Accesso rapido:  

Forum: Italian Forum

Topic: TOOLS E MAPPERS (nuove uscite ed aggiornamenti) - Page: 7

Questa parte dell'argomento è obsoleta e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate

Salve a tutti e da un pò che mi sono registrato ma non ho mai scritto nulla... ora avrei un piccolo problema, siccome ho comprato da poco i piatti numark tt1625 (battlepack) e uso i timecode con la hercules rmx. Ho scaricato il mapper fatto da cioce e fin quì tutto ok, il mio problema e che vorrei settare i jog che funzionassero tutti e due (jog sx manopola sx jog dx manopola dx dello stesso effetto) come posso fare?
 

Inviato Mon 24 May 10 @ 6:48 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
 

Inviato Mon 24 May 10 @ 9:49 am
Grazie per la dritta HACKID!
 

Inviato Tue 25 May 10 @ 5:58 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

Inviato Sat 04 Dec 10 @ 6:15 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

Inviato Mon 14 Mar 11 @ 11:00 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

Inviato Fri 15 Apr 11 @ 2:11 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
questo è interessante!!! se mai mi capiterà di avere alla mano un controller non nativo (difficile) e non ancora mappato (ancora più difficile) lo userò sicuramente!!!
 

Inviato Fri 15 Apr 11 @ 5:34 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
 

Inviato Wed 01 Jun 11 @ 1:19 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

Inviato Mon 01 Aug 11 @ 9:00 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
 

Inviato Mon 07 Nov 11 @ 7:23 pm
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
 

Inviato Mon 15 Oct 12 @ 4:23 pm
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
 

Inviato Wed 27 Mar 13 @ 5:13 am
vcr3akLE userMember since 2007
ragazzi spero mi potete aiutare. ho una versione VDJ LE perche me anno regalato una console ddj wego pioneer ma adesso mi anno prestato da provare la traktor konsole s2 ma non so come configurare le mappe qualcuno mi da una mano
 

Inviato Wed 17 Apr 13 @ 3:41 pm
Con la tua versione di Virtual DJ (la LE) puoi utilizzare solo il controller in bundle (nel tuo caso la WeGO).
Per utilizzare mappature aggiuntive, crearle e modficarle ed ottenere molte più funzioni dal tuo software, devi utilizzare esclusivamente la versione PRO che puoi acquistare, facendo un upgrade dalla tua attuale versione, a prezzo scontato qui: http://it.virtualdj.com/buy/index.html?show=all
 

Inviato Thu 18 Apr 13 @ 3:32 am
mengodPRO InfinityMember since 2011
Vi segnalo un tool molto interessate, uscito il 15 aprile:

Skin Reset
http://www.virtualdj.com/addons/15872/Skin_Reset.html

Description:
In some cases you will need to revert to the default VirtualDJ skin because of a skin that doesn't fit in your desktop or the config button is not visible anymore. (Pc only)
Double click to apply
(VirtualDJ must not be running)

Mi è capitato a volte che una skin di diversa risoluzione mandasse il programma in crash.. questo tool risolve il problema senza dover reinstallare vdj!
 

Inviato Mon 22 Apr 13 @ 11:58 am
Ah bene,ci voleva proprio questo tool ,però non ho capito bene che per una skin tu reinstalli Virtual Dj,mi sembra esagerato credo che esistono varie soluzioni più semplici ,se sto sbagliando correggetemi ;)
 

Inviato Tue 23 Apr 13 @ 2:20 pm
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
Basta andare su registry tool, e cancellare la skin in uso, non ricordo se bisogna mettere il nome di quella che si vuole usare, o se si lasciava vuoto ed il programma in automatico dava la skin di default. comunque reinstallare per questo motivo in effetti e troppo!!!!
Ora torniamo al tema del topic. :)
 

Inviato Tue 23 Apr 13 @ 5:02 pm
 

Inviato Thu 30 May 13 @ 2:53 am
mengodPRO InfinityMember since 2011
 

Inviato Sun 16 Jun 13 @ 6:26 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
 

Inviato Sun 18 Aug 13 @ 7:21 am
94%