Accesso rapido:  

Forum: Italian Forum

Topic: DJ-Tech - i-Mix MKII (Topic generale) - Page: 1

Questa parte dell'argomento è obsoleta e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate

ciocePRO InfinityMember since 2004
Fra le nuove console presentate al NAMM 2010 non può che cadere l'occio sulla nuova DJ-Tech - i-Mix MKII, un controller midi con scheda audio 4in e 4out.

Sarà sicuramente nativa a partire da Virtual DJ 6.0.7 ma anche nelle ultime versione è possibile utilizzarla scaricando i relativi files di definizione e mapping da qui http://it.virtualdj.com/addons/10330/DJ-Tech_I-Mix_Def___Mapper.html

Come dotazioni e presunta fascia di prezzo sarà la diretta concorrente della Hercules MK4.



It includes:
•1 x DJ mix controller USB powered
•1 x MAC/PC DJing Software : Deckadance Le
•1 x USB Cable
*
Complete professional computer-DJ package
*
Hardware controller with built-in audio I/O
*
Extemely clean, High-quality soundcard
*
2x High Definition Jog wheels
*
Adjustable Crossfader curve
*
lightweight, sturdy feel – Great and Solid ABS housing
*
Stiff, reliable knobs, faders, and buttons
*
Supports MIDI over USB
*
Includes Deckadance LE software


PRODUCT DESCRIPTION:
All what you need: Dj-Tech i-Mix MKII and your Computer. i-Mix MKII is a DJ software controller with a high quality soundcard built-in. Control your favourite DJ software and plug your headphones and Microphone. Thanks to the low latency ASIO DRIVER to drive your performance with simplicity and efficienty. i-Mix MKII features 2 high definition Jog wheels and an adjustable Crossfader curve for the best of your spin. i-Mix MKII includes Deckadance Le Software for MAC and PC, with more than 1000 Samples Loops to rock solid all the dance floor.

More info http://www.djtechpro.com/product_detail.asp?category_id=63&sub_id=105&product_id=450

Importatore Italiano http://www.frenexport.it/
 

Inviato Sat 06 Feb 10 @ 5:25 am
com'è questa consolle?lavora bene con virtual dj 3.2?
 

Inviato Mon 29 Mar 10 @ 5:00 pm
@dumonde87: certo che lavora bene con Virtual DJ 3.2, infatti lo dice anche Cioce nella descrizione!

cioce wrote :
Sarà sicuramente nativa a partire da Virtual DJ 6.0.7


Quanta gente distratta. . .
 

Inviato Mon 29 Mar 10 @ 5:06 pm
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
piu precisamente diciamo che la versione che possiede dumonde87 è stata creata appositamente per il suo controller , quindi nessun altro controller funzionera' con quella versione.
Il discorso cambia se si è regolari possessori di una versione PRO : allora la stragrande maggioranza di controller presenti sul mercato sono nativi con Vdj , e nel caso non lo fossero ricordo che è sempre possibile creare una propria mappatura personlizzata.

Detto in parole piu' povere....con la PRO non hai nessun problema con nessun controller , mentre con la versione che possiedi tu potrai "comandare solo il tuo controller
 

Inviato Mon 29 Mar 10 @ 6:46 pm
ha grandi differenze rispetto alla hercules mk4?
qualcuno sa quando uscirà questo gioiellino e quanto costerà?

vi sto rompendo le palle con queste domande?
sorry XD
 

Inviato Tue 30 Mar 10 @ 11:56 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
no....ma stai chiedendo di paragonare 2 prodotti , di cui uno è uscito ma non so se è commercializzato in Italia e l'altro a quanto pare non uscira' prima di giugno (se non erro)....quindi come vuoi che ti rispondiamo?
Ovviamente con la MK4 ti viene data in bundle una versione Limited di VirtualDj , e da queste parti vuoi che questo non sia gia' un ottimo vantaggio? :))))

tra l'altro siamo anche un tantino OT. Per i confronti tra i controller (meglio se siano gia' usciti sul mercato e magari recensiti) apri un nuovo topic.
 

Inviato Tue 30 Mar 10 @ 12:36 pm
grazie delle info!!
 

Inviato Thu 01 Apr 10 @ 4:35 pm
Ciao ragazzi, ho ordinato questa console e dovrebbe arrivarmi lunedì, sapete dirmi se è supportata da VDJ?
Grazie ;-)
 

Inviato Sat 03 Jul 10 @ 11:24 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
Abbi la pazienza di leggere almeno il primo post e avrai una risposta.
 

Inviato Sat 03 Jul 10 @ 11:37 am
Grazie, ho già letto. Da febbraio a oggi volevo sapere se era confermato il supporto nativo. Non ho trovato la risposta.
 

Inviato Sat 03 Jul 10 @ 12:09 pm
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
 

Inviato Sat 03 Jul 10 @ 1:35 pm
Mi è arrivata stamattina la i-mix mkII ma non riesco a farla funzionare con VDJ. L'audio è ok ma non riceve nessun controllo. Il mapper nel primo post di questo 3D non riesco a scaricarlo, mi dice che non ho il livello adatto...mha???
Tutte le funzioni sono ok con il suo software Deckadance, ma i led e i bottoni non si accendo e non si illuminano...avete qualche consiglio???
Grazie.
 

Inviato Mon 05 Jul 10 @ 7:39 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
Se hai la 6.0.8 o 6.1 dovrebbe andare nativa senza alcun mapper, se non funziona si vede che il SYS ID nel file di definizione non è corretto, contatta l'assistenza e prova a risolvere con loro http://it.virtualdj.com/contact/index.html
 

Inviato Mon 05 Jul 10 @ 8:16 am
Ottimo controller veramente. Ben fatto, molto robusto, ottima l'ergonomia generale. La scheda audio integrata suona molto bene, meglio sicuro della mia vecchia DJ console MK1 :-)
Ma ancora non sono riuscito a far girare VDJ. Peccato.
Ieri mi sono testato tutto il repertorio su Deckadance LE (che non mi dispiace affatto) fornito in bunble e sarò costretto ad utilizzarlo nelle prossime serate. Sabato suono su di un impianto da 40.000 watt...spero non si punti.
Aspetto aggiornamenti riguardo VDJ...

Ciao
 

Inviato Tue 06 Jul 10 @ 6:08 am
serridjHome userMember since 2011
Ciao ragazzi io ho questa console regalata da un amico ho tutto cavo usb alimentatore e cavi per l'audio,non riesco a usarla riuscite a darmi un perchè??? grazie mille in anticipo =)
 

Inviato Tue 27 Dec 11 @ 11:53 am
benvenuto, dacci qualche altra info non riesci ad usarla
ma usi un sw quale e che versione ?
 

Inviato Tue 27 Dec 11 @ 11:56 am
serridjHome userMember since 2011
ok allora io ho una numark mx05 e volevo aggiungergli i-mix mikii, un mio amico me la regalata provvista di tutto cavi ecc solo che l'ho attaccata al pc e non ho la minima idea di come farla andare ho scaricato una versione di virtual dj ma la situazione non cambia!
 

Inviato Tue 27 Dec 11 @ 12:00 pm
il numark è un mixer 2 canali, la i-mixx è un controller
composta da 2 lettori e mixer per poterla usare ti basta
scaricare Vdj home così la testi ma funziona solo x 10 minuti
lo scarichi qui

http://it.virtualdj.com/download/free.html

 

Inviato Tue 27 Dec 11 @ 12:34 pm
serridjHome userMember since 2011
okok grazie mille ti faccioo sapere se riesco a farla funzionare! =)
 

Inviato Tue 27 Dec 11 @ 12:49 pm
serridjHome userMember since 2011
la console va installata sul pc?!?!? comunque virtual dj non so perchè non vanno le canzono e un mio amico mi ha detto di scaricare dekadance i tasti vanno bene ma non partono le canzoni.... :( aiutatemi perfavore!
 

Inviato Tue 27 Dec 11 @ 12:57 pm
63%