| Autore | - Topic: American Audio Versadeck (Topic Generale) - |
|---|---|
|
|
|
Ecco la nuova consolle Versadeck dell' American Audio che viene venduta con Virtual DJ LE allegato. ![]() http://www.adjaudio.com/ProductDetails.aspx?ItemNumber=1458&Category=23 |
|
sembra interessante a prima vista... |
|
Carina!!!* |
|
carina davvero si , ho visto dei siti dove si poteva gia prenotare (per come dicevano loro ) i prezzi si aggiravano dai 560 euro in su , altri che la vendevano a oltre 600 sterline , na bella differenza direi...... aspettando qualcosa di + sicuro. |
|
Ora che ci faccio caso sono andato a controllare e mi sono accorto che e la stessa della akiyama cambiera solo il logo!!!!!!... e quelle sono gia in commercio da un po. |
|
ah!!!! una fotocopia in pratica!!! è l\'akyama syncron.... ![]() costa comunque 500€... |
|
Assomiglia anche molto alla Denon MC6000! |
|
DjMay91 wrote : Assomiglia anche molto alla Denon MC6000! DOVE!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
DjMay91 wrote : Assomiglia anche molto alla Denon MC6000! Dai su.... non bestemmiamo !!! :)) Buon mix da Max....'(-_-)' |
|
+10000000000000 |
|
![]() e ![]() ora mi verrebbe spontaneo dire trova le 7(mila) piccole differenze tra le 2 immagini La Settimana Enigmistica insegna lol lo so , sono off topic scusate |
|
a me sembrano completamente diverse...una poi è 4 canali...l'altra 2 e credo sia la differenza principale!!!! |
|
Ehm,ragazzi,io intendevo come estetica e come concept! So bene che non c'è partita tra le due! ;) |
|
http://citronic.com/en/product/170.700UK eccolo ribrandizzato anche Citronic, il prezzo indicato è di 549 Sterline = 633€ circa, pensavo costasse un po' meno... |
|
la console più copiata :DDD |
|
Akiyama Citronic American Audio Chi vendera di piu???? Comunque troppi soldi, ci aggiungo qualche €100 in piu e mi prendo la mc6000 scusate l'off topic |
|
puo' essere stupido ma anche io mi aggrego all'off topic sopra menzionato! |
|
il maggior costo è giustificato dai 2 display |
|
Spazialex DJ wrote : il maggior costo è giustificato dai 2 display concordo ma aggiungo che a monte del maggior costo ci sta il fatto che la si puo' usare stand alone via pennette usb..... il display è solo la ragionevole conseguenza di cio'. comunque li vedo tutti come prodotti fuori mercato per 1) il prezzo 2) la commercializzazione di questi marchi quasi assente in Italia |
|
personalmente sarebbero interessanti i soli controller laterali però distaccati che sono organizzati molto bene... |
|