Accesso rapido:  

Forum: Italian Forum

Topic: aiutooooo come posso fare???

Questo argomento è obsoleto e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate.

4zeta4Home userMember since 2010
sul mio computer ho istallato la console hercules...il mio pc ha windows vista...tra qlke giorno (sabato) ho una festa a casa di un mio amico e stò già facendo le prove...ci sono due problemini...
1) come faccio a fare i vari effetti tipo breake dalla schermata della console?
2) questo mio amico ha la versione originale di virtual dj..quella solo virtuale senza console...ma non c'è un modo per collegare la mia console al suo virtual dj?

grz in anticipo e saluti a tutti!
 

Inviato Wed 12 May 10 @ 8:40 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
zeta con tutto il rispetto ma quella dell'amico con vdj originale l'abbiamo letta troppe volte....

il software cresce solo grazie a chi lo acquista regolarmente.

per tutti i chiarimenti ti prego di rivolgerti all'assistenza tecnica :

http://www.virtualdj.com/contact/index.html
 

Inviato Wed 12 May 10 @ 9:45 am
4zeta4Home userMember since 2010
liberissimo di non crederci..solo che avendo io acquistato a non pochi euro e avendo lui acquistato a non pochi euro i rispettivi programmi e console, non vedo perchè non dovremmo avere spiegazioni..con questo messaggio senza nessun problema chiudo questa discussione...solo rammaricato di tanta fiducia dimostrata...e non mi è stato nemmeno detto come scaricare i vari effetti audio...ma vabbè...
 

Inviato Wed 12 May 10 @ 10:07 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
zeta è evidente che non sai come funzionano le cose qui e sono ben lieto di darti qualche dritta :

accanto ai nick ci sono delle icone che segnalano quale versione del software sta utilizzando l'utente. Tu come puoi leggere sei un "No license user" , quindi non hai ancora registrato nessuna licenza. Non è questione di fiducia , di crederti o meno , ma una questione di fatti.

Se il tuo amico ha la versione PRO puo' scrivere lui sul forum. Non metto in dubbio la tua buona fede ma le regole di casa Atomix vanno rispettate e valgono per tutti.

questione effetti audio :

sono riversati a chi ha acquistato la versione pro e ha registrato una versione Limited. Chi non ha licenza non ha diritto allo scarico di nessun contenuto del sito , siano effetti aufio , video , skin , ecc ecc...

Nonostante tutto questo , l'assistenza Atomix è a disposizione di TUTTI. Quindi poni pure le tue domande seguendo il link che t'ho incollato prima ;)
 

Inviato Wed 12 May 10 @ 10:30 am
4zeta4 wrote :
avendo io acquistato a non pochi euro e avendo lui acquistato a non pochi euro i rispettivi programmi e console, non vedo perchè non dovremmo avere spiegazioni


Bene, allora registra il tutto nell'apposito spazio del tuo profilo, nella scheda LICENSES: http://www.virtualdj.com/users/edit.htm
Così potrai ottenere tutti i vantaggi dovuti.
 

Inviato Wed 12 May 10 @ 10:30 am
guro djHome userMember since 2011
raga nn so come si faccia a mettere pro o limited o cose varie.....ho comprato una pro con herculesmk4 e vorrei scaricare gli effetti (wha wha, ecc...come accio?
 

Inviato Sun 15 May 11 @ 5:06 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
 

Inviato Sun 15 May 11 @ 7:36 am
vdpiPRO InfinityMember since 2006
Dai raga non siamo nati ieri, si sa' che se uno acquista un software ha' delle priorita' rispetto hai crakkoni, e mi sembra giusto, basta con la storia dell'amico ecc. e' gia' tanto se vi funziona virtual in serata e non vi si blocca ( rivolto hai crakkoni )..... e pretendete anche assistenza e i vari effetti ecc.
 

Inviato Sun 15 May 11 @ 1:31 pm
vdpi wrote :
basta con la storia dell'amico

No dai, ogni volta che la leggo mi commuovo! :D ahahah ahahah

Questa ragazzi (a grande richiesta) è dedicata a tutti i nostri amici crackoni che ci sono sempre vicino
e che ogni giorno ci riempiono il forum di topic di richieste assurde e impensabili. xD

 

Inviato Sun 15 May 11 @ 2:35 pm
SCUSATE ED IO CHE HO PERSO IL SERIALE DEL CD CHE C'èRA CON LA CONSOLE HERCULES ME LA PRENDO NEL PATATRACK? QUINDI LA VERSIONE DI VIRTUAL DJ CHE HO IO è QUELLA BASE è SE AVESSI AVUTO IL SERIALE NON AVREI POTUTO SCARICARE GLI EFFETTI?
 

Inviato Thu 13 Dec 12 @ 1:14 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
se non hai più vdj LE contatta la hercules e vedi se ti danno un nuovo seriale...registralo quì sul sito e poi potrai scaricare sia vdj LE che gli effetti ma non utilizzarli
 

Inviato Thu 13 Dec 12 @ 3:00 pm
ololjControlleristMember since 2012
scusate, ho un problema veramente grosso. Io ho acquistato tempo fa la Dj console mk4, e mi si è rovinato completamente il disco d'installazione (versione 1.3) contenente virtual dj djc edition 6.0.7 & drivers 2010.hdjs.2, che devo installare nel pc nuovo... cosa posso fare? please, help me!
 

Inviato Fri 14 Dec 12 @ 12:59 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
 

Inviato Fri 14 Dec 12 @ 3:33 pm
Max_Br1PRO InfinityModeratorMember since 2008
 

Inviato Fri 14 Dec 12 @ 3:59 pm
ololjControlleristMember since 2012
fatto, grazie mille!!!
 

Inviato Sat 15 Dec 12 @ 2:14 am


(Vecchi argomenti e forum sono automaticamente chiusi)