Accesso rapido:  

Forum: Italian Forum

Topic: Gemini CDJ-700 (Topic Generale) - Page: 2

Questo argomento è obsoleto e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate.

Si potrebbero usare con la tecnologia Timecode,ma serve la Pro full,

cioè registri una traccia particolare su un cd inserisci questo nel lettore

e usi le traccie presenti sul pc ma senza riscontro sulla skin, personalmente

lo vedo uno spreco usare dei lettori midi in Timecode è un controsenso comunque

a prescindere dovrai acquistare la Pro Full da qui

http://it.virtualdj.com/buy/index.html

Essendo un utente con licenza LE puoi usufruire di uno sconto per

info leggi questo topic

http://it.virtualdj.com/forums/87891/Italian_Forum/Offerta_speciale_per_passare_a_VDJ_PRO_dedicata_agli_utenti_in_possesso_delle_versioni_LE.html?page=1
 

Inviato Fri 27 Dec 13 @ 11:07 am
salve ragazzi

ho trovato un'offerta di una consolle usata composta da 2 cdj 700 gemini ( in garanzia fino a febbraio 2015) e un mixer reloop 40 dsp ltd(garanzia scaduta) ad un prezzo di 500€. Premetto che ne devo fare un uso domestico o al massimo qualche festicciola tra amici. Che ne pensate???

Grazie mille :)
 

Inviato Sat 06 Sep 14 @ 3:56 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
Prendili per quel prezzo, però ricordati di comprare anche la versione completa di VDJ, con la home non funzionano.
 

Inviato Sun 07 Sep 14 @ 8:24 am
Salve,
ieri ho spacchettato (dopo un anno esatto dall'acquisto...!!!) i miei CDJ 700. Ho pensato di aggiornare il Firmware (era 4.3) alla versione attuale 4.4, ma ho come la sensazione che gli effetti in modalità vinile non si sentano più... Se ne percepisce l'intervento solo tenendo attivo l'Hold: è normale?
Credete sia possibile ripristinare il Firmware originale per vedere se cambia qualcosa?
Inoltre uno dei due ha il touch che non va, ma sinceramente non saprei dire se prima dell'aggiornamento firmware andava! Non l'ho provato prima di aggiornarlo... :(
Grazie per l'aiuto!!!
 

Inviato Wed 05 Nov 14 @ 2:45 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

Inviato Wed 05 Nov 14 @ 4:36 am
Grazie!
Purtroppo i link richiedono username e password, che io non ho! Il CDJ è stato registrato. Ho già scritto all'indirizzo del supporto tecnico: vediamo che mi dicono!
 

Inviato Wed 05 Nov 14 @ 8:04 am
Mi correggo: il sito Gemini mi dice che il link non esiste... C'è solo quello per il 4.4!
 

Inviato Wed 05 Nov 14 @ 9:28 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

Inviato Wed 05 Nov 14 @ 9:53 am
Gentilissimo! Purtroppo però le mail non arrivano (dice che il server è protetto!), per cui ho scritto sul modello dell'assistenza tecnica. Spero di risolvere il problema! Che tu sappia, gli effetti del Vinyl mode (wah, trance e bubble) si sentono anche senza l'hold attivo?
 

Inviato Thu 06 Nov 14 @ 3:02 am
Salve, ho 2 cdj Gemini 700 da 3 mesi, appena arrivati erano aggiornati alla versione 4.3 e ancora prima di usarli ho installato la versione 4.4 Il problema è che spesso saltano, quando il brano è in riproduzione, li uso con chiavette USB e la cosa è imbarazzante soprattutto mentre stai facendo un mix salta di quella mezza battuta che ti fa saltare tutto il dj set che sto registrando. Lo fa su entrambi i cdj e volevo sapere se è un problema di aggiornamento
 

Inviato Tue 25 Nov 14 @ 7:21 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
Ti ho mandato un messaggio privato, comunque se i problemi che hai non sono relativi all'utilizzo dei lettori con VirtualDJ non è questo il giusto luogo dove chiedere ;)

Per chi utilizza questi lettori con VDJ 8 vi segnalo che il display non funziona per niente bene, il team è al lavoro per risolvere.
 

Inviato Tue 25 Nov 14 @ 7:56 am
Salve, un consiglio per acquisto:
Ho trovato i nostri cari amici 700 a 400€ la coppia o 500€ con un mixer djx750 della Behringer... Secondo voi, per un uso praticamente solo privato, spendo troppo?
Con vdj 8 pro vanno bene?
 

Inviato Wed 07 Jan 15 @ 5:00 pm
ciocePRO InfinityMember since 2004
Meno di così per due CDJ multifunzione é impossibile spendere, per quanto riguarda il display con vdj 8 mi é stato riferito da Gemini che é stato tutto sistemato con gli ultimi aggiornamenti di vdj ;-)
 

Inviato Wed 07 Jan 15 @ 5:15 pm
Grazie, ultimo consiglio.. Mi tengo la RMX2 o vado su questi "gioiellini"?
 

Inviato Wed 07 Jan 15 @ 6:00 pm
Ho comprato alla fine i Cdj 700;
fino ad ora tutto bene, li ho usati per una notte intera in tutte le modalità e non ho riscontrato problemi!
ora però un guaio è venuto fuori: il computer non riconosce da stamattina la scheda audio del mio gemini 700;
o almeno, ne riconosce una delle due che son collegate! ho provatoa spegnerli a cambiare cavo a far tutto.. ma non va!
cosa devo fare e cosa potrebbe essere successo? premetto che ieri funzionava! e che il firmware è aggiornato alla 4.4
Uso un Macbook pro
spero abbiate buone news per me :(
 

Inviato Sat 10 Jan 15 @ 7:59 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

Inviato Sat 10 Jan 15 @ 8:39 am
aggiornato ma non funziona..
è possibile che la scheda audio sia partita? in quel caso si può sostituire?
premetto che ho la garanzia valida ancora un'anno
 

Inviato Sat 10 Jan 15 @ 9:24 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

Inviato Sun 11 Jan 15 @ 9:24 am
iw5bnyHome userMember since 2016
Ciao , sono Roberto da Firenze, ed un mio amico mi ha dato un Gemini cdj 700 dicendomi che non funzionava.
Mi accorgo che il lettore cd conteneva un disco incastrato.
Apro l'apparecchio, poi apro il lettore dei cd e tolgo il disco.
Mi accorgo che, molto probabilmente, non inserendo con cura il disco aveva rotto 2 perni che purtroppo sono in plastica, (uno centrale ed uno laterale sx) che hanno la funzione di leveraggi per far accettare il disco nel lettore.
Con perizia chirurgica ho rifatto i perni con delle piccole viti di 2 mm.
Ho richiuso il lettore ho ricollegato il cavetto piatto , il cavo tensioni e dati,
Chiuso le due parti dell'apparecchio e dato corrente, funziona !!
 

Inviato Mon 26 Sep 16 @ 10:19 pm
complimenti !
 

Inviato Tue 27 Sep 16 @ 7:47 am


(Vecchi argomenti e forum sono automaticamente chiusi)