Accesso rapido:  

Forum: Italian Forum

Topic: Numark - N4 (Topic generale) - Page: 12

Questa parte dell'argomento è obsoleta e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate

moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
non ho il controller davanti a me , comunque leggendo la mappatura predefinita non mi pare di capire che funzioni come dici tu pochitodj

shift+load: per impostare il msterdeck (cioè il lettore di riferimento del bmp)

dopo avere scelto il masterdeck, premere il tasto sync sul lettore che si vuole sincronizzare con il bpm del masterdeck

http://it.virtualdj.com/wiki/N4_ITA.html
 

Inviato Fri 12 Dec 14 @ 9:37 am
Provero' questa sera con tutte le due soluzuoni grazie regazzi.
 

Inviato Fri 12 Dec 14 @ 9:59 am
poi mi vien da chiedere perche'tutta sta procedura ogni volta,anche perche'chi non ha tante esigente come il sottoscritto va bene.
 

Inviato Fri 12 Dec 14 @ 10:20 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
nella versione pro è possibile impostare il masterdeck automatico, nella versione LE no.
 

Inviato Fri 12 Dec 14 @ 12:31 pm
Ho dedciso di acquistare il pro,in settimana faro' il pagamento scarico il tutto,e poi devo mappare il tutto ecc ecc non so tanto pratico di sofware qualcuno mi puo'spiegare la procedura,Non capisco ho voluto vedere quanto mi costa il sofware con il codice di serie del le mi dice Questo non è un VirtualDJ Keycode valido grazie.
 

Inviato Sat 13 Dec 14 @ 3:21 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
 

Inviato Sat 13 Dec 14 @ 5:21 am
Non capisco mi da serie gia'registrata,non capisco,non ho fatto nessun acquisto prima,come puo'essere ??
 

Inviato Sun 14 Dec 14 @ 7:24 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
 

Inviato Sun 14 Dec 14 @ 7:51 am
sono riuscito,mi da uno sconto di circa 89 euro ,cacchio costerebbe EUR 246.99 caspita e tanto.
 

Inviato Sun 14 Dec 14 @ 9:00 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
lo sconto è di 20 dollari per la versione 8 pro infinity per cui 279 dollari + iva (circa 247 € + iva) al posto di 299 dollari + iva, mentre 10 dollari per la versione plus per cui 89 dollari + iva (circa 79 € + iva) al posto di 99 dollari + iva
 

Inviato Sun 14 Dec 14 @ 9:18 am
Una volta acquistata scarico il tutto poi la procedura ?
 

Inviato Mon 15 Dec 14 @ 3:27 pm
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
1) Scaricare VirtualDJ 8 da questo link:
http://it.virtualdj.com/download/index.html

2) Installare VirtualDJ 8

3) Rimanere connessi ad internet ed aprire VirtualkDJ, inserire la login e password (la stessa per accedere al forum) per attivare il software (non è necessario alcun numero seriale).
 

Inviato Mon 15 Dec 14 @ 3:54 pm
Ciao ragazzi,mi e sucesso un paio di volte che sbadatamente ho schiacciato il tasto load quello sbagliato la traccia che stavo suonando si e fermata e ricaricata, ce un sistema di segnalazione che dia la conferma.
 

Inviato Thu 18 Dec 14 @ 7:15 am
Max_Br1PRO InfinityModeratorMember since 2008
Certo che si !
Vai in opzioni e cerca il parametro "LoadSecurity",
apri la tendina e seleziona "SI".

Buon mix da Max....'(-_-)'
 

Inviato Thu 18 Dec 14 @ 7:43 am
Possiedo ancora il LE le opzioni sono limitat, tempo fa' funzionava con questa funzione ora avendo il mac non capisco ?
 

Inviato Thu 18 Dec 14 @ 10:40 am
Max_Br1PRO InfinityModeratorMember since 2008
Temo che tu abbia ragione...

Ho "trascurato" di vedere che hai registrato una versione LE, e di conseguenza il mio precedente intervento non è corretto.
Se nelle impostazioni non trovi quel parametro, temo che sia una delle tante feature disponibili solo sulla versione PRO Infinity.

Buon mix da Max....'(-_-)'
 

Inviato Fri 19 Dec 14 @ 12:23 pm
purtroppo non e cosi perche'nell'altro pc toshiba ho questa opzione se carico il load sbagliato si visualizza nello schermo un avviso,molto comodo ho messo a confronto i due pc x vedere se fosse qualcosa di attivo senza risultato,son sicuro sara' una stupidaggine.

Mod. by djmaxb
 

Inviato Sat 20 Dec 14 @ 10:17 am
Max_Br1PRO InfinityModeratorMember since 2008
A questo punto ti conviene aprire un ticket all'Assistenza Tecnica....
sicuramente risolvi prima e meglio.

Poni il tuo quesito qui: http://it.virtualdj.com/contact/index.html

Attendi la risposta qui: http://it.virtualdj.com/contact/tickets.html

Poi, cerchiamo di evitare sul forum terminologie "poco eleganti".... i tuoi post vengono letti in tutto il mondo e da persone di tutte le età.
Esistono mille altri termini che riescono comunque a far comprendere il tuo messaggio. ;-)

Buon mix da Max....'(-_-)'
 

Inviato Sat 20 Dec 14 @ 1:45 pm
Ciao Max non mi sembra di aver scritto cose non eleganti,non capisco,comunque ascoltero'il tuo consiglio,grazie.
 

Inviato Sat 20 Dec 14 @ 3:54 pm
salve a tutti,
devo acquistare una versione pro del VDJ per poter collegare (oltre alla Numark N4 che ho) un altro controller da utilizzare come effettiera.
Ero rimasto al fatto che si potesse comprare la versione Pro Full con uno bello sconto dato dal codice del controller. Ora ho visto che son cambiate un po' di cose. In pratica devo comprare la versione a prezzo pieno per poter creare questa configurazione, giusto?
Altrimenti, comprando quella dedicata al controller, potrei utilizzare una mappatura dei tasti della tastiera del pc (o al limite una tastiera del pc "esterna") come "ulteriore pulsantiera"?
Grazie
 

Inviato Tue 30 Dec 14 @ 12:48 pm
92%