Accesso rapido:  

Forum: Italian Forum

Topic: Atomix News: CONCORSO in collaborazione con Nescafé e Ministry of Sound

Questo argomento è obsoleto e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate.

mcs-itPRO InfinityMember since 2003
dalla home page:

Atomix Production, Ministry of Sound e Nescafe stanno lanciando un fantastico concorso di mixaggio online.
All'inizio abbiamo pensato di offrire T-Shirts ai vincitori, ma poi ci è venuta un'idea migliore:
I vincitori avranno la possibilità di suonare al fianco dei migliori DJ del mondo al Ministry of Sound.
Quindi c'è la possibilità di diventare famosi!
Corri sul sito di NescafeLive per ulteriori informazioni.

http://www.nescafelive.com/ministryofsound/competition_dj.asp?path=442
 

Inviato Sun 14 Apr 02 @ 11:43 am
ma cosa bisogna fare!!!!!!!!!!xche sul sito di nescafe nn si capisce niente
 

Inviato Sun 14 Apr 02 @ 12:20 pm
PerozPRO InfinityMember since 2003
Ho gia' fatto l'iscrizione e sto gia' mixando i primi due mp3, ma si puo' usare la versione full di atomix? Si possono inserire effetti e samples? Ci sono limiti di tempo dai quali far partire il mix? Quali sono le regole?
Peroz
 

Inviato Sun 14 Apr 02 @ 4:14 pm
Ho visto ke il mix può essere lungo max 4 min. ma l'atomix ke fanno skaricare ke versione è? è full o demo? E, metti caso ke si vinca, si deve andare davanti ai migliori Dj del mondo a mixare e a fare figure di M....?! E magari quando si va la, ci mettono davanti ai piatti invece ke alla nostra tastiera? Poi ho letto anke ke se si viene estratti, bisogna mandare un video ke mostra finkè siamo all'opera, ma, all'opera dove? Un video dove si vede un C...... ke mixa con il PC, cioè noi? Evidentemente è un concorso solo x Dj ke mixano in disco ecc, nn certo x ki usa atomix x farsi i suoi CD da mettere magari in makkina... metti caso ke si vince, perkè per culo o per altro, si viene scelti, e poi?, davanti ai piatti?, ke si fa? Ridere? Ciao Ciao :D
 

Inviato Mon 15 Apr 02 @ 11:06 pm
fabiusPRO InfinityMember since 2003
piccola rifllessione: perché parlate di figure di m....? non credete che un virtual dj (o pc DJ) valga tanto quanto un dj pseudo vero?
Parlo così perchè sono passato al mix su pc dopo anni dietro a piatti e mixer presunti veri....i vantaggi sono enormi..e poi se c'è groove e cultura musicale....i terminali tecnici sono solo piccole varianti...il brutto è sentire dj pseudo veri che suonano con piatti "veri" musica di m....o no ?

fabio
 

Inviato Tue 16 Apr 02 @ 8:30 am
dai devo essere sincero.... sono daccordo con berta soft!!! pero giorno per giorno ... cerco di farmi una buona ragione per mixare al pc !!! (dato ke ne sento parekkie di cose su ki mixa al pc)
io personalmente sono sikuro ke finiremo tutti li prima o poi!!
l'unika cosa e' ke e' un po antiestetico per noi virtual dj no?!

dj freestyler
 

Inviato Tue 16 Apr 02 @ 11:54 am
Ragazzi provare non nuoce! Personalmente e' la prima opportunita' che trovo per far sentire un mio mix!! Difficilmente vincero', anche se sono abbastanza bravo. Se qualcuno di noi vincera' non andra' a fare figure di m! Ci sono un sacco di DJ peggiori di me, che non so un cavolo di come si fa a mixare a parte quello che ho imparato da solo, che suonano nei locali al sabato sera. Per cui vi dico: CE LA FAREMO!
Un ringraziamento allo staff di Atomix che mi ha permesso di realizzare un sogno: diventare un DJ!
CRAZY BOY
 

Inviato Tue 16 Apr 02 @ 11:12 pm


(Vecchi argomenti e forum sono automaticamente chiusi)