Accesso rapido:  

Forum: Italian Forum

Topic: tasto sync aiuto!!

Questo argomento è obsoleto e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate.

sogi80PRO InfinityMember since 2008
oggi ho scritto un post per chiedere qlk informazione sulla versione pro che domani acquisterò!!ma ancora nn capisco una cosa e vi chiedo aiuto!!!il tasto sync deve per forza essere tenuto premuto per sincronizzare una canzone con l altra?nn basta premerlo una sola volta?magari ho sbagliato qls mi dite come deve impostare la cosa?grazie mille a tutti voi!!
 

Inviato Thu 07 Aug 08 @ 1:30 pm
sogi80PRO InfinityMember since 2008
anzi retifico il messaggio!!!nn è possibile far partire la canzone gia in sync o devo premerlo solo una volta partita la canzone?
 

Inviato Thu 07 Aug 08 @ 1:57 pm
sischoPRO InfinityMember since 2005
Si, puoi far partire la canzone già in modo sincronizzato premendo solamente una volta tale tasto che abilita tale funzione.

Poi fare anche altre meraviglie, io ti consiglio di passare alla versione PRO:-)
 

Inviato Thu 07 Aug 08 @ 2:40 pm
dalla vesione 5.1 in poi di VirtualDJ
c'e' anche un opzione (la prima nel pannello IMPOSTAZION)
con cui si puo' abilitare il BEAT TAP INTELLIGENTE.
Altro non e' che una sorta di SYNC automatico ogni volta che si preme il tasto PLAY.
Personalemnete la tengo disabilitata, ma a qualcuno puo venire utile come automatismo,
e non dover usare 2 tasti quando si vuol eseguire un mixaggio veloce.

Augh !
 

Inviato Fri 08 Aug 08 @ 9:21 am
il Sync porta i bpm allo stesso valore e puo' andare in play diretto o successivo (Beatmach)
esiste anche la funzione BETLOCK di solito rappresentata graficamente sulle skins con una bacchetta magica
che oltre che livellare i BPM forza la sincronia in automatico turante l'attivazione, ve ne accorgete perche' se toccate
il jog del controller la beatgred slitta fino a riallineare i quadretti automaticamente, e se i bmp sono stati riconosciuti
o inseriti bene...potete anche andare a prendervi un cuba libre con ghiaccio :-)
 

Inviato Fri 08 Aug 08 @ 11:26 am
sischoPRO InfinityMember since 2005
sogi80 ben venuto tra i professional users:-)
 

Inviato Fri 08 Aug 08 @ 12:49 pm
sogi80PRO InfinityMember since 2008
grazie mille sischo!!!!
 

Inviato Fri 08 Aug 08 @ 2:10 pm
djcizHome userMember since 2010
come posso risolvere il problema che i quadratini che indicano le battute, quando premo sync non si allineano perfettamente ma si sfasano?
 

Inviato Sun 16 May 10 @ 2:03 pm
Max_Br1PRO InfinityModeratorMember since 2008
Molto dipende dalla provenienza e dalla qualità dei file....
L'analizzatore dei BPM di Virtual DJ, e uno dei più precisi e quasi sempre affidabile e fedele al reale.
A volte sbaglia la quartina mettendo il quadratino più grande su una battuta intermedia.... ma i BPM son quelli ;)

Buon mix da Max....'(-_-)'
 

Inviato Sun 16 May 10 @ 5:30 pm
Salve a tutti, una domanda, virtual dj 8 mi sincronizza in automatico il pitch del tempo sul deck nel quale inserisco la traccia che poi vado a mixare a quella attiva, c'é un modo per disabilitare tale funzione, vorrei imparare a mettere a tempo senza l'aiuto del programma...vi prego di rispondere
 

Inviato Wed 16 Nov 16 @ 6:18 pm
imposta l'AUTO BPM MATCH su NO !
lo trovi nelle impostazioni del setting

Augh !
 

Inviato Wed 16 Nov 16 @ 7:05 pm
Bazzooka wrote :
dalla vesione 5.1 in poi di VirtualDJ
c'e' anche un opzione (la prima nel pannello IMPOSTAZION)
con cui si puo' abilitare il BEAT TAP INTELLIGENTE.
Altro non e' che una sorta di SYNC automatico ogni volta che si preme il tasto PLAY.
Personalemnete la tengo disabilitata, ma a qualcuno puo venire utile come automatismo,
e non dover usare 2 tasti quando si vuol eseguire un mixaggio veloce.

Augh !

Sulla versione 8 infinity non trovo questa opzione nelle impostazioni.
Forse esiste un altra voce dedicata??
 

Inviato Fri 24 Nov 17 @ 10:27 pm
Yes, ma ho avuto un vuoto di memoria.
Rivedendo il manuale in inglese aveevo già provveduto.
Grazie
Ciao
 

Inviato Mon 27 Nov 17 @ 1:43 pm
Ho bisogno di un aiuto,
ho impostato lo SMART PLAY ma con i meie denon 3700 non sortisce nessun effetto e devo andare di CUE per poi premere PLAY.
Nelle opzioni ho messo il flag ni lettori ma quando chiudo la sezione opzioni ritorna il flag su SI e non funziona.
Cosa mi sfugge????
 

Inviato Sat 23 Dec 17 @ 1:35 pm
Grazie alla professionalità dell'assistenza di MoraMax finalmente i miei Denon 3700 funzionano alla grande e mi ha risolto il problema del Sync che con i motori accesi non funzionava. Adesso è perfetto come è perfetto il programma e come lo è l'assistenza superiore a mio avviso ad altri concorrenti che per esperienza personale non hanno un assistenza così puntuale e professionale.
Saluti a tutti
 

Inviato Thu 04 Jan 18 @ 5:27 pm
diciamo pure..che per gli altri software l'assistenza non esiste proprio !!!!!
 

Inviato Sun 07 Jan 18 @ 6:36 pm


(Vecchi argomenti e forum sono automaticamente chiusi)