Entra:     

Forum: Italian Forum

Topic: Vorrei attaccare un mixer esterno alla mia console Hercules console rmx - Page: 2

Questo argomento è obsoleto e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate.

Ma si che lo puoi fare, per una cosa cosi banale spero non ti serva uno schema :D

ok, e dimmi qualcosa in più, mi hanno detto che attaccando le casse al mixer e non alla console ci vado a guadagnare con la potenza, è vero? Cmq per il mixer lo devo collegare semplicemente agli ingressi rca 1/2 e poi attaccare le casse e i microfoni e tutto funionerà giusto?

Una risposta per favore

Solitamente la maggior parte dei mixer sono preamplificati e se ci colleghi un segnale audio(rca del controller) ne alza il segnale,poi ovviamente devi portarlo al finale o alle casse amplificate.

Si ci guadagni :-)

Nessuno risponde???

Ma perché invece di continuare a chiedere non fai qualche prova??

Perchè il mixer lo devo ancora comprare e prima di spendere soldi inutilmente vorrei sapere da chi lo ha provato se funziona

Giustissimo.
Però non hai nessun amico che possieda una mixer per fare qualche prova??
Non voglio sembrare dispettoso, ma, ho l'impressione che di risposte ne hai ricevute non poche. :))

Non ho amici che hanno un mixer del genere, e visto che qui c'è gente che ha più esperienza di me volevo sapere se ne sanno più di me

(Vecchi argomenti e forum sono automaticamente chiusi)