Ciao sono nuovo del forum e vorrei sapere tra la Behringer bcd 3000 e la hercules rmx quale scegliere. Però o sentito che la Behringer bcd 3000 a problemi con il core 2 duo. E vero, o il problema è stato risolto?Cmq se possibile vorrei sapere i pro e contro di entrambe. Grazie.
Inviato Fri 28 Nov 08 @ 3:09 pm
Se non vuoi avere problemi di Driver prendi la Hercules RMX che ti danno pure Virtual DJ 5 Console Edition.
Inviato Fri 28 Nov 08 @ 3:14 pm
Non ha nessun problema con i processori di tipo core duo, gli unici gravi problemi che ha , come gia' ricordato da Cioce , sono nei suoi driver.
saluti
Paolo
saluti
Paolo
Inviato Fri 28 Nov 08 @ 4:39 pm
Rispondendo a Paolo e a Cioce, un vecchio possessore della Behringer bcd 3000, ha detto che sul suo portatile dava problemi,nel senso che si bloccava l'audio per alcuni secondi e poi ripartiva.Invece sul pc fisso non dava problemi.Differenza tra i due,il primo dual core e il secondo no.Ma come professionalità, quale è migliore.Grazie comunque per la risposta di prima.
Inviato Fri 28 Nov 08 @ 5:08 pm
Scusatemi ma ho molte indecisione su quali scegliere.Comunque ho vi sto che la hercules ha fatto anche la DJ Control SteelDJ che a parte la mancata scheda audio integrata, sembra uguale alla Console Rmx.Converrebbe secondo voi prendere la prima ed abbinarci una buona scheda audio per il preascolto o mi sconsigliate di prendere direttamente la Console Rmx. Grazie..
Inviato Fri 28 Nov 08 @ 5:14 pm
Ci sono 100€ di differenza fra la Steel e la RMX e una scheda audio decente col il preascolto ne costa almeno 200.
Prendi la RMX e vai tranquillo, la BCD3000 ha dato problemi a molti con i suoi instabili Driver, prova a leggerti il suo relativo topic generale
http://www.virtualdj.com/forums/63592/Italian_Forum/Behringer_BCD3000_(Topic_generale).html?highlight=topic%20generale
Prendi la RMX e vai tranquillo, la BCD3000 ha dato problemi a molti con i suoi instabili Driver, prova a leggerti il suo relativo topic generale
http://www.virtualdj.com/forums/63592/Italian_Forum/Behringer_BCD3000_(Topic_generale).html?highlight=topic%20generale
Inviato Sat 29 Nov 08 @ 3:10 am
grazie tanto a cioce
Inviato Sat 29 Nov 08 @ 7:42 am
Scusatemi se rompo,ma siccome la hercules rmx costa troppo per l'uso che ne dovrei fare ci sarebbe qualcosa di simile ma un pò più economica.
Grazie in anticipo..
Grazie in anticipo..
Inviato Sat 29 Nov 08 @ 10:05 am
A mio modestissimo parere la RMX è il primo controller (come fascia di prezzo) veramente affidabile! il primo con il quale si evitano problemi e il primo che puo' esser definito almeno semi-professionale....
se scendi di prezzo rischi di prendere roba inaffidabile....insomma il discorso che ti ritrovi nella mani roba buona o meno in base a cio' che spendi è sempre valido!
Forse fa accezione a cio' che ho scritto sopra il total control della numark che sembra aver risolto problemi di latenza....e che molti utenti di questo forum usano!
potresti prendere proprio questo controller!
Comunque aspetta i commenti piu' affidabili di chi gia' lo possiede... :)
se scendi di prezzo rischi di prendere roba inaffidabile....insomma il discorso che ti ritrovi nella mani roba buona o meno in base a cio' che spendi è sempre valido!
Forse fa accezione a cio' che ho scritto sopra il total control della numark che sembra aver risolto problemi di latenza....e che molti utenti di questo forum usano!
potresti prendere proprio questo controller!
Comunque aspetta i commenti piu' affidabili di chi gia' lo possiede... :)
Inviato Sat 29 Nov 08 @ 10:25 am
Grazie ad hackid, ma come va la total control ? E' affidabile ? Che differenza c'è tra la total control e la hercules rmx?
Inviato Sat 29 Nov 08 @ 10:39 am
in questo caso ti rimando al topic generale....
http://www.virtualdj.com/forums/63584/Italian_Forum/Numark_-_Total_Control_(Topic_Generale).html
dai una lettura almeno alle ultime pagine...c'è tanta "cultura", tante opinioni di possessore e tante esperienze personali....
Ci sono risposte alle tue domande a tante altre che non ti segneresti nemmeno di fare :)
Quindi sfruttiamo cio' che è gia' stato scritto! anche perche' qui la total control è OFF TOPIC!
http://www.virtualdj.com/forums/63584/Italian_Forum/Numark_-_Total_Control_(Topic_Generale).html
dai una lettura almeno alle ultime pagine...c'è tanta "cultura", tante opinioni di possessore e tante esperienze personali....
Ci sono risposte alle tue domande a tante altre che non ti segneresti nemmeno di fare :)
Quindi sfruttiamo cio' che è gia' stato scritto! anche perche' qui la total control è OFF TOPIC!
Inviato Sat 29 Nov 08 @ 11:06 am
Grazie Hackid..
Inviato Sat 29 Nov 08 @ 11:12 am
la cirocchia wrote :
Non ha la scheda audio il Total Control.Ma la total control ha il preascolto o ci vuole la scheda audio a canali separati? E poi meglio lei o la hercules rmx? Grazie
Se vuoi spendere di meno comprati una Hercules MK2.
Inviato Sat 29 Nov 08 @ 1:17 pm
Grazie Cioce,ma tra la mk2 e la total control,cosa mi consigliereste? E poi hanno entrambe il preascolto?
Inviato Sat 29 Nov 08 @ 1:20 pm
Se leggi sopra ti ho scritto che il Total Control NON ha la scheda audio = non ha il preascolto.
Continuo a consigliarti la Hercules MK2 che ha la scheda audio e quindi pure il preascolto ;)
Continuo a consigliarti la Hercules MK2 che ha la scheda audio e quindi pure il preascolto ;)
Inviato Sat 29 Nov 08 @ 1:22 pm
Scusami ma ero andato nell'altro topic.Però come mi hai detto in precedenza se facessi un piccolo e sforzo scegliessi la RMX andrei sicuramente sul semiprofessionale,Giusto?Scusami se magari sono scocciante, ma la mk2 l'ho vista in funzione e sinceramente sembra un po un giocattolo..Invece forse peccato che la Behringer bcd 3000 dia problemi,che chiedo se magari siano risolvibili?
Inviato Sat 29 Nov 08 @ 1:28 pm
La RMX costa 330€ circa, se li hai da spendere è ovviamente meglio della MK2.
La BCD3000 sarebbe meglio provarla sul tuo computer prima di comprarla perchè sul mio computer per esempio non è mai andata!
La BCD3000 sarebbe meglio provarla sul tuo computer prima di comprarla perchè sul mio computer per esempio non è mai andata!
Inviato Sat 29 Nov 08 @ 1:34 pm
il mio pc e un portatile asus c90s con processore core 2 duo E6600.Ipoteticamente la BCD3000 ci potrebbe funzionare? Curiosità,ma tu che console usi?
Inviato Sat 29 Nov 08 @ 1:49 pm
Con le ipotesi è fatica capire se una console come la BCD3000, che molta gente ha venduto perchè ha i driver malfunzionanti, funzioni o meno sul tuo PC.
Io uso la Hercules RMX spesso ma le ho provate tutte e non a caso ti dico Hercules RMX o se non hai abbastanza soldi la MK2.
Io uso la Hercules RMX spesso ma le ho provate tutte e non a caso ti dico Hercules RMX o se non hai abbastanza soldi la MK2.
Inviato Sat 29 Nov 08 @ 2:06 pm
Ma la versione di virtual dj data con hercules rmx è una demo oppure e una versione completa?Comunque a quanto pare la soluzione migliore per non avere problemi e prendere la rmx che penso funzioni anche collegata ad un portatile con sceda audio standard e di conseguanza avere il preascolto.
Inviato Sat 29 Nov 08 @ 5:26 pm