ciao io ho scaricato la versione hom per provare i timecode con i cdj100s inserisco il cd carico la traccia ne programma premo play ma va avanti solo la traccia del timecode mentre quella programmanon risponde qualkuno saprebbe aiutarmi grazie :)
Inviato Thu 09 Dec 10 @ 12:41 pm
hai usato una scheda audio?
se si quale?
se si quale?
Inviato Thu 09 Dec 10 @ 1:13 pm
sisi ho la maya44usb voglio acquistare la versione pro e mi hanno consigliato di scaricare questa per provarli e vorrei risolvere questi problemi ho risolto il problema del bip ora ho questo ..eheh
Inviato Thu 09 Dec 10 @ 2:10 pm
allora...intanto seleziona la modalità timecode e poi verifica che in configurazione timecode il segnalke arrivi...ovviamente prima devi selezionare timecode cd
Inviato Thu 09 Dec 10 @ 2:17 pm
no il segnale non arriva seleziono virtual cd o pcdj ma niente mi da solo una linea piatta
Inviato Thu 09 Dec 10 @ 2:32 pm
gli ingressi nel pannello di controllo della maya sono abilitati??
per abilitari in scheda audio seleziona asio e poi maya 44 usb
a questo punto vai in proprietà asio e nella scermata che ti si apre in livelli
da quì abilita gl iingrssi deselezionando la casella mute...
mi sembra strano che non arrivi nessun segnale...
per abilitari in scheda audio seleziona asio e poi maya 44 usb
a questo punto vai in proprietà asio e nella scermata che ti si apre in livelli
da quì abilita gl iingrssi deselezionando la casella mute...
mi sembra strano che non arrivi nessun segnale...
Inviato Thu 09 Dec 10 @ 2:41 pm
si l'ho configurata la scheda audio ma ho un dubbio sono compatibili per windows 7?
Inviato Thu 09 Dec 10 @ 2:47 pm
scusa ancora io ho risolto però quando inserisco il disco mi fa sempre un bip prolungato e perchè non ho la versione pro?
Inviato Thu 09 Dec 10 @ 3:17 pm
Le funzionalità della versione PRO, le si hanno solo nei primi 10 minuti di funzionamento del Software....
Poi sei costretto a riavviare.
Buon mix da Max....'(-_-)'
Poi sei costretto a riavviare.
Buon mix da Max....'(-_-)'
Inviato Thu 09 Dec 10 @ 4:16 pm
ho provato a riavviare il programma ma il bip persiste non partono neanche le traccie prmeendo play
Inviato Fri 10 Dec 10 @ 6:06 am
non devi attivare nel pannello di controllo della maya sempre in livelli l'uscita sul master
devi disabilitarla quella li
devi disabilitarla quella li
Inviato Fri 10 Dec 10 @ 8:02 am
cia matte sonoa ndato nel pannello di controllo devo disattivare gli output? io ho dovuto scaricare i dirver aggiornati per windows 7 può essere questo il problema..Grazie ancora per l'aiuto
Inviato Fri 10 Dec 10 @ 9:43 am
imposta il pannello della maya così
ora seleziona 2 timecode e imposta il pannello così
ovviamente guadagno e destra\sinistra ecc... deve essere impostato bene e in qualità ti ritroverai un valore tra 99 e 100%...
quando ho fatto la prova io risultava questo
ora seleziona 2 timecode e imposta il pannello così
ovviamente guadagno e destra\sinistra ecc... deve essere impostato bene e in qualità ti ritroverai un valore tra 99 e 100%...
quando ho fatto la prova io risultava questo
Inviato Fri 10 Dec 10 @ 10:45 am
ho impostato tutto come mi hai detto però ora non mi fa partire la traccia, cioe premendo paly sul cdj dovrebbe partire la traccia giusto?
Inviato Fri 10 Dec 10 @ 11:30 am
direi che i consigli del forum non sono sufficienti per la risoluzione del tuo problema.
Non ti resta che contattare l'assistenza Atomix che ha strumenti piu' efficaci per risolverli :
http://it.virtualdj.com/contact/index.html
Non ti resta che contattare l'assistenza Atomix che ha strumenti piu' efficaci per risolverli :
http://it.virtualdj.com/contact/index.html
Inviato Fri 10 Dec 10 @ 1:38 pm
ma penso che l'assistenza non mi possa aiutare per il smeplice fatto che ancora non ho la versine pro quindi non ho il seriale
Inviato Sat 11 Dec 10 @ 4:46 am
non ti preoccupare ;)
Contattala lo stesso.
Contattala lo stesso.
Inviato Sat 11 Dec 10 @ 4:58 am
ciao hackid ho contattato l'assistenza e hanno risposto che potrebbe essere un problema di dirver e mi hanno mandato su un link che portava i driver della scheda maya compatibili con virtual dj solo che nn ci sono quelli compatibili per windows 7,cioe quelli compatibili per virutal dj non sono compatibili per windows 7 e se rovo ad installare gli altri giustamente nn m li installa..la mia domanda è questa avendo windows 7 e sched audio maya io nn posso usare i timecode con i miei cdj100?' Grazie
Inviato Sun 12 Dec 10 @ 5:31 am
Scusa se mi intrometto...
Visto che la Maya è stata abbondantemente "copiata" da altri produttori (almeno un paio affidabili...) hai provato ad installare i driver di quest'ultimi e vedere se funziona?!? In fin dei conti il Chipset dovrebbe essere lo stesso...
P.S.: controllando oggi il sito della ESI, viene confermata la disponibilità dei driver per Win7
http://download.esi-audio.com/?w=esi&p=40&g=2&l=en
Visto che la Maya è stata abbondantemente "copiata" da altri produttori (almeno un paio affidabili...) hai provato ad installare i driver di quest'ultimi e vedere se funziona?!? In fin dei conti il Chipset dovrebbe essere lo stesso...
P.S.: controllando oggi il sito della ESI, viene confermata la disponibilità dei driver per Win7
http://download.esi-audio.com/?w=esi&p=40&g=2&l=en
Inviato Mon 13 Dec 10 @ 4:30 am
ciao etabetanet li ho installati i driver di windows 7 funzionano benissimo ma i timecode non mi vanno ne lle impostazioni o mi porta qualità 0 oppure silence
Inviato Mon 13 Dec 10 @ 6:03 am