Entra:     

Forum: Italian Forum

Topic: 4 mx Preascolto

Questo argomento è obsoleto e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate.

Ciao ragazzi ho un prob con il preascolto sulla mia nuova 4mx, leggendo i post per quanto riguarda la configurazione per il preascolto con altre console, ho provato a settare anche la mx nello stesso modo ma senza avere risultati. Qualcuno può darmi qualche dritta sulla configurazione ??
Ho collegato l'impianto sull' output 1 e 2 ed ho libero output 3 e 4 non utilizzando monitor. Canali cuffia 3 e 4 sono quelli predefiniti, modalità banco 4 deck.
Configurazione vdj USCITE HEADPHONES Master 1&2 Preascolto 3&4
SCHEDA Dj console 4 mx.
Grazie per l'aiuto

Inviato Thu 15 Sep 11 @ 6:02 am

Grazie per la risposta velocissima che mi hai dato, non ho la console dove mi trovo in questo momento per cui proverò domani mattina, come impostazione non ho provato a mettere " Modalita Audio WDM " settato a 14 bit, però ho notato che nel pannello di settaggio hai messo come impostazione una soundcard 4.1 (Hercules....) io invece avevo messo Hercules 4mx e non una 4.1 devo settare a 4.1?
Ti faccio sapere domani GRAZIE!!

Ok ho risolto grazie, ho disinstallato il driver e nuovamente installato ora funziona tutto regolarmente GRAZIE!!

ho copiato le impostazioni delle foto qui presenti ma sempre nn riesco ......

(Vecchi argomenti e forum sono automaticamente chiusi)