Accesso rapido:  

Forum: Italian Forum

Topic: acquistare nuovo controller dj!

Questo argomento è obsoleto e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate.

abas92Home userMember since 2010
Ciao ragazzi sono in prospettiva di comprare una nuova consolle all in one...ora posseggo una hercules rmx e vorrei comprare una nuova perché dopo 5 anni di rmx, il controller nn va piu bene come prima. Vorrei comprare una consolle ke come la rmx abbia la scheda audio integrata e le varie uscite jack ed rca per attaccare anche direttamente le casse. Sono veramente molto confuso. Ci sono varie piooner, numark e tanti altri modelli in giro ma io onestamente vorrei spendere al meglio il mio budjet. Cosa mi consigliate x spendere intorno ai 400€?? Grazie
 

Inviato Fri 27 Mar 15 @ 6:41 am
io uso la rmx2 e posso dire che è una console ottima sia per le sue funzionalita ma anche per il prezzo veramente ottimo. Se poi non ti interessa la casa hercules ti consiglio di puntare all piooner veramente console ottime.
 

Inviato Fri 27 Mar 15 @ 4:05 pm
Puoi optare per una Pioneers DDJ-SB se ne fai un utilizzo casalingo
 

Inviato Fri 27 Mar 15 @ 4:16 pm
Vorrei anch'io dotarmi di una seconda consolle.
Attualmente ho una Hercules RMX con cui mi sono trovato bene che però mi stà facendo degli strani scherzi. Tipo abbassare i volumi della musica all'improvviso ed altri che non vi stò ad elencare.
Al momento anch'io ho valutato le sopracitate RMX2 e la DDJ-SB.
Ottimi il prezzo ma la consolle Pioneer è fin troppo scarna e al momento sarei orientato sella Hercules.
Però qualche altro suggerimento, sempre tenendo presente i limiti di budget (circa 400€), sarebbe gradito e logicamente l'utilizzo esclusivo con VDJ8.
Grazie!!
 

Inviato Tue 31 Mar 15 @ 7:34 am
abas92Home userMember since 2010
Grazie..vedrô di fare un attenta analisi delle recensioni
 

Inviato Mon 06 Apr 15 @ 8:30 am


(Vecchi argomenti e forum sono automaticamente chiusi)