Accesso rapido:  

Forum: Italian Forum

Topic: Vestax - Spin (Topic generale) - Page: 2

Questo argomento è obsoleto e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate.

cioce potremmo sentirci su fb per favore io son negato
 

Inviato Tue 01 Oct 13 @ 6:21 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
è perchè vuoi sentirti su facebook?

non credo che facebook possa illuminarti meglio ;)

dovresti dare un po più di indicazioni per essere aiutato
ad esempio non ho capito quale versioni usi di Virtualdj?
 

Inviato Tue 01 Oct 13 @ 6:52 am
è il 6.0.1..no cmq fb non mi cambia nulla ^_^ solo che ieri sera con la mia girl abbiam provato un intera serata a cercare video spiegazioni ma nulla
 

Inviato Tue 01 Oct 13 @ 7:40 am
abbiam mappato alcuni tasti principali tipo il play o cmq ci abbiam provato..ma nulla
 

Inviato Tue 01 Oct 13 @ 7:42 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
guarda per prima cosa dovresti registrarmi il tuo numero seriale di Virtualdj qui:

http://it.virtualdj.com/users/edit.html

poi vedrermo di capire bene dove sbagli magari aiutandoti in assistenza remota.
 

Inviato Tue 01 Oct 13 @ 7:52 am
risoltooo,mi è rimasto solo un problemino e cioè il preascolto
 

Inviato Wed 02 Oct 13 @ 5:59 pm
Salve ragazzi, sentite io ho appena ricevuto come regalo di 18 anni la consolle Vestax Spin su Virtual DJ e non ho la più pallida idea di come possa farla funzionare. Ho provato ad installare le ASIO4ALL ma niente non va. Mi potreste spiegare meglio come far funzionare la consolle?? se ci sono dei passaggi da fare per mappare VDJ oppure video-guide dove spiegano meglio i procedimenti?? Grazie mille
 

Inviato Thu 14 May 15 @ 9:49 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

Inviato Fri 15 May 15 @ 1:43 am
SONO UN NUOVO ARRIVATO...
Scrivo in questo Topic perchè sarebbe inutile crearne un altro per lo stesso discorso. Spero siate così gentili da aiutarmi.
Allora un problema con questo VESTAX SPIN. Ho scaricato la versione Trial di VIRTUAL DJ 8 (complimenti, bel programma!).
Ho letto il tutorial di settaggio audio di COICE di Virtual DJ 7 (e ho seguito la procedura su Virtual dj 8 pensando sia analoga).
Ho quindi scaricato ASIO4ALL e settato il programma con quest'utlima.
ESITO:
in cuffia : mille rumori parecchio fastidiosi (tipici di errori di scheda audio)
metto in play : continuano i rumori c, si accende il metere del gain.
dopo pochi secondi dal play : la traccia si ferma e poi riparte ma ora i tasti del controller non funzionano più.
Bene...qualcuno sa come aiutarmi!?
Grazie in anticipo.

P.S.= Ho una serata, e sono disposto a comperare VirtualDJ 8 per 1 mese.
 

Inviato Thu 07 Jan 16 @ 2:06 pm
Grazie allo staff gentilissimo e cordiale di Virtual DJ sono riuscito ad arrivare a capo del problema.
Dovete (con virtual dj 8) settare Il controller non con ASIO4ALL come spiegato precedentemente da coice ma settare su "Settings" --- Doppia scheda audio ---
e --Spin--- di modo che quando mettete MASTER : SPIN (WASAPI) LINE 1 E 2 \ CUFFIE : SPIN (WASAPI) LINE 3 E 4 non avrete nessun problema.
Per concludere il discorso di Virtual DJ 7 aperto all'inizio del TOPIC non saprei rispondervi, abbiamo risolto soltanto con Virtual DJ 8.
Se avete domande fate anche a me qui. Invece di contattare lo Staff, se è nelle mie competenze.
Bye bye
Good Evening
 

Inviato Thu 07 Jan 16 @ 4:13 pm
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
gli asio4all non vanno usati ma direttamente il driver waspi in configurazione master + headphones.
la versione 7 non l'abbiamo provata semplicemente perché mi hai espresso la volontà di acquistare la versione 8 pro mensile...per cui era un test che non aveva molto senso.
 

Inviato Thu 07 Jan 16 @ 4:21 pm


(Vecchi argomenti e forum sono automaticamente chiusi)