Accesso rapido:  

Forum: Italian Forum

Topic: (Remenber 8 anni fa) 1° Festival VDJ Italia - 18 Giugno 2006 @ Pontedera (PISA) - Page: 1

Questa parte dell'argomento è obsoleta e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate

Domenica 18 Giugno - all'interno della 1° Festa della birra (area fiera) @ Pontedera - PISA
si terrà il 1° Festival VirtualDJ d'Italia
sono invitati tutti coloro che possono dimostrare di avere la versione originale del software.



Pontedera è facilmente raggiungibile dal Nord: genova, pisa, sgc fi-pi-li uscita pontedera
da Firenze: s.g.c fi-pi-li uscita pontedera
da Roma, civitavecchia,livorno, sgc. fi-pi-li uscita pontedera
in treno: da pisa o da firenze
in aereo: atterri a pisa e poi autostop per 25km



In Virtual collegamento:
DiJ Rudy78 - in collegamento broadcast dalla Sicilia

Demo, home users & curiosi:
X-Frag / DJ Lovelet / Sischo / Psyrius / Treova

Dovrebbero essere dei nostri anche i seguenti DiJ:
Michele - Pulma - Ossoduro - Tony Drop - Ciucio - e spero tanto anche Alex Baldi Allegri.

By Spazialex & Cioce DiJs
 

Inviato Wed 03 May 06 @ 4:27 pm
ciocePRO InfinityMember since 2004
Io ci sarò con tanto di nuovo PC portatile Packard Bell con Intel centrino Duo T2400 tutto da provare...
 

Inviato Wed 03 May 06 @ 4:32 pm
Grande SPA, ho visto il sito delle candidature, se vuoi posso inserire il banner di riferimento del sito nel mio sito, per motivi di lavoro non potrò esserci ma ci sarete voi a tenere alto lo spirito di DiJ.
Un in bocca al lupo a cioce, dj_ease, andymdj, e al resto dello staff!!!!! ;-) www.vgfuture.it
 

Inviato Tue 09 May 06 @ 3:41 pm
pulmaHome userMember since 2006
Anche io ci sarò ragazzi!!
 

Inviato Thu 01 Jun 06 @ 1:21 pm
io ci sono!!!! dai venite tutti....!
 

Inviato Sun 04 Jun 06 @ 6:03 pm
Anche io ci saro',come spettatore..e bevitore di birra...:-)) ciaoo
 

Inviato Sun 04 Jun 06 @ 10:33 pm
VoltronPRO InfinityMember since 2004
Anche io ci sarò!
 

Inviato Mon 05 Jun 06 @ 3:14 am
Spazialex mi ha contattato in privato e mi ha convinto anche se ho problemi ad esserci al 100%.
Per quanto riguarda la mia inserzione nei Dj che suoneranno non ne sono proprio sicuro, comunque non è il caso di presentare cose si porta per mettersi +o- d'accordo sulla scaletta musicale per evitare doppioni... Che dite?

manca pochissimo è il caso di organizzarsi....

ciao a tutti
 

Inviato Mon 05 Jun 06 @ 6:26 pm
a parte i "tormentoni" dell'estate per il resto specie chi fa house
non credo che ci siano grosse possibilità di doppioni e comunque
non sarebbe un grosso problema, magari se qualcuono vuol
anticiparmi il genere e una bozza di scaletta....
l'importante è esserci, questa festa sarà come il Vino
..prenderà valore con il tempo..
quando tutti saranno DiJ....fidatevi
suonare o non suonare l'importante e firmare la presenza ed avere la foto
sul palco :-)))))) con le ballerine :-))))))
...la mia email è dj chiocciola il mio nickname punto it.
SPA zio
 

Inviato Mon 05 Jun 06 @ 7:52 pm
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
ed io ci sarooooooooo con tutto il mio entusiasmooooo........
 

Inviato Mon 05 Jun 06 @ 9:15 pm
den denHome userMember since 2006
io sono di Mantova la domenica all'ora dell'aperitivo lavoro non mi piace farmi sostituire,grazie per l'invito.

confido in voi comunque per vedere almeno delle foto o magari filmati
per il resto che dire...la musica è dalla vostra parte l'entusiasmo è a 1000..Buon Divertimento
 

Inviato Tue 06 Jun 06 @ 1:09 am
retgreeHome userMember since 2006
io una mezz'oretta la farei, sul presto. poi vi lascio il main stage con il pubblico scaldato. genere: minimal tecno, new elettronica.
Sono Vich, anzi più precisamente VH. cancella pure i vari altri nick, retgree e Vich.
ciao

DJ VH
 

Inviato Tue 06 Jun 06 @ 10:50 am
Ciao SPA e ragazzi,

io purtroppo non sarò dei vostri...ringrazio vivamente Spazialex per avermi contattato e per l' invito...mi scuso con voi tutti per non essermi fatto sentire prima...ma per problemi di università e lavoro non avrò la possibilità di esserci...confido in voi...magari in un collegamento in Broadcast?...sarebbe FANTASTICO...mi sarebbe piaciuto esserci...SPACCCATE TUTTO RAGAZZI...

BUON FESTIVAL A TUTTI

DjRudy78 DiJ
 

Inviato Tue 06 Jun 06 @ 1:32 pm
djciapsPRO InfinityMember since 2004
Ciao, se volete scrivere le scalette, per non mettere On-Air al festival gli stessi pezzi più di una volta, l' indirizzo di e-mail è info@digitaljockey.it che trovate anche nei contatti sul portale http://www.digitaljockey.it
 

Inviato Fri 09 Jun 06 @ 5:39 pm
VoltronPRO InfinityMember since 2004
azz mi avete scelto anche il genere? non so neanche se metto house, dipende da com'e' il pubblico e da come reagisce ballando la musica dei dj precedenti. Vi prego, evitate possibilmente "World hold on", "love generation", "sorry" e "hangup".
 

Inviato Sat 10 Jun 06 @ 8:07 pm
non ho scelto nulla ..intanto provo a dare un senso..grafico alla cosa!
puoi correggere come vuoi il genere...ricorda l'importante è esserci...poi puoi suonare anche la macarena... fidatevi ok?
cerchiamo per lunedi' di darmi l'OK per il Flyer
molto lo improvviseremo quindi tranqy e funky
:-)

ci siamo quasi dai...

SPA
 

Inviato Sat 10 Jun 06 @ 8:45 pm
pulmaHome userMember since 2006
Ciao ragazzi, anche se non ho più saputo nulla riguardo la mia candidatura, cercherò lo stesso di venire in quel di Pontedera ad assistere allo spettacolo..... Tanto il 21 ho una tesi da discutere... posso permettermi di cazzeggiare ancora un pò!!

Ciao a tutti...
 

Inviato Sun 11 Jun 06 @ 12:54 pm
pulma...dammi i dati che ti metto in tabellone :-)
scrivi a dj@spazialex.it facciamo prima e mettimi il cell.ti chiamo io
SPA
 

Inviato Mon 12 Jun 06 @ 2:01 am
retgreeHome userMember since 2006
per me il programma va bene.
per quanto riguarda la scaletta, non metto hit, sicuramente non c'è pericolo di doppioni.
ciao
VH
 

Inviato Mon 12 Jun 06 @ 9:05 am
pulmaHome userMember since 2006
Ciao Spazialex, il mio nome d'arte è Sick e metto musica house ( x esigenze di scaletta potrei se no buttarmi su un pò di minimal..), la mia attrezzatura consiste nel mio pc portatile e la consolle mk2.
Vengo da Firenze quindi nn ho grossi problemi di orari...
Il mio numero di cellulare è 3289475642. Aspetto notizie!!!!

Grazie!
 

Inviato Mon 12 Jun 06 @ 11:23 am
37%