Accesso rapido:  

Forum: Italian Forum

Topic: Pioneer DDJ-ERGO-V (Topic generale) - Page: 48

Questo argomento è obsoleto e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate.

buongiorno, io ho un problema con la mia ergo, dopo aver aggiornato il firmware da 1.20 al 1.40,dal sito pioneer https://www.pioneerdj.com/en/support/software/ddj-ergo/.... non rimane accesa!!!! quando fa' i primi effetti di luci della sua accensione rimane spenta,ho controllato se dalla gestione periferiche, non risulta nulla ..!!!!!! qualcuno mi può aiutare se trovare il firmware precedente al 1.40 e ritornare 1.20, ho riprovato ad aggiornare di nuovo il firmware,ma adesso il controller al pc risulta che non'è collegata!!!! sto andando nel PANICO...chiedo aiuto a voi,...grazie.
 

Inviato Fri 05 Feb 16 @ 9:04 am
contata l'assistenza aprendo un ticket da support/help
 

Inviato Fri 05 Feb 16 @ 10:41 am
Lo già fatto !!!è abbiamo risolto un po ' dalla assistenza ,e un po' dal mio negozio di pc...adesso cerco di avere il firmware 1.20 della console
DDJergo -V....comunque grazie spazialex dj di avermi risposto.
 

Inviato Fri 05 Feb 16 @ 2:50 pm
ciao uso virtua dj 7 e una ddj ergo, la jog wheel però è settata al contrario e cioè se la giro in senso oraio manda la traccia all'indietro invece che in avanti. motivo? come inverto il controllo? ho provato dalel preferenze a invertire con la funzione "reverse" ma niente, inoltre volevos apere come attivare il tasto vinil che se lo spingo non corrisponde ad alcun comando come se non fosse assegnato. grazie
 

Inviato Sat 19 Mar 16 @ 11:07 am
altra domanda sul knob controllo volume dei samples, perchè rimane assegnato al primo sample (sirena) e non segue il sample selezionato? cioè se attivo il secondo sample ad esempio "saxo" sarebbe carino che il knob controllasse il suo volume e non restasse sulla sirena che non è in funzione, c'è un modo per ovviare a questo?
 

Inviato Sat 19 Mar 16 @ 11:11 am
Ciao e benvenuto
in entrambi i casi per ovviare bisogna controllare e modificare il mapper
e si può fare con la versione completa la Pro di Virtualdj,la 7 che usi
è la LE allegata o no
 

Inviato Sat 19 Mar 16 @ 11:44 am
ciao, versione pro, anche per il wheel devo rimappare? sai indicarmi come? ho provato dalle preferenze a mettere lo scrolling invertito ma va solo al contrario la tarccia nell'area video dedicata non inverte la wheel. idem dal settings/mapper credo che bisognerà proprio aprire il mapper e modificarlo scrivendoci ma non so come procedere e mi pare che neanche ci sia nell'elenco dei mapper nella relativa cartella. grazie mille
 

Inviato Sat 19 Mar 16 @ 1:34 pm
Come detto nel messaggio precedente per mappare o modificare i mapper serve una versione Pro corretta e registrata sul tuo profilo, devi risultare utente pro, in modo da poter vedere anche il Topic dedicato alle mappature con il linguaggio vdj script utilizzato a tale scopo dove è spiegato per bene come agire
 

Inviato Sat 19 Mar 16 @ 2:43 pm
ok grazie
 

Inviato Sat 19 Mar 16 @ 5:12 pm
salve, vorrei sapere perche' dopo aver aggiornato il firmware da 1.20 a 1.41 , il controller non si accende, mi spiego: quando vado per accenderla, la onda di luce dalla sinistra alla destra va regolare, ma quando finisce il gioco di luci non rimane accesa, ma spenta..!!!
Quindi ho risolto con un sistema strano ma ho avuto fortuna di capirci ...quando vado ad accenderla rimango premuto il tasto sync deck A fino a quando il gioco di luci non finisce di fare la onda...pero' ho notato che il controller non e piu' stabile, ogni tanto dal deck B si attiva il fx 1 del beatgrid qualcuno mi sa rispondere,,,???
 

Inviato Wed 04 May 16 @ 3:04 pm
Salve,mi chiamo antonio e sono nuovo del forum ,possiedo una pioneer ergo v utilizzata con virtual dj 7 le fino a qui tutto ok ,ho scaricato virtual dj 8 dal sito con la skin dedicata della ergo e anche qui tutto ok ...purtroppo ho riscontrato il problema che non mi fa visualizzare nel browser i bpm delle singole tracce anche dopo averle analizzate.quindi volevo capire se e un problema di restrizine del programma vdj8 perche possego solo la licenza vdj 7 le .scollegando il controller e aprendo vdj8 nvece funziona tutto
 

Inviato Thu 08 Feb 18 @ 9:03 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
confermo che è una limitazione di Virtualdj 8 LE.
Per ottenere la colonna bpm e tutte le altre funzionalità del browser è necessario aggiornarsi alla versione plus o pro di Virtualdj 8
 

Inviato Thu 08 Feb 18 @ 9:52 am
grazie mille farò l aggiornamento alla plus o pro
 

Inviato Thu 08 Feb 18 @ 10:21 am
nik444PRO InfinityMember since 2009
Salve, volevo chiedere se alla ddj-ergo posso collegare un piatto all' ingresso aux, e se eventualmente ha bisogno di un pre per farla funzionare! Grazie Sandro
 

Inviato Tue 15 Jan 19 @ 1:06 pm
la ERGO ha un ingresso stereofonico di tipo LINE
che va bene per CD, DVD, Videogliochi, anche per il telefonino
ma NON per le testine fonografiche dei giradischi.
A meno che tu non utilizzi un recentissimo modello di giradischi con il premplificatore RIAA incorporato
che di fatto rende le sue uscite di tipo LINE
dovrai utilizzare per forza un preamplificatore PHONO ->LINE
(volendo anche un ingresso PHONO di un mixer).

Augh !
 

Inviato Tue 15 Jan 19 @ 5:11 pm
nik444PRO InfinityMember since 2009
Grazie, come immaginavo! Sandro
 

Inviato Fri 18 Jan 19 @ 4:49 pm
Krnut92Home userMember since 2020
Salve ho un problema con la licenza. Possiedo questa consolle e la usavo su un altro pc e tutto bene. Cambiando pc però al momento dell'inserimento del codice di attivazione che possiedo mi vien fuori che il codice è già stato inserito da un altro (che in realtà sono sempre io). Come posso risolvere?
 

Inviato Fri 07 Aug 20 @ 4:27 pm
strano che tu abbia un licenza, perche' dal tuo account non risulta.
contatta l'assistenza, ma dubito che possano fare qualcosa per te in questo caso.
 

Inviato Sat 08 Aug 20 @ 5:07 pm


(Vecchi argomenti e forum sono automaticamente chiusi)