dito, ma è chiaro che in un forum ufficiale, dove trovi gente che ha pagato il software cacciando fuori dei bei soldini, questi devono avere qualche vantaggio rispetto a chi il software lo scarica "a sbafo", non trovi? ;)

Chiariti questi concetti, nessuno t'ha dato del crakkone.


ripeto : davvero nessuno ti puo' aiutare in fatto di seriali qui sul forum.

Ti devi rivolgere all'assistenza tecnica Atomix oppure direttamente alla Hercules. Il resto è solo perdita di tempo che non ti portera' a nessuna soluzione...
poi fai tu....
 

Inviato Wed 22 Feb 12 @ 12:23 pm
IlVanniHome userMember since 2012
Certo certo mi sono rivolto all'assistenza giusto mezz'ora fa...aspetto una risposta...speriamo bene....
 

Inviato Wed 22 Feb 12 @ 12:39 pm
gian994Home userMember since 2012
anchio o il tuo stesso problema o perso il seriale e o mandato un mess al assistenza dite che me lo danno ??
 

Inviato Sun 26 Feb 12 @ 7:48 am
saecoPRO InfinityMember since 2009
ciao,tieni conto che oggi e' domenica quindi festivo,
porta quindi pazienza,avrai certamente risposta dall'assistenza
tecnica italiana;
ciao
p.s. hai controllato sotto al controller e o sul cd d'installazione software se vi e' riportato
un codice alfanumerco?
.....a quanto posso vedere risulti un no license user...quindi cio' mi fa presupporre
che tu non abbia mai registrato in passato il softaware vdj le,bye
 

Inviato Sun 26 Feb 12 @ 8:40 am
si anche io ho chiesto come fare dato che ho perso il seriale ma zero risposte come si faaaaaaaaaaaaaaa a risolvere sto problema?
 

Inviato Thu 31 May 12 @ 1:09 pm
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
Zero risposte solo perchè non hai la pazienza di aspettare....non è una chat-line quindi le risposte possono arrivare anche dopo diverse ore e anche dopo diversi giorni. Se qualcuno risponde dopo circa un'ora non è poi cosi' male non trovi? :)

Veniamo alla risposta alla tua domanda :

devi contattare l'assistenza tecnica. Rileggi le risposte precedenti e troverai il link.

:)
 

Inviato Thu 31 May 12 @ 2:28 pm
Salve a tutti gli utenti del forum,ho un problema con la mia console.
Si tratta di una dj control mp3 e 2 della hercules,e utilizzo Virtual Dj 8,ma quando ho preso la console non mi e stato consegnato il disco con il seriale e quindi il programma mi dice che posso utilizzare la console solo per dieci minuti,non voglio passare per il crakkone che ruba il programma quando c’è gente che spende soldi per il programma completo.
Qualcuno mi potrebbe aiutare?
Grazie in anticipo e tantissimi auguri di buon anno :)
 

Inviato Mon 12 Feb 18 @ 3:08 pm
Non mi è chiara la domanda però: nn trovi il cd del programma e speri che il forum te lo faccia magicamente apparire?
Poi dici di UTILIZZARE VIRTUAL DJ...ne immagino anche la genuinità a questo punto, visto che risulti come un utente base...
E poi nn è chiaro se manca perché il controller è di seconda mano o manca e basta.
Nel secondo caso dovresti prendertela col negoziante.
 

Inviato Mon 12 Feb 18 @ 8:27 pm
Buonasera a tutti, ho comprato la console hercules dj control mp3 e2 circa 10 anni fa e ovviamente sono riuscito a perdere il cd di installazione col numero seriale. come faccio ad utilizzarla? ho un cd di installazione che credo sia della console di un mio amico che però non riesce a leggermi la mia.. aiutatemi vi prego perchè sono sull'orlo della disperazione lol
 

Inviato Wed 06 Feb 19 @ 8:33 pm
Ogni cd è legato alla console con la quale è stato venduto

non puoi installarlo su un altra,quello che puoi fare è

1 contattare la Hercules e chiedere loro se possono recuperare il seriale del tuo controller
cosa alquanto difficile

2 Acquistare una licenza controller per poterla usare

http://it.virtualdj.com/buy/index.html
 

Inviato Thu 07 Feb 19 @ 12:22 am


(Vecchi argomenti e forum sono automaticamente chiusi)