Accesso rapido:  

Forum: Italian Forum

Topic: IL PC NON MI APRE VIRTUAL DJ,AIUTATEMI!

Questo argomento è obsoleto e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate.

Ciao a tutti,qualche giorno fa ho formattato il pc per vari problemi e quindi reinstallato windows. Ho riscaricato Virtual Dj,ma dopo averlo installato,quando lo vado ad aprire mi esce il seguente messaggio :"Warning! The skin you are trying to use has a higher resolution than your screen.",il programma non si apre,rimane bloccato alla "inizializzazione dei dispositivi esterni" e mi rimane sotto icona. Ho provato a cambiare la risoluzione del computer ma niente,sapete come fare? Grazie mille in anticipo!
 

Inviato Sun 17 Mar 13 @ 6:50 pm
 

Inviato Mon 18 Mar 13 @ 2:59 am
Solitamente da questo messaggio qundo la skin che utilizzi non è compatibile con la risoluzione del pc, ma basta dare ok che apre tranquillamente il programma ovviamente con la skin che non sarà in linea con il tuo desktop, se però dici che si blocca puoi fare delle prove, ad esempio disistallare VDJ e una volta fatta questa operazione verificare che non ci sia piu la cartella Virtual Dj in Documenti e poi procedere ad una nuova istallazione casomai avendo cura di scaricare la versione aggiornata di VDJ...app. che versione stai utilizzando?
 

Inviato Mon 18 Mar 13 @ 3:37 am
Con la versione 7 LE,ma ho provato anche con la 7 PRO,ma non cambia niente! Cioè facendo le prove con la console attaccata sento che il programma funziona,ma non vedo nulla sullo schermo tranne che il desktop!
 

Inviato Mon 18 Mar 13 @ 7:24 am
Mi hanno risolto il problema! Grazie staff!
 

Inviato Mon 18 Mar 13 @ 10:08 am
 

Inviato Mon 18 Mar 13 @ 11:53 am
Ragazzi mi potete dire come avete risolto? Anche io ho lo stesso problema
 

Inviato Tue 09 Apr 13 @ 6:28 am
 

Inviato Wed 10 Apr 13 @ 4:24 am
ciao, ho scaricato virtual dj 8 mi appare l'icona ma non mi si apre il programma, le altre versioni si come mai ?? GRAZIE
 

Inviato Wed 08 Oct 14 @ 1:40 pm
Ciao a tutti sono nuovo del forum..mi chiamo andrea!!!!!Io avrei da chiedervi un consiglio,ho scaricato virtual dj 8 per poi acquistare la versione pro,ma non mi funziona!!!io lo scarico poi clicco sull icona ma rimane sono l'icona bloccandosi li......VDJ 7 pro funziona......AIUTOOOO
 

Inviato Sun 14 Oct 18 @ 12:37 pm
Posta le caratteristiche del pc
 

Inviato Sun 14 Oct 18 @ 6:20 pm


(Vecchi argomenti e forum sono automaticamente chiusi)