Entra:     

Forum: Italian Forum

Topic: [NUOVO AGGIORNAMENTO] VirtualDJ 6.0.1 - Parliamone qui - Page: 6

Questa parte dell'argomento è obsoleta e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate

Provato ora con la bcd 3000, i led non si accendono e il pitch funziona all'inverso.

vi informo che è disponibile presso il downlad cernter VirtualDJ 6.0.1
per il bcd3000 /bcd 2000 sono al lavoro......
il mapper standard ottimizzato sarà pronto a breve.
I led e il pitch sono stati sistemati e già il fix a cui ho lavorato ieri dovrebbe essere presente nell' update presente nel download center: http://www.virtualdj.com/download/updates.html

@ginnolo
ma che versione usi?

Ciao Max ma il manuale in italiano non c'è ancora?

Avete visto che adesso Max (quello vero...) ci ha messo tanto di puntini con il numero crescente in base alla relase ?
.....Non a caso si chiama Max ;-))))

Ah dimenticavo.... a me la 6 va da Dio !!! (timecode vinil compresi)

Buon mix da Max (...la brutta copia) '(-_-)'.....

superdjit wrote :
Ciao Max ma il manuale in italiano non c'è ancora?

Purtroppo Max è uno (anzi due includendo djmaxb), ma le richieste sono 100.000 ;)

il manuale non è ancora disponibile come ha detto sischo, come è comprensibile ora si è impegnaiti su fronti prioritari.
Colgo l' occasione per ringraziare sischo per l' aiuto fornito per le traduzioni!!;)

Ciao ragazzi mi sono accorto solo ieri della release (sono un pò fuori dal giro ultimamente), sono contento delle migliorie, il loop va bene , l'unica cosa è che devo rimappare, peccato perchè con il mapper moramax era tutto come volevo, ma va bè così scopro le nuove funzioni. Un'altra cosa che preferisco del passato e non mi piace del nuovo è la skin, io continuo con la cue rmx by Cioce per me è la migliore in assoluto, oltretutto con le nuove skin c'è un ritardo visivo sugli slider che con la Cue Rmx non incontro, per il resto sono contento, le jog sembrano davvero più precise e mi sembra anche più liscia l'esecuzione dei brani e una cosa che è stata risolta (credo su mia segnalazione) l'errore dell'algoritmo quando si faceva pitch reset che lo slider di velocità non rispondeva in una direzione. Ottimo.

Ah ma c'è già la release 6.0.1 allora andrà ancora meglio, ieri sera ho provato solo la 6. Grazie!

Era Baz che si lamentava che non c'era più il DMX ? Invece il DMX c'è ancora, bisogna solo sapere dove cercare :)

http://www.virtualdj.com/wiki/VDJscript_verbs.html

# dmx : show/hide the lights control window
# dmx_color : set the color program
# dmx_chase : set the chase program
# dmx_black : black all lights
# dmx_strobe : activate/deactivate the strobe
# dmx_flash : flash all lights
# dmx_setvalue : Set an individual dmx value. first parameter is channel, second is value

Eccomi ci siamo quasi........ tra domani e dopodomani credo di avere il tempo per provare queste due relase
tra partite, serate, lavoro, Mix Masc, credo di avere un pò di tempo.....
Vorrei fare una domanda ("possibilmente inutile ma io ci provo") comunque....
Posso istallare direttamente la 6.0.1? O devo mettere sù prima la 6.0 per convertire il database........
Grazie

moramax wrote :
il manuale non è ancora disponibile come ha detto sischo, come è comprensibile ora si è impegnaiti su fronti prioritari.
Colgo l' occasione per ringraziare sischo per l' aiuto fornito per le traduzioni!!;)

E' sempre un piacere collaborare ;)

vj angelo wrote :
Posso istallare direttamente la 6.0.1? O devo mettere sù prima la 6.0 per convertire il database........
Grazie

installa direttamente la 6.0.1

e invece per passare dalla 6.0 alla 6.0.1 occorre disinstallare la prima o semplicemente installare la seconda?

Installa pure sopra.

perchè non elevare questo Topic direttamente a livello PRO USER, cosi da evitare le solite stupide domande tipo "perche io non posso scaricare questa versione pur avendo una regolare licenza crakkata"?
bye

perchè questo topic presenta informazioni sulle nuove caratteristiche di VirtualDJ PRO 6.0 che sono di inteteresse per chi stà valutando VirtualDJ PRO.

Alessandro Di Pardo wrote :
perchè non elevare questo Topic direttamente a livello PRO USER, cosi da evitare le solite stupide domande tipo "perche io non posso scaricare questa versione pur avendo una regolare licenza crakkata"?
bye

Leggi infondo al primo messaggio di questo topic ;)

moramax e cioce wrote :
I messaggi di chiarimento o aiuto molto specifici verranno elevati di livello in modo da non aiutare gli utenti senza una regolare licenza.

HACKID wrote :
X Tano-ZIP :

finalmente eh!!!!c'e' gente che ha fatto la fila al centro aggiornamenti e tu arrivi con comodo giorni dopo!!!!
Torna per un feedback...spero positivo ;)

Eh si Caro Hackid di Cianciana town!!!!
Chi tardi arriva.. meglio alloggia... sai com'è.. tra bug e consigli vari.. eheheh!!!!!!
E poi dovevo terminare la mia nuova Compilation con la 5..
Con la 6 preparerò un nuovo cd mixando musica pop.. che al Baz piace tanto!!!!!
Cmq adesso pausa..... fra 2 ore sarò in Sicilia.. senza Console e senza cuffie... mi mancheranno..ma pazienza!!!
Un abbraccio

Chissà se in futuro si potrà provvedere ad installare qualche plug-in sull'uscita master di VDJ per processare il suono, come fà winamp, (es. DSP tipo octimax, sound sulution, dB etc.), sarebbe una grandissima cosa

lo si puo' gia' fare grazie al supporto dei moduli e degli effetti VST.
Sono gia' tutti completamente compatibili, si installano nell'apposicìta cartella,
e si possono gestire tramite la finestra degli effetti.

Augh !

45%