| Autore | - Topic: Numark - Stealth Control (Topic Generale) - |
|---|---|
Numark - Stealth control Ecco il successore del Total Control, praticamente un Numark - Omni Control SENZA la scheda audio. ![]() * Plug-and-play USB connection, requires no AC adapter * Heavy, professional feel for high-energy performance * Rugged, stiff, rubberized knobs * Black Slate Metallic finish * Includes Native Instruments Traktor LE 3 mixing software * Includes MixMeister Fusion Live performance-production software * Kensington security slot prevents theft INCLUDES: * STEALTH CONTROL performance deck * USB cable * Software CD * Owner's Manual * 20 knobs * 5 faders * 31 buttons * MIDI over USB * Class-compliant, plug-and-play USB device * Mac and PC compatible MINIMUM SYSTEM REQUIREMENTS * Windows: XP (SP2) or Vista, Pentium III or Athlon 1GHz * Mac: OS X 10.4, G4 1.5GHz or Intel Core Duo 1.6GHz * 512MB RAM * USB port http://www.numark.com/stealthcontrol |
|
Disponibile il mapper MIDI (.XML) per tutti i PRO user. http://it.virtualdj.com/addons/6759/Numark_Stealth_Control_MIDI_Mapper.html Nella prossima release di Virtual DJ dovrebbe essere nativo per cui poi funzioneranno anche i Led. |
|
ciao a tutti, siccome sono interessato all'acquisto di questo controller volevo chiedere se qualcuno lo ha gią utilizzato con virtual dj ... o se invece č meglio la hercules steel...... chiedevo inoltre se la versione 5.2 del numark vinyl č identica e in cosa differisce dal versione pro di virtualdj |
|
djmantra1 wrote : chiedevo inoltre se la versione 5.2 del numark vinyl č identica e in cosa differisce dal versione pro di virtualdj Le differenze sono piccolissime , e a parte qualche incompatibilita' di qualche skin non ho mai notato nulla di fontamentale. Riguardo i 2 controller aspetta qualche feedback da parte di qualche utilizzatore. ps. Ti ho mandato un messaggio privato ;) |
|
COME VEDI CARO HACKID HO SEGUITO IL TUO CONSIGLIO E FATTO L'UPGARADE A VIRTUAL PRO......... CONVIENE TENERE ENTRAMBI I PROGRAMMI SUL PC OPPURE VANNO IN CONFLITTO ???????? |
|
OFF TOPIC Se scarichi qualche plugin dal sito credo non si installino correttamente, togli il VV e usa solo Virtual DJ ;) /OFF TOPIC Per quanto riguarda il controller Numark funzionerą perfettamente su Virtual DJ 6, qui http://it.virtualdj.com/addons/tools.html c'č il mapper MIDI per VDJ 5.2 ma non vanno i LED. |
|
Ottimo Mantra ;) sono certo che non te ne pentirai. Ovviamente segui il consiglio di Cioce. Io uso solo Vdj da mesi ormai :) |
|
Non si pagherą nulla. Gli aggiornamenti sono tutti gratuiti. Comunque state andando Off topic. Qui si parla del Numark - Stealth control. |
|
SO CHE NESSUNO LO HA PROVATO........ PERO VI CHIEDO UN PARERE SUL CONTROLLER IN QUESTIONE...... A ME SEMBRA MOLTO ACCATTIVANTE E FUNZIONALE............ CHE NE DITE |
|
Se io sono nessuno allora l'ho provato :))) Il fatto che sia "molto accattivante" non mi sembra una gran caratteristica per un controller... Ad ogni modo l'ho toccato con mano al MusicMesse e non č niete male, hanno fondamentalmente preso un total control, cambiato i fader che mi sono sembrati migliori e han pure rifatto un pelo il look ai Jog, il resto č identico all' ormai fuori produzione Total Control. Se scrivete ancora un messaggio su VDJ 6 in questo topic verrą cancellato. Ps. Scrivi in minuscolo grazie, se non te ne sei accorto sei l'unico che scrive in maiuscolo e sui forum equivale ad urlare. |
|
cioce wrote : Se io sono nessuno allora l'ho provato :))) Ciao Cioce, visto che l'hai provato e toccato con mano, e visto che hai anche molto toccato con mano la STEEL.... ad un PRO user munito di un'ottima scheda audio.... quale delle due consiglieresti ? E perche ? Ringrazio infinitamente. Max B. |
|
Si equivalgono, scegliere uno dei due č solo questione di feeling personale, se potete andare in negozio e provateli, poi decidete ;) |
|
ciao a tutti, una domanda. č possibile utilizzare questo controller abbinandolo al korg kaoss pad 3?? grazie |
|