Accesso rapido:  

Forum: Italian Forum

Topic: Aiuto...

Questo argomento è obsoleto e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate.

Da giorni ormai non riesco più a farmi ascoltare da tutti i parenti... ogni diretta che faccio il link per la diretta è cliccabile da non più di 6 persone, la settima persona che si collega si vede uscire fumetto di errore come se io non fossi collegato. Il problema permane da un mese circa, in estate ogni sabato sera quando iniziavo la diretta ero seguito e ascoltato anche da 20/30 amici e parenti contemporaneamente, per favore aiutatemi, non so piu che fare...
 

Inviato Sat 13 Oct 18 @ 8:30 am
Dj-Solo.Per.Te-17 wrote :
Da giorni ormai non riesco più a farmi ascoltare da tutti i parenti... ogni diretta che faccio il link per la diretta è cliccabile da non più di 6 persone, la settima persona che si collega si vede uscire fumetto di errore come se io non fossi collegato. Il problema permane da un mese circa, in estate ogni sabato sera quando iniziavo la diretta ero seguito e ascoltato anche da 20/30 amici e parenti contemporaneamente, per favore aiutatemi, non so piu che fare...


 

Inviato Sat 13 Oct 18 @ 8:31 am
Credo sia un problema legato a Facebook che impone dei limiti,
a volte vedo che su alcune dirette non si sente l'audio,
e non a Virtualdj quindi devi chiedere su facebook
 

Inviato Sat 13 Oct 18 @ 10:56 am


(Vecchi argomenti e forum sono automaticamente chiusi)