Accesso rapido:  

Forum: Italian Forum

Topic: Problema drivers Hercules MK4 - Page: 1

Questa parte dell'argomento è obsoleta e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate

Salve a tutti, quest'estate mi hanno regalato una console MK4 con Virtual DJ Limited Edition inclusa. Avendo riformattato il computer e reinstallato il sistema da poco ho provato a reinstallare drivers e provgramma ma i drivers non vengono letti dal sistema operativo e quindi non posso utilizzare virtual dj! La cosa strana che ho notato è che riproducendo video/musica normalmente ad esempio su Youtube il suono esce ma il computer non mi carica i drivers ASIO ecc. Cosa mi consigliate di fare?
 

Inviato Wed 08 Dec 10 @ 12:23 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
 

Inviato Wed 08 Dec 10 @ 3:17 pm
iO HO un probblema ho la mk4 hercules ho il cd con virtual dj version 1,3 virtual djc edition e driver dj console
ho inserito quà sul sito il numero seriale e dice che non è valido cosa devo fare mi potete dare una mano perfavore sto diventando pazzo XD

 

Inviato Thu 30 May 13 @ 12:44 pm
per cosa non è valido spiegati meglio, se leggi i tuoi
messaggi vedrai sotto il tuo nick l'immagine della console
il che vuol dire che è registrata quella licenza a tuo nome
il seriale serve a questo e ad avere accesso a determinati forum
o a scaricare alcuni plug-in leggi le F.A.Q. così capisci meglio

http://it.virtualdj.com/forums/82749/Italian_Forum/_F_A_Q___I_NUOVI_utenti_sono_pregati_di_leggere_ATTENTAMENTE_qui_prima_di_scrivere_nel_forum.html

se ti servono i driver aggiornati li trovi qui

http://it.virtualdj.com/wiki/Common_Device_Drivers.html

e dal tuo centro aggiornamenti se presente puoi aggiornare anche Vdj LE
 

Inviato Thu 30 May 13 @ 1:08 pm
sul mio account ma ce l'ho fatta .
adesso sto installando virtual dj.

questa console ce l'ho solo da 5 giorni......
comunque grazie mille. :)
 

Inviato Fri 31 May 13 @ 6:40 am
a me sembra che ce lhai fatta, senza compromessi
vedo le tue 2 stelline
vedo il ruo account "Limited User"
vedo anche la figurina del tuo controller.
Se accedi al tio centro aggiornamenti (vedi la scritta a inizio pagina sulla sinistra)
scaricherai sicuramente VDJ ultimo grido.

Augh !
 

Inviato Fri 31 May 13 @ 9:23 am
Ciao a tutti...
ho installato con il cd la mia console mk4 (inclusi driver) ma quando apro virtual dj mi dice "errore driver asio".
Inoltre ho aggiornato la versione, scaricato i driver dal sito di virtual dj ma niente non funziona.
Qualcuno può aiutarmi?
Grazie.


Usa questi sono gli ultmi , quelli del cd sono obsoleti
http://ts.hercules.com/it/index.php?pg=view_files&gid=17&fid=62&pid=262&cid=1
Saluti
 

Inviato Fri 31 Jan 14 @ 6:02 pm
Hai altri controller o versioni di Virtual dj istallati? Vai nelle comfigurazioni audio e verifica che stai usando il driver asio giusto
 

Inviato Fri 31 Jan 14 @ 7:40 pm
salve . ho un problema con driver per hercules mk4. driver si installa corettamente ma poi quando conetto la consol il sistema operativo che e vista cerca di installare lo driver di nuovo. che finisce fallito. ho deinstalato e reinstalato 100 volte lo driver nirnte da fare. con altri 2 pc funziona corettamente. grazie per aiuto
 

Inviato Thu 15 May 14 @ 2:03 pm
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

Inviato Fri 16 May 14 @ 2:50 am
DjDav8Home userMember since 2015
Ciao a Tutti!

Ho comprato da poco un pc con Windows 8, ho aggiornato drivers e programma, la consolle viene riconosciuta ma non da segnali di moviomento sui desk.

Consigli?

Grazie per il supporto!

DjDav8
 

Inviato Fri 02 Oct 15 @ 3:46 pm
TROIOControlleristMember since 2012
salve a tutti.
devo installare nuovamente virtualdjc edition su mac book pro con sistema operativo El capitan (10.11.1) , ma di dice errore che serve sistema operativo 10.5 o superiore...cosa che io ho. cosa devo fare? grazie
 

Inviato Sun 08 Nov 15 @ 2:33 pm
Salve, ho acquistato un dj control instinct - Hercules, ma quando installo il cd mi dici k oh 30min di demo..cosa mi consigliate di fare perfavore
 

Inviato Thu 07 Jan 16 @ 7:02 pm
Salve a tutti,
Avrei bisogno dei driver per la console hercules 4-Mx, dato che ho windows 10, ma non riesco a trovarli.
Potete dirmi cortesemente dove trovarli?
Grazie Mille.
 

Inviato Thu 05 May 16 @ 1:16 pm
 

Inviato Thu 05 May 16 @ 4:53 pm
Salve, tempo fa ho istallato virtual dj 8 e due giorni fa ho acquistato la licenza pro.
Ho acquistato da un amico una consolle hercules mk4, ho scaricato i driver per window 8 e il virtual la riconosce....ma i controlli non si muovono.
Tra l'altro, nella sezione controllers il programma mi consiglia la tastiera...io lo reimposto sulla hercules, salvo, esco, ma ritorna tutto come prima. I canali passano dalla hercules ma i controlli non si muovono!
Sbaglio o dimentico qualcosa? chiedo aiuto in quanto finora ho sempre usato mouse e tastiera...sono un novellino!!!

Grazie
 

Inviato Sat 28 Jan 17 @ 9:19 am
Hello Davide,

1) Please run Hercules DJ Console Mk4 control panel, go at the about tab and check if the firmware detected is 1.0.3.22.

Set the audio mode on ASIO.

2) In VirtualDJ Pro 8 > Settings > Audio Settings, check if the audio settings are as follows:
Output: Speaker+Headphones
Card: Hercules DJConsole Mk4
Input: Line input


In VirtualDJ Pro 8 > Settings > Controller, check if the Controller is loaded as follows:
List: Hercules DJConsole Mk4
Mapping: factory default
 

Inviato Thu 02 Feb 17 @ 2:10 pm
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
davide che tipo di porte usb usi? usb 2 o usb 3?
inoltre il pannello di controllo Hercules (quello vicino all'orologio di sistema) si apre?
se si, puoi controllare se la console è impostata sul canale midi 1
 

Inviato Thu 02 Feb 17 @ 11:14 pm
Salve a tutti, non riesco piu' ad installare la console DJ MK4 il mio MAC non legge nemmeno il cd di installazione.premesso che la console ha diversi anni comperata per mio figlio e più adoperata, la volevo usare per me ma non riesco ad installarla.ho appena comperato DJCONTROL COMPACT molto interessante ma non avendo l'uscita delle cuffie non mi trovo bene
 

Inviato Sun 29 Oct 17 @ 1:23 pm
SALVE A TUTTI
ho da poco ripreso in mano dopo molto tempo che non la uso, la mia Hercules MK4. Dopo poco tempo che la uso però, ogni volta vi esce un pannello che mi blocca il controller e mi propone di acquistare la licenza. Premetto che non faccio il DJ per lavoro, dunque ci strimpello solo a casa e la consol è originare con numero seriale e tutto. Come posso fare per non pagare 99$ di attivazione ? Qualcuno può aiutarmi ?

Grazie in anticipo, Giacomo.
 

Inviato Mon 13 Nov 17 @ 6:28 pm
51%