Accesso rapido:  

Forum: Italian Forum

Topic: Video tagliati in vdj 8
Salve a tutti, ho un problema nella riproduzione di video con vdj 8, cerco di spiegare il problema anche con degli screenshot che allego.
Ho un video della durata di 8:30 minuti e lo visualizzo correttamente nel browser di vdj

nella schermata il terzo file.
Quando lo carico nel deck gli indicatori segnalano ancora la durata esatta


ma dopo pochi secondi anche se non faccio play il video viene ridotto a 4:15 minuti

questo succede con tutti i file video e il taglio è casuale, pochi secondi o minuti.
Spero possiate essermi di aiuto. Ho preferito scrivere qui prima di contattare il supporto tecnico.
Grazie in anticipo
 

Inviato Tue 27 Jul 21 @ 9:46 pm
probabilmente usi dei video con dei lunghi intro muti
e hai settato VDJ per posizionarsi al primo segnale audio utile della traccia
Vai ne SETTING, e poi in OPZIONI, e cerca lìopzione AUTO CUE
solitamente di default e' settata su SKIP SILENCE
devi solo scegliere un altra delle varie voci di opzione quella che fa meglio al caso tuo
(da quanto ho capito e' la prima della colonne, ovvero quella chiamata NO, che disattiva l'automatismo)

Augh !
 

Inviato Wed 28 Jul 21 @ 9:36 am
L'autocue era già impostato su "no", comunque i video sono tutti senza audio e le parti tagliate sono sempre alla fine. Ho provato a cancellare il file database.xml e alla riapertura di VDJ nel browser la durata dei video è giusta ma appena li carico nel deck si ripresenta lo stesso problema. Grazie.
 

Inviato Wed 28 Jul 21 @ 11:04 am
prova a clikkare con il tasto destro del mouse sul neme del file nel browser
e dal menu' che compare controlla la scheda dei TAG di quel file
e magari prova anche ad editarlo nell'editor integrato di VDJ
qualcosa si dovrebbe cominciare a capire
ma non vorrei si trattasse di un problema di formato della codifica video, o delle dimensioni del file stesso.

Augh !
 

Inviato Wed 28 Jul 21 @ 1:29 pm
ciao a tutti come mai io prendo i punti cue e lui me lì cancella faccio tanto per prendere i punti cue e lui me li cancella come posso fare per farli rimanere a vita per sempre i punti cue cosa devo cambiare nelle impostazioni per farli rimanere a vita questi punti cue fatemi sapere grazie mille aspetto una vostra risposta
 

Inviato Thu 02 Sep 21 @ 8:29 am
Sarebbe utile saper che configurazione usi

controller o solo PC/MAC e la versione di

Virtualdj che usi per avere un idea più chiara

P.S.

Per prossime risposte o richieste apri un topic dedicato

al tuo problema in questo sei fuori tema, giusto per avere un ordine

di idee
 

Inviato Thu 02 Sep 21 @ 11:36 am
utilizzo virtual dj 2020 con consolle pioneer xdjr1 con pc windows 10 mica per caso devo cambiare qualche impostazione su virtual dj tipo per esempio auto cue o le impostazioni che devo cambiare per far rimanere a vita questi punti cue o un hardisk esterno da 5 tb che la metto tutte le mie canzoni e poi collego al mio pc e poi collego la mia consolle e ci suono
 

Inviato Thu 02 Sep 21 @ 12:12 pm
tipo ho preso i punti cue ieri proprio e poi non ho trovato piu nulla pulito non ci stavano piu i punti cue come cavolo e successo le cartelle non le ho spostate stanno sempre nell' hardisk da 5 tb e poi e nuovo hardisk il pc asus windows 10 pioneer xdjr1
 

Inviato Thu 02 Sep 21 @ 12:18 pm
Per cortesia apri un topic con le domande del tuo problema

ti ho già scritto che qui è un altro argomento

Topic chiuso
 

Inviato Thu 02 Sep 21 @ 1:13 pm