Accesso rapido:  

Forum: Italian Forum

Topic: Consolle per VDJ può andare ancora bene?

Questo argomento è obsoleto e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate.

Ciao a tutti, mi presento, mi chiamo Vittorio e faccio questo lavoro dal 2009. Negli ultimi 3-4 anni ho mollato per problemi personali e adesso sto riprendendo questa mia passione.
Ho deciso di passare totalmente al digitale per comodità e vorrei sfruttare la mia consolle con Virtual Dj.
La consolle è composta da due anziani ma perfetti CDJ400 e un mixer Behringer DDM4000. Volevo sapere le vostre opinioni a riguardo. Secondo voi i lettori possono andare ancora bene nonostante l'età? Mappati con virtual dj vanno benissimo e riesco a fare tutto ciò che mi serve. Quindi se potessi rinviare l'acquisto di una nuova consolle mi farebbe contento.
Ancora non ho acquistato una licenza per i CDJ perché volevo conoscere prima le vostre opinioni.
Se pensate che ancora per un paio d'anni possono andare bene ovviamente acquisto la licenza (per ora ho il periodo di prova che sta per scadere).
P.s. essendo nuovo non so se ho sbagliato qualcosa, sezione del forum ecc..
Eventualmente mi scuso con i moderatori e gli admin.
 

Inviato Wed 10 Jul 19 @ 11:30 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
tutto va bene se offre quello che ti serve......a mio avviso anche se un po datata l'attrezzatura che stai usando rimane dignitosa.
Comunque ti sei risposto da solo....fanno tutto ciò che ti serve! ;)

ps: in linea di massima il controller è solo un interfaccia uomo/software per cui si può usare un po quello si vuole ...alla fine si utilizza sempre Virtualdj
 

Inviato Thu 11 Jul 19 @ 11:02 am
ciao, secondo me se non devi farci un discorso ultraprofessionale, vai bene, mixer a parte...
se viceversa conti di esibirti in contesti "seri", rischi di avere una consolle inadeguata, IMHO.
 

Inviato Thu 11 Jul 19 @ 3:14 pm
Grazie per le risposte. Se per "contesti seri" si intende Tomorrowland, beh non sono a quel livello 🤣
Apparte gli scherzi, faccio feste private in locali che vanno dalle piccole alle medie dimensioni e qualche serata nei lidi estivi con una media di 5-600 persone.
Come mai "mixer a parte"?
 

Inviato Thu 11 Jul 19 @ 5:37 pm
perche' a mio parere i mixer per dj di cinesingher, sono piuttosto scadenti, del resto un mixerone cosi' grande e generoso di tasti, che costa come il più miserabile 2 canali pioneer deve pur significare qualcosa....
provai tanti anni fa alcuni mixer di questo marchio, ma la mia pazienza durava al massimo 15 gg...
 

Inviato Fri 12 Jul 19 @ 3:42 pm


(Vecchi argomenti e forum sono automaticamente chiusi)