Accesso rapido:  

Forum: Italian Forum

Topic: Hercules DJ Console 4-Mx (Topic generale) - Page: 1

Questa parte dell'argomento è obsoleta e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate

ciocePRO InfinityMember since 2004
Hercules DJ Console 4-Mx
Il nuovo controller DJ con interfaccia audio integrata, dedicato ai DJ professionisti, è dotato di ampie manopole rotanti e mixaggio con 4 banchi virtuali.



Forte del successo ottenuto dalla DJ Console Rmx tra i DJ semi-professionisti, Hercules, produttore, leader e vero e proprio pioniere nel campo dei controller DJ per computer, presenta oggi la sua nuova console professionale, per PC e Mac®: Hercules DJ Console 4-Mx . Il nuovo controller è stato sviluppato pensando ai DJ delle radio e ai DJ in movimento, e si adatta perfettamente al mondo delle discoteche.

In questa console in metallo per il mixaggio, Hercules ha concentrato tutta l’innovazione, la precisione e gli elementi di design tanto richiesti dai DJ:
- 2 ampie manopole rotanti (ciascuna dotata di un sensore per il riconoscimento tattile),
- solida struttura in metallo,
- interfaccia audio integrata dedicata ai mix DJ e progettata per essere collegata alle periferiche analogiche già esistenti,
- controllo intuitivo su 2 o 4 banchi virtuali,
- portabilità perfetta per i DJ in movimento.

Questa console viene venduta abbinata con il software VirtualDJ 7 Console Edition PC & MAC.







More info:
http://www.digitaljockey.it/dij/index.php?option=com_content&view=article&id=592%3Abpm-2010-hercules-dj-console-4-mx&catid=4&Itemid=59〈=it
http://www.hercules.com/it/news/bdd/news/71/titre/-ldquo-si-va-in-scena-rdquo-con-hercules-dj-console-4-mx-
http://www.hercules.com/it/DJ-Musica/bdd/p/141/dj-console-4-mx/

Recensione: http://www.digitaljockey.it/dij/index.php?option=com_content&view=article&id=605%3Ahercules-4-mx-recensione&catid=101&Itemid=56&lang=it
 

Inviato Thu 30 Sep 10 @ 9:56 am
praticamente è una rivisitazione della rmx o sbaglio?
 

Inviato Thu 30 Sep 10 @ 9:59 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
però!!!!!!!! è veramente un rifacimento dell'rmx già pronta per i 4 deks...la mia steel sta diventando già vecchia...
 

Inviato Thu 30 Sep 10 @ 10:04 am
Non male, l'unica cosa è che i jog mi sembrano troppo sporgenti...

Andrea
 

Inviato Thu 30 Sep 10 @ 11:28 am
djsax73PRO InfinityMember since 2006
Molto bella esteticamente e sicuramente le innovazioni di questa consolle mi fanno gola. Ma il prezzo indicativo qualcuno lo sa??

Ciauuu DjSax73
 

Inviato Fri 01 Oct 10 @ 11:53 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

Inviato Fri 01 Oct 10 @ 1:02 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
alla faccia del prezzo!!!!!!! spero li valga però!!!
 

Inviato Fri 01 Oct 10 @ 2:12 pm
ciocePRO InfinityMember since 2004
Anche la RMX appena uscita era indicata sui 400€ ma poi si è sempre trovata a meno ;)
 

Inviato Fri 01 Oct 10 @ 2:29 pm
robcarPRO InfinityMember since 2010
mi sembra veramente un bel passo in avanti rispetto alla rmx(console che io posseggo).
dalle foto sembra solida e completa e le jog molto ben fatte!!!!!! non vedo l'ora di provarla!!!!!!!!!
 

Inviato Fri 01 Oct 10 @ 6:10 pm
mabbaPRO InfinityMember since 2009
molto bella, vediamo quando qualcuno la prova...
 

Inviato Sat 02 Oct 10 @ 7:57 am
Davvero uno spettacolo di controller, attendiamo solo una bella videorecensione per avere una maggiore chiarezza ;)
Intanto qualche foto presa dal web:



 

Inviato Sat 02 Oct 10 @ 8:52 am
MA E' BELLISSIMA!!! meno male che non ho preso la rmx così magari l'anno prox potrei fare la pazzia
 

Inviato Sun 03 Oct 10 @ 4:51 am
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
Ma si potra passare da un qualsiasi deck ad un'altro qualsiasi deck visto che ha solo 2 sliders, Mi fa gola questo controller ed il prezzo e raggiungiibile non come in s4 o il dn mc 6000 della denon che ho visto pero non sono alla mia portata al momento (€900) sopratutto adesso che pian piano sto sistemando il mio Djset casse cavalleti e quant'altro, comunque molto bella esteticamente le prestazioni della scheda audio imagino saranno superiori alla rmx ed mk4?! Un pensierino tra qualche mese ce lo farei anche perche hercules e un marchio che parla da solo ed i suoi prezzi sono molto competitivi.
Saluti
Pochodj
 

Inviato Mon 04 Oct 10 @ 7:36 pm
ciocePRO InfinityMember since 2004
Essenso pensata per 4 deck ovviamente si potra passare dal deck 1 al 3 e dal 2 al 4 e i controlli del mixer hanno una apposita funzione "soft takeover" hardware, in pratica quello che avviene gia con il pitch dei controller che finchè non sono allineati con quelli della skin non hanno funzione.

Le prestazioni della scheda audio non sono ancora state dichiarate ma le schede audio della RMX e della MK4 sono più che buone, sempre che tu non sia resident allo Space di Ibiza.
 

Inviato Tue 05 Oct 10 @ 2:01 am
UmirkHome userMember since 2008
appena avrò i fondi e come cala un pò il prezzo, la devo prendere assolutamente, MI PIACE (si ho gridato, mi scuso xD)
 

Inviato Tue 05 Oct 10 @ 8:32 am
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
cioce wrote :
Essenso pensata per 4 deck ovviamente si potra passare dal deck 1 al 3 e dal 2 al 4 e i controlli del mixer hanno una apposita funzione "soft takeover" hardware, in pratica quello che avviene gia con il pitch dei controller che finchè non sono allineati con quelli della skin non hanno funzione.

Le prestazioni della scheda audio non sono ancora state dichiarate ma le schede audio della RMX e della MK4 sono più che buone, sempre che tu non sia resident allo Space di Ibiza.


Ed e qui che volevo arrivare non avendo uno slider dedicato per ogni deck non si potra passare dall deck A all C (intendendo A=1, B=2, C=3, D=4) ad essempio perche sono comandati dallo stesso deck fisico, oppure ci si potra fare e sono io che non ho capito come si potra fare?????.
Per quanto riguarda alla scheda audio se e come quella della rmx o mk4 va piu che bene, tu fai conto che io con la mia audio2dj sono piu che soddisfatto nell suo piccolo e una grandissima scheda l'ho collegata al mio nuovo acquisto ( behringer B212D attivo da 550w di potenza circa 125db) purtroppo l'ho provata a casa e non ho potuto alzare neanche alla prima tacca dello speaker ed il mixer della steel neanhe alla meta' una vera forza la audio2dj. Tornando alla 4mix si che mi fa gola sopratutto perche e piu accesibile ed e molto carina mi strapiace( non quanto l'S4 o la mc6000 della denon) ma come ho gia detto e piu accesibile almeno per me.
Mah vediamo come va e se babbo natale me la porta quest'anno giuro che sono stato bravissimo!!!!! jajaja
Saluti
Pochodj
 

Inviato Tue 05 Oct 10 @ 7:13 pm
ciocePRO InfinityMember since 2004
Si potra passare dal Deck 1 al 3 e dal 2 al 4 come ho gia detto sopra ed è inutile che continuo a provare a spiegartelo, ci proverò quando farò il video.

Ps.
Mi fa un po' ridere quando dici che le tue casse pompano 125db, calcola che ne concerti in piazza per legge devi stare sotto gli 80db e hai impianti con file di casse alte 10 metri.
 

Inviato Wed 06 Oct 10 @ 1:39 am
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
Quello sta scritto sull manuale che arriva a 125 db con 550w di potenza non l'ho messo tanto per fare il figo, in ogni caso stiamo andando un po off topic credo!!. Attendo la tua recenzione che imagino sara molto presto essendo il betatester della hercules c'el'avrai tra poco fra le mani, grazie delle info ed attendo la recenzione
Saluti
Pochodj

 

Inviato Wed 06 Oct 10 @ 1:53 am
mi sa che è arrivato il momento di vendere la nostra piccola macchina da guerra e sostituirla con questa :D attendiamo nuove info.
 

Inviato Wed 06 Oct 10 @ 3:47 am
cioce wrote :
in pratica quello che avviene gia con il pitch dei controller che finchè non sono allineati con quelli della skin non hanno funzione.


se facevano i pitch rotativi avevan risolto, non credi cioce???
 

Inviato Thu 07 Oct 10 @ 6:42 am
3%