Accesso rapido:  

Forum: Italian Forum

Topic: [NUOVO AGGIORNAMENTO] VirtualDJ 6.0.2 PRO PC e MAC - Parliamone qui - Page: 1

Questa parte dell'argomento è obsoleta e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate

moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005


Presso il centro aggiornameni è disponibile il nuovo update di Virtual DJ 6.0.2 PC e MAC
Download -> http://it.virtualdj.com/download/updates.html

L' aggiornamento risolve in particolare bugs e imprecisioni della versione precedente 6.0.1:

Improvements:
  • improved definitions/mappers for Behringher, Denon and Hercules controllers.
  • NS7 and VCI300 compatibility
  • vinyl_mode and fader_start are now deck separated
  • new registry: CueSensibility, DefaultScratchLatency, TouchWheelRamp, FaderStartStops
  • new options: jog sensitivity scratch / cue / bend
  • renamed scratchwheel_* to touchwheel_* to avoid confusions (the scratchwheel_* syntax still works if used in old definitions, but is deprecated)
  • "Mappers/" folder only keeps files for modified mappers

Fixes:
  • fixed netsearch video.
  • fixed netsearch audio for non-american users
  • fixed google covers
  • fixed netsearch crash on mac
  • fixed unicode in drag'n'drop from windows explorer
  • fixed unicode on sampler, record and rip
  • fixed unicode in search on mac
  • fixed upside-down multiselection in browser
  • fixed ctrl to cmd on mac for selection
  • fixed wheel_mode loop_out not to rewind before the loop_in
  • fixed 14bit midi
  • fixed eq_crossfader_low
  • fixed touchwheel_touch/touchwheel latency
  • fixed light sync button when beatlock on
  • fixed multibutton
  • fixed playlist reload on add if active song not in playlist
  • fixed while_pressed on two decks at once
 

Inviato Mon 24 Aug 09 @ 6:12 pm
Volevo,fare i complimenti, per il continuo impegno da parte dei beta tester e in modo particolare al teamer Moramax che anche in tempo "per gli altri" di ferie danno sempre il loro importante contributo e questo ne è la prova concreta.

Bye Joe ;-) ora ragazzi mettiamoci a lavoro con la nuova versione a scovare qualche novità e problema risolto :-)

P.S.:Con la collaborazione e l'unione anche noi possiamo dare il contributo per far diventare vdj il prodotto di riferimento non solo per il video mix.

 

Inviato Sat 29 Aug 09 @ 6:01 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
Appena ho un po' di tempo renderò disponibile la mia Skin CUE RMX v2.0 e i mapper aggiornati per le Console Hercules.
 

Inviato Sat 29 Aug 09 @ 11:22 am
Max2521PRO InfinityMember since 2008
salve ragazzi ho un problema,ho installato la 6.0.2 ho collegato la vci-300 la vede benissimo e funziona tutto in maniera perfetta ma purtroppo non ho preascolto in cuffia funziona solo in master,ho provato a settare la configurazione della scheda audio della vci-300 ma niente da fare,tutto questo su mac leopard.
 

Inviato Sat 29 Aug 09 @ 3:14 pm
Max2521PRO InfinityMember since 2008
ho provato ad reinstallare la versione 6.0.1 ed il preascolto in cuffia funziona bene,metto la 6.0.2 il preascolto in cuffia non funziona piu',questo per me è un bel bug per essere un aggiornamento finale e non una beta come la 6.01 che funziona tutto.
 

Inviato Sat 29 Aug 09 @ 5:46 pm
AuDaXPRO InfinityMember since 2006
@Max

i beta tester e il teamer vedrenno sicuramente il post e provvederanno a risolvere. Magari apri un ticket dell'assistenza...

Io da domani inizio a testare i cdj 400 e la xponent con la nuova versione :)
 

Inviato Sat 29 Aug 09 @ 6:00 pm
Max2521PRO InfinityMember since 2008
confido in loro perchè il software merita mi piace molto.
 

Inviato Sun 30 Aug 09 @ 2:16 am
@Beta tester e Teamer
Noto che è stata introdotta una cosa che, parlando con max tempo fa la ritenevo utile, la differenzazione della sensibilità della jogweel in tre sezioni,in modo da personalizzare la sensibilità perfettamente in base alle proprie esigenze queste tre funzioni presenti all'interno della stessa jog.

Testato i cdj 400,funzioni principali tutto ok,risposta miglirata della jog ovviamente, non è stato ancora risolto il problema della barra del display, che lampeggia ancora ad inizio traccia,invece che alla fine.


Bye Joe ;-)

 

Inviato Sun 30 Aug 09 @ 2:46 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
Ieri sera ho testato la Reloop Digital Jockey 2 di un amico e funziona benissimo su Virtual DJ 6.0.2, il mapper ora è integrato ;)

@ Max2521
Per far andare l'audio della VCI-300 direi che ti servono gli ASIO4ALL http://www.asio4all.com/
 

Inviato Sun 30 Aug 09 @ 4:47 am
Max2521PRO InfinityMember since 2008
grazie ma io uso leopard,è comunque ci sono altri utenti su forum stranieri che si lamentano di questo bug del preascolto in cuffia.
 

Inviato Sun 30 Aug 09 @ 5:23 am
Max2521PRO InfinityMember since 2008
ragazzi ho appena provato anche sulla numark ns7 con la versione 6.0.2,niente da fare non funziona neanche con la ns7.
 

Inviato Sun 30 Aug 09 @ 5:29 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

Inviato Sun 30 Aug 09 @ 5:32 am
sischoPRO InfinityMember since 2005
Per chi ha la Numark NS7:

RECOMMENDED NS7 CONFIGURATION


RECOMMENDED SYSTEM REQUIREMENTS:
Mac
Core Duo 1.8GHz processor or better
2 GB RAM
OS 10.4.11 or higher
USB 2.0 port

Windows XP
Core Duo 1.8GHz processor or better
2GB RAM
Service Pack 2 or higher
USB 2.0 port

Windows Vista
Core Duo 1.8GHz processor or better
2 GB RAM
Service Pack 1 or higher
USB 2.0 port


IMPORTANT: DRIVER INSTALLATION

Before using the NS7 with Numark Cue, you must install the NS7 driver.

Windows:
If you have not already installed ITCH you must install the driver separately.
You can download the latest version of the NS7 driver from HYPERLINK "http://www.numark.com/ns7" http://www.numark.com/ns7

Mac:
To enable your computer to communicate with the NS7 you must first Install the latest build of Itch, this will also install the NS7 midi drivers.

You can download the latest version of Itch from
http://www.serato.com/downloads/itch

STEP 1: SOUND SETUP

Windows:
On the sound options tab please choose the following options:
[Configuration > Sound Setup]

Inputs : None
Outputs : Headphones
Card : Asio
Driver : Numark USB Audio Device
Channels 1/2 main 3/4 Headphones
Press APPLY.

Mac:
On the sound options tab please choose the following options:
[Configuration > Sound Setup]

Inputs : None
Outputs : Headphones
Card : 4/4 Card
Driver : Numark USB Audio Device
Channels 1/2 main 3/4 Headphones
Press APPLY.

STEP 2: PERFORMANCE SETTINGS

This step is important for both PC and MAC users.

The performance slider allows a user to set the resources made available to Cue.

Please go to the performance tab [Configuration > Performances]

Please set latency to “Auto” and ensure that “Safemode” and “Overclock” are UNCHECKED

Set the performance slider halfway between “Fastest” and “Best”

Now proceed to test the unit, if you find your system is performing well increase the slider one step towards “Best”

Now retest with the new setting if the unit performs well move the slider closer to “Best” Repeat this until you reach “Best” or you notice performance issues. If you notice a performance issue move the slider back to the last position.
 

Inviato Sun 30 Aug 09 @ 5:38 am
Max2521PRO InfinityMember since 2008
@cioce
ho contattato l'assistenza adesso vediamo cosa mi risponde,comunque mi spiace dirlo ma con la versione 6.0.1 questo problema non si presenta,con la 6.0.2 il preascolto non va,con un sistema stabile come Mac mi sembra strano che sia un problema di sistema operativo,per me è un bel bug,un dj senza cuffie.
 

Inviato Sun 30 Aug 09 @ 8:46 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
dubito fortemente che sia un bug generalizzato. Tant'è vero che con XP+Xponent+6.0.2 io non ho problemi.

Comunque aspetta una risposta dell'assitenza e magari qualche intervento di qualche MAC user in queste pagine per avere una conferma o , come penso , una smentita.
 

Inviato Sun 30 Aug 09 @ 10:49 am
Max2521PRO InfinityMember since 2008
grazie aspettero'.
 

Inviato Sun 30 Aug 09 @ 11:26 am
ZIPDJPRO InfinityMember since 2007
Confermo anch'io Hackid, dopo 3 ore di prove con la mia Xponent.. tutto ok!!!

 

Inviato Sun 30 Aug 09 @ 5:44 pm
quoto le informazioni postate da Sisco :
uso la NST+VDJ e WindowsXP dalla prima versione 6,
e ho installato i driver appositi scaricabili da sito Numark
anche se nello sistema era gia' presente il Serato ITCH.
Le prestazioni audio della NS7 sono favolose, ma con un software tanto sofisticato come VDJ
vanno un attimino oculate, e regolate a puntino dopo qualche prova.
Sabato sera, in compagnia di Issarto e PorcaMiseria
ci siamo avventurati in alcune prove LIVE con NS7 e VDJ 6.0.2 presso il King (BG)
e ci siam divertiti parecchio, senza il minimo dubbio di malfunzionamento, o il doverci aspettare quelche tilt.
Le nuove actions dedicate a questa consolle, mantengono le promesse fatte dagli sviluppatori
e funziona tutto alla grande.
Ora bisogna solo aggiornare qualche particolare nella mappatura, e adattarle alle nuove funzioni piu' fini.

Augh !
 

Inviato Mon 31 Aug 09 @ 9:28 am
Ciao a tutti ragazzi volevo chiedervi se per caso era gia disponibile un Mapper stile Moramax gia fatto nella versione 5???
Prima era comodissimo da usare diciamo che il mouse non lo toccavo piu invece ora con la versione aggiornata al 6 mi sembra di aver fatto un passo indietro piuttosto che avanti...il loop e diverso e non e come nel 5 e gli effetti tipo i filtri per cambiarli devo usare il mouse
grazie in anticipo =)
saluto a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
 

Inviato Mon 31 Aug 09 @ 3:34 pm
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

Inviato Mon 31 Aug 09 @ 4:01 pm
25%