Accesso rapido:  

Forum: Italian Forum

Topic: Pioneer CDJ-850 (Topic generale)

Questo argomento è obsoleto e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate.

ciocePRO InfinityMember since 2004
Pioneer presenta il nuovo lettore multifunzione intermedio che va a sostituire il CDJ-800 MK2 con nuove funzioni che permettono di usarlo, come tutti i nuovi CDJ Pioneer, in qualsiasi configurazione. Le foto ed il comunicato ufficiale di Pioneer Europe.

Dal punto di vista estetico questa nuova evoluzione non si differenzia molto dal modello precedente, ma le differenze sono numerose.



Infatti il Pioneer CDJ-850 rispetto al modello precedente può riprodurre files digitali provenienti da memorie di massa Usb e si avvale di RekordBox, il software sviluppato in collaborazione con il team di MixVibes, per la catalogazione delle tracce, la creazione di playlist e punti di cue e loop. Manca invece, come nel CDJ-800, la sezione effetti.



Infine il CDJ-850 ha una scheda audio integrata e grazie al supporto Hid potrà essere utilizzato nativamente con vari software per mixare. La lista dei software che supporteranno questo lettore verrà diffusa a breve.
Pioneer CDJ-850 sarà in vendita da agosto 2010 al prezzo ufficiale di 899 euro Iva inclusa.



http://www.digitaljockey.it/dij/index.php?option=com_content&view=article&id=578%3Apioneer-cdj-850&catid=4&Itemid=59%E2%8C%A9=it

Dalla versione 6.1.1 è gia mappato nativo su Virtual DJ ;)
 

Inviato Tue 27 Jul 10 @ 3:17 am
ciaoo
io ho questo cdj e volevo sapere come fare a confiurarlo con il mio virtual dj 6.1 trial
se si puo vedo come funziona e poi lo comprero piu avanti..
o se potevo usarlo con il 7 trial
ciaooo grazie
 

Inviato Thu 21 Oct 10 @ 10:36 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
puoi usarlo con la 7 full
 

Inviato Thu 21 Oct 10 @ 10:40 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
 

Inviato Thu 21 Oct 10 @ 10:44 am
grazie, mi puoi mettere il link dove scaricarlo e mi sai dire cm faccio a conf.?!?
qndi nn posso usarlo con il 6 trial???
ciaooo e grazie
 

Inviato Thu 21 Oct 10 @ 10:56 am
che stupido scusa nn avevo visto il link scusa
 

Inviato Thu 21 Oct 10 @ 10:57 am
qndi nn posso usarlo con il 6 trial???

 

Inviato Thu 21 Oct 10 @ 11:04 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
perchè usare la 6 trial che è vecchia e non la 7 che è gratutuita e ti da la possibilità di usare quel cdj per 10 minuti???
 

Inviato Thu 21 Oct 10 @ 11:25 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
infatti...

con la HOME hai tutte le nuove features della versione 7 e puoi testare anche il cdj850 ;)
 

Inviato Thu 21 Oct 10 @ 11:50 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
Disponibile qui -> http://pioneer.jp/support/download/dj-e/cdj-850/firm_download.html

il nuovo firmware v1.04 per i Pioneer CDJ-850

Novità:
- Improved the problem of JOG touch feeling when using DJ software.
- Added the ability to access USB 3.0 media devices which are backward compatible with USB 2.0. The Transfer rate for these devices is the same as USB 2.0 (480Mbps).
- BUG FIX - A rare access problem occured when using USB memory.
- Auto Beat Loop has been improved and now has the same resolution as the CDJ-800mk2.
 

Inviato Tue 07 Jun 11 @ 2:19 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
Ennessimo aggiornamento Firmware per gli 850

http://pioneer.jp/support/download/dj-e/cdj-850/firm.html

Ver.1.04 -> Ver.1.06 (7 July,2011 Update)

*Improved functionality so that user can switch the source between PC(COMPUTER) and DISC while DJ software is running.


Avranno davvero sistemato lo switch fra modalità CD e PC?

Lo stesso update è uscito pure per i 350.
 

Inviato Wed 13 Jul 11 @ 10:03 am
Finalmente funziona tutto con il nuovo aggiornamento grande macchina rapporto prezzo e funzionalità
 

Inviato Wed 27 Jun 12 @ 10:41 am


(Vecchi argomenti e forum sono automaticamente chiusi)