Accesso rapido:  

Forum: Italian Forum

Topic: Incontro - meeting per tutti gli utilizzatori VDJ Italiani

Questo argomento è obsoleto e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate.

ciocePRO InfinityMember since 2004
Che ne dite ragazzi di organizzare un incontro per parlare di Virtual DJ? Magari potremmo discutere su tutte le problematiche più volte trattate riguardo alla siae e agli mp3, facendo chiarezza una volta per tutte!
Ci potremmo scambiare consigli e trucchi sul Virtual, ovviamente sarebbe meglio farlo di Sabato o di Domenica, ma dove?
Per me si potrebbe organizzare una giornata del genere...
- Incontro al pomeriggio e meeting di discussione
- Super cenone in ristorante tipico della zona
- Super serata ospitati nel locale di qualche Virtual dj user con tanto di Super DJ set
- Pernottamento in loco tanto so gia come va a finire

Si accettano altri argomenti e consigli sulla realizzazione.
 

Inviato Fri 10 Mar 06 @ 12:25 pm
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
... mi hai fregato sul tempo!!! you like speedy gonzales!!!
 

Inviato Fri 10 Mar 06 @ 12:27 pm
fabiusPRO InfinityMember since 2003
io ci sto! però, vediamo un po' dove e quando. io sono molisano, vivo un po' qui e un po' a siena. giro parecchio per lavoro. secondo me una città tipo roma (centrale per tutti) andrebbe bene. o no?
 

Inviato Fri 10 Mar 06 @ 2:11 pm
ciocePRO InfinityMember since 2004
Aspettiamo di avere tutte le adesioni e poi scegliamo un punto centrale per tutti.
Ci serve anche un Virtual dj user che ci ospiti nel suo locale, chi si offre?
 

Inviato Fri 10 Mar 06 @ 2:21 pm
dj_easePRO InfinityMember since 2005
io propongo la Toscana, siamo abbastanza centrali (Versilia) e facili da raggiungere!
Io se non parto prima, ci stò.
Paul Rust
 

Inviato Fri 10 Mar 06 @ 2:41 pm
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
per me' non ci sono problemi sul luogo.....secondo me'....meglio evitare il sabato...perche' credo che molti, me' incluso, al sabato lavorano...
...bisognerebbe sapere a grandi linee la zona di residenza e giornata preferita dei vdj user e creare un sorta di sondaggio cosi' riusciamo a renderci conto come agire...io per primo dico che:

REGIONE DI RESIDENZA: PIEMONTE
GIORNO PREFERITO: DOMENICA
 

Inviato Fri 10 Mar 06 @ 2:58 pm
...grande idea..sarebbe cmq un'occasione per confrontare la idee di tanti pazzi smanettoni della digital music...quali noi siamo...ahimè sono isolano del sud...
In estate vi aspetto alle Eolie...
Ivan
 

Inviato Fri 10 Mar 06 @ 3:15 pm
ciocePRO InfinityMember since 2004
REGIONE DI RESIDENZA: EMILIA umida ROMAGNA
GIORNO PREFERITO: SABATO o DOMENICA,ma per un festone fatto bene è meglio il SABATO
 

Inviato Fri 10 Mar 06 @ 3:21 pm
VoltronPRO InfinityMember since 2004
pisa e dintorni
 

Inviato Fri 10 Mar 06 @ 4:00 pm
joetmenPRO InfinityMember since 2005
ragazzi, io sono pugliese, e, per ora, non posso proprio muovermi dal mio paese...
solo fin quando si va a scuola...
quindi:
regione di residenza: puglia
stagione preferita: estate
ciao a tutti
 

Inviato Fri 10 Mar 06 @ 5:19 pm
REGIONE DI RESIDENZA: EMILIA ROMAGNA(PR)
GIORNO PREFERITO: per un festone fatto bene è meglio il SABATO,lavoro ma do pikke volentieri.
Bye
 

Inviato Fri 10 Mar 06 @ 6:13 pm
REGIONE DI RESIDENZA: EMILIA ROMAGNA(PR)
GIORNO PREFERITO: per un festone fatto bene è meglio il SABATO,lavoro ma do pikke volentieri.
Bye

www.maxdeejay.it
 

Inviato Fri 10 Mar 06 @ 6:13 pm
io ho due date disponibili "ma senza budget" che il locale dove lavoro (collaboro) mi ha dato per "LA FESTA DELLA BIRRA" a Pontedera (PI), e sono Giovedi 22 Giugno, dove pensavo di suorare io e il mio compare Alex Gomma, io con il virtual DJ musica 2K/90 e lui con i piatti 70/80, in un contest a spasso nella musica dance, mentre la Domenica 25 Giugno, volevo organizzare la premiazione dei DJ storici 70/80/90 Toscani + qualche guest amico.......
pensavo che non sarebbe male il contrasto tra i jurassic DJ (alla Ferrerocher :-) ed una fila di VDJ che mettono la musica di contorno, e con l'occasione fare una bella cena tra dj storici e VDJ, magari presentiamo il programma a questi Guru'.
si accettano consigli suggerimenti (il palco è bello grande) offese , non fiori ma opere di bene.

non credo che riusciremmo ad avere l'appoggio ufficiale dell'atomix
ma se qualcuno sa bene l'inglese.

SPA
 

Inviato Fri 10 Mar 06 @ 7:36 pm
a me piacerebbe anke...
ma non ho ancora la patente per andare dove voglio...o meglio, ho la patente x il 125, ma nn posso entrare in autostrada!
Cmq io risiedo in LOMBARDIA, e i miei giorni liberi sono SABATO e DOMENICA...
Ciao!
 

Inviato Fri 10 Mar 06 @ 7:59 pm
joetmenPRO InfinityMember since 2005
ragazzi, per me potrebbe andare anche bene...bisogna passare però dalle mani dei miei genitori!!
inoltre, se decidete o decidiamo di organizzare finalmente qualcosa del genere, fatemelo sapere in anticipo...che devo mettere i soldi da parte!!
ah ah ah...
ma è vero che ci ospita tutti spazialex?
 

Inviato Fri 10 Mar 06 @ 8:08 pm
fabiusPRO InfinityMember since 2003
l'idea di spa mi sembra ottima....pensiamoci seriamente....
 

Inviato Fri 10 Mar 06 @ 8:23 pm
anteprima: forse mi si libera la domenica 18 giugno, io qualcuno potrei pure ospitarlo: uno sul Divano di Sala, uno in camerina, uno in masardina, ho 2 bagni....
si puo' suonare dalle 18.00 alle 1.00, c'è il megaschermo non per mandare in onda i video ma per far vedere lo skin ed il dj in action, una bella dj list come ad un rock festival: Orario+DJ+genere, oppure un contest con tutte le consolle schierate. io potrei fare anche solo il presentatore e vedere di recuperare un forfait di rimborso spese (la festa della birra è ad ingresso gratuito e ci sono anche vari stand). se la Atomix ci manda gli striscioni come a Parigi, li montiamo sul palco e poi gli mandiamo le foto.
tutto questo per cosa?
per aver dato vita al primo festival di dj virtuali in italia, roba da raccontarsi ai nipoti a veglia!!!!
SPA
 

Inviato Fri 10 Mar 06 @ 9:54 pm
dj_easePRO InfinityMember since 2005
Ottima idea Spa! Io ci stò!Porto anche Nelson
 

Inviato Fri 10 Mar 06 @ 10:09 pm
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
vedo che tutto sommato l'idea lanciata e' buona e le cose evolvono bene.....non male l'dea di spazialex....per quanto riguarda gli striscioni mettiamo giu' una bella e-mail da inviare al team vdj..e...speruma bei!!
 

Inviato Sat 11 Mar 06 @ 4:46 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

Inviato Sat 11 Mar 06 @ 11:31 am


(Vecchi argomenti e forum sono automaticamente chiusi)