Accesso rapido:  

Forum: Italian Forum

Topic: M-Audio - Torq Xponent (Topic generale) - Page: 34

Questo argomento è obsoleto e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate.

djsax73PRO InfinityMember since 2006
Certo HACKID hai perfettamente ragione e come te le ho avute a parecchi anni di differenza tra di loro.

Era solo per avere un parere e come sospettavo (OVVIAMENTE) la DENON MC6000 è meglio per eventi a 360°.

Grazie
 

Inviato Wed 11 Jul 12 @ 8:04 am
ciao, dato che ho trovato questo controller a 200€ vorrei sapere se ne vale la pena... mi serve un controller da spendere poco! sono un pò perplesso per i driver... sperando che non gracchiano... cmq a quel prezzo mi sembra buono! (usato) attendo info stabilita grazie
 

Inviato Wed 11 Jul 12 @ 9:30 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
lo si è usato per anni interi e come stabilità dovrebbe essere buona....se ci sono i driver per win 7 io non mi farei tanti problemi
 

Inviato Thu 12 Jul 12 @ 3:08 am
io l'ho usato fino a 3 mesi fà nessun problema

con i driver è sempre andata bene sia su pc a 32

che con il pc a 64 bit
 

Inviato Thu 12 Jul 12 @ 6:55 am
karmixPRO InfinityMember since 2010
IO ce l'ho tutt'ora ...comprato meno di 2 anni fa e usato si e no 10 volte...sarei interessato a venderlo per mancato utilizzo ..
 

Inviato Thu 12 Jul 12 @ 11:41 am
Vai tranquillo Yama (cristian)
che lo abbiamo usato un po tutti.
E' stata la prima vera console con abbondanti bottoni, lucette e controlli vari
da mappare a piacimento, in particolare per il videoMix.
Poi, col tempo, sono arrivati anche prodotti piu' moderni.
Ma le sue caratteristiche, e la sua sched audio (con master e boot indipendenti dal software)
non ha mai fatto rimpiangere niente a nessuno.

Augh !
 

Inviato Thu 12 Jul 12 @ 12:49 pm
grazie a tutti delle info! solo un'altra cosina... i volume cuffia (preascolto) è buono??' io sono un pò sordo...
;-)
 

Inviato Thu 12 Jul 12 @ 1:24 pm
anche l'uscuta cuffia e' gestita con volume hardware, e indipendente dal software
quindi ce ne e' in abbondanza anche per tutte le orecchie sfondate
(eppure piu' di una volta provasti il mio, al sib, ai lidi ferraresi, ricordi ?).

Augh !
 

Inviato Thu 12 Jul 12 @ 1:41 pm
è baz... la mia memoria fa cilecca... ricordo di averlo provato... però non mi ricordo come suonava...mi ricordo che i jog erano discreti! cmq ormai lo comprato lunedì arriva... 220 comprese le spese! quasi nuovo... ho parato con il suo ex proprietario e mi ha garantito che causa moglie un pò rompi l'avrà usato massimo 10 volte... e che il controller è pari al nuovo... staremmo a vedere! ho baz dopo spero tu mi passi una tuo mapper supersonico dei tuo ;-)
 

Inviato Thu 12 Jul 12 @ 5:04 pm
impossibile per un terrestre usare i mapper di Bazzooka, 3 volte che ho usato la sua NS7 e 3 versioni e 3 volte che non trovavo nulla :-))) e se lo trovavo non era al posto giusto:-))) non posso inBAZZire :-)

l'X-Ponennt rimane un ottimo controller per chi non usa il microfono
 

Inviato Thu 12 Jul 12 @ 7:20 pm
Grazie ;-)
 

Inviato Thu 12 Jul 12 @ 8:20 pm
ciao forum... ho un problema....! con il mio xponent :-( praticamente il crossfader non chiude più quando lo mandi a sinistra e il fader di destra si muove da solo.... ho provato anche con altri programmi per vedere se poteva essere la nuova 7.3,non è quella è il mio controller che fa cilecca! chiedo un consiglio,dove posso trovare il crossfader di ricambio??? l'ho smontato per pulirlo ma il problema permane... cmq il fader e il crossfader sono uguali e anno solamente 3 piedini percui dovrebbe essere facile cambiarli! quanto costeranno? grazie
 

Inviato Thu 22 Nov 12 @ 2:27 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
cerca in giro...eventualmente se non trovi un ricambio già fatto puoi saldare un nuovo fader con le stesse caratteristiche sulla schedina in silicio al posto di quello vecchio
 

Inviato Fri 23 Nov 12 @ 7:30 am
il problema trovare un fader...non so dove trovarlo---
 

Inviato Fri 23 Nov 12 @ 8:24 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
un fader qualunque in un negozio di elettronica te lo danno anche se dopo devi saldartelo tu. se sai fare te la cavi anche con 7\8€ massimo a mio parere
 

Inviato Fri 23 Nov 12 @ 12:35 pm
ZIPDJPRO InfinityMember since 2007
Ciao ragaaaaaa!! Sono secoli che non ci si sente.. un abbraccio a turuturututtiiiiii
 

Inviato Sat 16 Nov 13 @ 11:30 am


(Vecchi argomenti e forum sono automaticamente chiusi)