Accesso rapido:  

Forum: Italian Forum

Topic: Pioneer DJM-700 (Topic Generale)

Questo argomento è obsoleto e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate.

skam88PRO InfinityMember since 2009
 

Inviato Mon 06 Sep 10 @ 8:30 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
L'interfaccia MIDI-USB funziona bene?

Virtual DJ non vede alcun comando tramite il semplice midi mapper?
 

Inviato Mon 06 Sep 10 @ 8:36 am
skam88PRO InfinityMember since 2009
sisi funziona tutto bene quando lo attacco i cdj funzionano con virtual ma il mixer no secondo me sbaglio qulacosa nelle impostazioni di virtual dj!
 

Inviato Mon 06 Sep 10 @ 8:50 am
????
e che devi mappare sul 700 che non puoi mappare sui 400 ?
se mixi audio
dimenticati la porta unidirezionale minimidi del 700
entra con le RCA nel tuo mixerone e fai lavorare tutto a pioneer
in midi peggiori tutto, e se ben ricordo rispetto all'800 son poche le cose mappabili
 

Inviato Mon 06 Sep 10 @ 3:17 pm
ciao , sto per acuistare questo mixer.

volevo attenzionare quanto detto da spazialex:

Spazialex DJ wrote :
se mixi audio
dimenticati la porta unidirezionale minimidi del 700
entra con le RCA nel tuo mixerone e fai lavorare tutto a pioneer


se io velossi lavorare come faccio adesso:

ovvero uso la rmx come mixer , e i cdj 400 collegati via usb al pc ( usati come controller ).
potresi fare lo stesso con il mitico djm 700 ?

 

Inviato Tue 28 Sep 10 @ 5:02 am
al 700 fai fare il mixer ai 400 tutto il resto (controller e scheda audio) e vivrai sereno, 2 cavi rca e 2 cavi usb ... 4 prese libere nella ciabatta :-)
 

Inviato Tue 28 Sep 10 @ 7:53 am
really good, ci risentiamo appena arriva :D

grazie intanto
 

Inviato Wed 29 Sep 10 @ 5:31 am
rieccomi, stavolta con il mitico djm 700 accanto, dunque spazialex mi spiegheresti come fare ?
 

Inviato Wed 20 Oct 10 @ 2:19 pm

sulla mk2 bastava mettere poi in external mixer ...
 

Inviato Thu 21 Oct 10 @ 2:53 am
allora esco con gli OUTPUT "1 e 2" e "3 e 4 " dalla rmx e arrivo agli imput del 700 dei canali che voglio. e poi seleziono

IMPUT : NONE
OUTPUTS : headphones ?
SOUND CARD : rmx ?

Tutto giusto ? devo provare...


EDIT:

PS. mi sn dimenticato di dire che faccio broadcast cn vdj, quindi questa configurazione mi parmette di usare le funzioni di vdj per il boradcadt ?


il mic del mixer posso farlo funzionare ?
:S :S :S sono un pò confuso !
 

Inviato Thu 21 Oct 10 @ 10:09 am
ho provato questa configurazione da te suggeritami ma: vdj quando lo setto mi dice errore driver asio.

che si fa ?
 

Inviato Fri 22 Oct 10 @ 7:31 am
ciao a tutti...vi pongo un quesito particolare...e' possibile mappare il pioneer djm 700 con virtual dj 7 in modo da usare solo il crossfader mentre per le altre funzioni play cue ecc. uso i cdj 400??
 

Inviato Sun 17 Apr 11 @ 3:27 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
direi proprio di si...ti serve però un adattatore midi\usb per connettere il midi out al pc...
quindi poi andando in mapper e simple midi setti il crossfader come crossfader_video
 

Inviato Sun 17 Apr 11 @ 3:40 pm
ho provato ieri sera e nn ci son riuscito...ho la midisport uno della m audio che ho aggiornato come driver per il macbook ma non ho il manuale del mixer per vedere se c'e qualche procedura particolare da seguire per abilitare il modi oltre al on/off del midi sul pannello del 700...
 

Inviato Sun 17 Apr 11 @ 3:47 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
andando sul midi learn e poi new muovendo il crossfader non riconosce nessun segnale???
ma hai abilitato la porta midi dai dispositivi???
 

Inviato Mon 18 Apr 11 @ 7:05 am
I manuali del DJM-700 li trovi sul sito ufficiale, ti linko i file pdf:

http://www.pioneer.com.sg/data/sg/pdf/DJM_700.pdf

http://www.pioneerelectronics.com/ephox/StaticFiles/PUSA/Files/DJM700_OI.pdf

Pagina 21: MIDI Settings, ti spiega come abilitare la porta midi e farlo funzionare ;-)

P.S.: se usi altri controller MIDI setta il canale MIDI del Mixer su un canale diverso da quello dei controller (come farlo è spiegato nel manuale) per evitare sovrapposizione di comandi e quindi un non corretto funzionamento di tutto il sistema.
 

Inviato Tue 19 Apr 11 @ 4:35 am


(Vecchi argomenti e forum sono automaticamente chiusi)