Accesso rapido:  

Forum: Italian Forum

Topic: Script per prelisten in cuffia

Questo argomento è obsoleto e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate.

Ciao a tutti, come possessore di un Numark Party Mix, ho personalizzato molte funzioni con script; magari, per aiutare i medesimi possessori, farò un topic riguardo le mie personalizzazioni (ditemi se può interessare).
Ultima personalizzazione riguarda l'attivazione/disattivazione per prelisten in cuffia, ovvero il preascolto automatico dei brani scorrendo il browser. Lo script di default del tasto BROWSER_PUSH è:
holding ? browser_window 'folders' ? browser_folder : browser_window 'songs' : browser_window 'folders' ? browser_enter : browser_window 'folders'
Io l'ho modificato in:
holding 500ms ? prelisten : holding ? browser_window 'folders' ? browser_folder : browser_window 'songs' : browser_window 'folders' ? browser_enter : browser_window 'folders'
Ovvero, se mantengo premuto (per 500 millisecondi), play/stop il prelisten, altrimenti tutto quello che faceva prima.
Vorrei perfezionare ancora di più dicendogli di comportarsi così solo se sto nella lista brani e non nella lista cartelle. Ho provato varie cose ma non riesco.
Moramax, che dici?
Ciao.
 

Inviato Sat 15 Dec 18 @ 9:25 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
ti dico che se a te piace...benissimo ;)
Virtualdj offre queste possibilità di personalizzazione ed fai bene modulare il software per soddisfare al meglio le tue esigenze
 

Inviato Sun 16 Dec 18 @ 12:02 pm
nel tuo script modificato :
trovo un pochino assurdo annidare un comando HOLDING dentro uno che ha gia' un HOLDING 500 all'inizio

Augh !
 

Inviato Sun 16 Dec 18 @ 2:09 pm
L'holding 500ms è la mia modifica mentre gli altri holding riguardano lo script della mappatura originale. Mi sono schiesto anch'io come mai abbiamo mappato la pressione della rotella browser con degli holding...
Riguardo la mia domanda per perfezionare lo script, non avete suggerimenti?
Grazie ragazzi!
 

Inviato Sun 16 Dec 18 @ 2:33 pm


(Vecchi argomenti e forum sono automaticamente chiusi)