Accesso rapido:  

Forum: Italian Forum

Topic: Offerta speciale per passare a VDJ PRO dedicata agli utenti in possesso delle versioni LE - Page: 1

Questa parte dell'argomento è obsoleta e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate

moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
In occasione del lancio sul mercato della Hercules MK4 è disponibile in offerta speciale l' upgrade da Virtual DJ LE Console Edition a VirtualDJ PRO a soli 149$ Dollari USD + IVA (Circa 99€ + IVA).
Lo stesso sconto vale anche per gli utenti con la Hercules RMX, Steel o Trim 4&6 (Scratch Starter Kit).

Uno sconto, anche se di entità minore, è disponibile anche per gli utenti che possiedono la Hercules MP3 e2, MP3 (prima versione) ed MK2.

Anche per le altre varie versioni "Console edition" allegate a controller della Numark e altre marche è sempre disponibile un sconto, l'importante è essere in possesso di una versione LE di Virtual DJ con relativo seriale.


Per sapere in tempo reale quanto pagherete in Euro VirtualDJ PRO è sufficiente convertire la cifra da Dollari a €uro.
Potete usare questo convertitore: http://it.finance.yahoo.com/valuta/convert?amt=149&from=USD&to=EUR&submit=Converti

Attenzione, verificare anche le spese aggiuntive in fase di completamento dell' ordine che dipendono dal sistema di pagamento. Vi consigliamo di utilizzare come sistema di pagamento la carta di credito che è quello con meno spese e più rapido.

Per ottenere lo sconto è sufficiente inserire qui http://it.virtualdj.com/products/oem.html il numero seriale di Virtual DJ Console edition, lo trovate scritto dietro il CD allegato nella confezione (come vedete nella foto sotto) oppure sotto la console.



Alcune info sul setup della Hercules RMX con la Versione PRO le trovate nel blog di Cioce
http://www.virtualdj.com/homepage/cioce/blogs/index.html
 

Inviato Sat 29 Mar 08 @ 12:55 pm
o grande moramax
comprerò la consolle a fine maggio ...terrete la promozione fino ad allora???
 

Inviato Fri 02 May 08 @ 9:10 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
una data precisa non è stabilita..comunque il periodo stabilito è la fine estate del 2008.
 

Inviato Fri 02 May 08 @ 3:48 pm
djmaffyHome userMember since 2006
ma c'è virtual dj compatibile per vista????
 

Inviato Fri 02 May 08 @ 3:49 pm
ciocePRO InfinityMember since 2004
Si, sia XP che Vista a 32 e anche 64 Bit.
 

Inviato Fri 02 May 08 @ 4:04 pm
moramax ma la versione pro cosa comporta in piu rispetto alla home edition ...c'è per lavorare solo con la console non andrebbe bene solo la home??? o il cambiamento è sostanziale???
 

Inviato Tue 06 May 08 @ 4:32 pm
Con la Pro puoi usare schede audio esterne aggiuntive, utilizare tools e mappers (appena saranno disponibili) per configurare e modificare il setting della RMX o di qualsiasi altro controller. In oltre puoi avere accesso a skin e plugin audio e video che con la home edition non puoi ne scaricare ne utilizzare. Avrai diritto a gli aggiornamenti futuri del software gratuitamente ed avrai anche accesso ad aree del forum che ora non puoi vedere dove ci sono informazioni più o meno riservate sull'utilizzo della versione pro con tutorial e quantaltro .

Direi che il cambiamento è piuttosto sostanziale soprattutto perche non ti vincola all uso della sola RMX in modalità standard.
 

Inviato Wed 07 May 08 @ 3:39 am
palbizPRO InfinityMember since 2007
Ciao ragazzi mi è arrivata ieri finalmente la rmx...apro la scatola installo virtual dj ma mi sono accorto che da nessuna parte è riportato il numero seriale...pertanto non posso ancora utilizzare la console...come posso fare? Ho contattato l'Hercules...ora attendo...
 

Inviato Wed 07 May 08 @ 2:16 pm
Ciao Palbiz

Avendo due stelline, ti basta che entri nel centro aggiornamenti inserire la pasword e li c'è il codice seriale che cerchi.......
Ti posto il links http://www.virtualdj.com/update.html

Mi sorge solamente un dubbio, sotto il tuo nome compare la mk2 che è lo stesso simbolo per i possessori della rmx, non e che possiedi pure la mk2?
Facci sapere...
 

Inviato Wed 07 May 08 @ 5:28 pm
palbizPRO InfinityMember since 2007
Grazie 1000 Ora Provo Subito...possiedo anche la Mk2...appena ho visto la rmx non ho resistito...non sono ancora riuscito a registrare il programma per la Rmx...forse è per questo che non compare sotto il mio nome...
 

Inviato Thu 08 May 08 @ 1:13 am
palbizPRO InfinityMember since 2007
...allora il problema persiste, in quanto sono inserito come utente in possesso di Mk2...posso esclusivamente scaricare il programma ad essa dedicato...io ho il cd originale con il programma della Rmx ma senza serial number (dev'esserci stato un perrore durante il confezionamento)...pertanto non posso completare o modificare la registrazione come utente Rmx...e scaricarne le applicazioni...non posso quindi nemmeno usufruire dell'offerta Pro edition a 99 euro...è un bel problema...ora aspetto una risposta dai distributori per l'italia di Hercules...se qualcuno ha altre soluzioni...
 

Inviato Thu 08 May 08 @ 1:42 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
@palbiz
l' unica soluzione è, come chiaramente hai dedotto, è quella di rivolgersi al supporto Hercules. Atomix non si occupa del confezionamento ed handling delle confezioni delle console RMX.
 

Inviato Thu 08 May 08 @ 2:09 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

Inviato Thu 08 May 08 @ 2:19 am
palbizPRO InfinityMember since 2007
...appunto lo so benissimo!!! DOVREBBE tovarsi li...ma quello spazio è in BIANCO!!!!
 

Inviato Thu 08 May 08 @ 2:23 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
moramax wrote :
l' unica soluzione è, come chiaramente hai dedotto, è quella di rivolgersi al supporto Hercules. Atomix non si occupa del confezionamento ed handling delle confezioni delle console RMX.
E allora fai come dice Moramax, contatta il negozio dove l'hai comprata.
 

Inviato Thu 08 May 08 @ 2:26 am
palbizPRO InfinityMember since 2007
...si ok Atomix non è responsabile del confezionamento, ma se sul porta cd del programma non viene riportato il seriale non so quanto sia di competenza Hercules...il seriale credo che lo assegni la casa produttrice del software e non dell'hardware...cmq sono in attesa di risposta sia da parte di Hercules che dal distributore per l'Italia Midiware (il negoziante mi ha detto di rivolgermi a loro)...vedremo
 

Inviato Thu 08 May 08 @ 6:21 am
Hai controllato che nel cd non ci sia un file di testo con il seriale ? .doc o .txt ?
 

Inviato Thu 08 May 08 @ 6:31 am
palbizPRO InfinityMember since 2007
...fatto...ma niente...
 

Inviato Thu 08 May 08 @ 6:37 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
scarabokio wrote :
Hai controllato che nel cd non ci sia un file di testo con il seriale ? .doc o .txt ?

non esiste nessun file di testo contenente il numero seriale. Il seriale si trova, come è stato detto nel retro del cd di installazione su una etichetta applicata.
Molto probabilmente è solo una dimenticanza di tale etichetta.

palbiz wrote :
..si ok Atomix non è responsabile del confezionamento, ma se sul porta cd del programma non viene riportato il seriale non so quanto sia di competenza Hercules...il seriale credo che lo assegni la casa produttrice del software e non dell'hardware


Ribadisco che Atomix genera ed invia i serial number su richiesta di Hercules e nientaltro. Atomix non si occupa della gestione di etichette, stampa dei cd di installazione o altro....
Hercules si occupa di preparare le confezioni dei propri prodotti, produrre i cd di installazione, attaccare le etichette, ect.
Guarda che problemi del genere possono capitare e l' Hercules è molto attenta a rispondere alle richieste di assistenza dei propri clienti.
E come ti ha suggerito prima il sottoscritto ed ora anche la Midiware (credo Andrea) le soluzioni sono o conttare l' assistenza Hercules oppure restituire / farsi sostituire, se sei nei termini legali, il prodotto al tuo negoziante.
 

Inviato Thu 08 May 08 @ 12:29 pm
palbizPRO InfinityMember since 2007
...Ho contattato la Midiware...dovrebbero risolvermi il problema grazie...
 

Inviato Fri 09 May 08 @ 1:03 am
4%