Accesso rapido:  

Forum: Italian Forum

Topic: Numark - N4 (Topic generale) - Page: 3

Questa parte dell'argomento è obsoleta e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate

pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
Prima di tutto registra il prodotto in modo che diventi limited
Poi il problema e strano, prova a disinstallare e reinstallare il tutto, l'ho provata sia con la limited che con la pro e non ho riscontrato un problema del genere. Ricordati di pulire le chiavi di registro prima di reinstallare
 

Inviato Tue 20 Mar 12 @ 3:50 pm
Ho fatto tutto: disinsallato, pulito chiavi di registro, reinstallato, registrato il seriale. Ma il problema persiste
 

Inviato Tue 20 Mar 12 @ 4:18 pm
Ho fatto una rapida ricerca su google. Ho trovato che anche altri possessori della n4 hanno lo stesso problema e nella community della numark la risposta (se non ho capito male, perchè è scritta in inglese) è di installare l'ultima versione di Vdj e telefonare all'assistenza in Germania o Inghilterra
 

Inviato Tue 20 Mar 12 @ 4:35 pm
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
Allora e sempre consigliabile scaricare la propria versione dall sito perché queste vengono aggiornate e sistemati ipotetici bug, io quel problema con la LE non l'ho riscontrato, mi sa che e' meglio se apri un ticket in assistenza tecnica non sarà mica un difetto di fabbrica. Senti loro e poi facci sapere
 

Inviato Tue 20 Mar 12 @ 5:21 pm
Ho aperto il ticket ieri ma non ho ricevuto risposta. Appena so qualcosa vi aggiorno
Ciao
 

Inviato Thu 22 Mar 12 @ 12:46 pm
Grazie per la guida ho risolto con il preascolto.
 

Inviato Fri 23 Mar 12 @ 2:54 pm
Ad oggi non ho ricevuto alcuna risposta al ticket aperto. Qualcuno conosce più o meno le tempistiche?
 

Inviato Sat 24 Mar 12 @ 6:09 am
lascia tornare sano MaxMora dalla germania
il MusikMesse e' appena termminato
e c'e' una bambina di pochi giorni che lo attende a casa.
Vedrai che dopo, ti risponde subito, risovendo tutti i tuoi problemi.

Augh !
 

Inviato Sat 24 Mar 12 @ 6:24 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
Eh si....di solito la tempistica dell'assistenza tecnica è ottima con risposte nell'arco delle 24-48 ore, ma in questo caso , Alessio, abbi un pò di pazienza.
Il nostro teamer è andato in quel di Francoforte a presentare una bella preview del futuro Vdj8. Trovi un topic dedicato all'argomento con tanto di intervista by DigitalJockey ;)

Un po' di pazienza e si tornerà all'ordinaria routine con la solita tempistica.
 

Inviato Sat 24 Mar 12 @ 6:36 am
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
Io ho chiesto anche nell foro in inglese con la speranza che mi rispondano prima, ma la loro risposta e' di contattare la numark. Pero'non ha senso, dato che la consolle funziona perfettamente e' il programma che non esegue il commando e' non riuscendo ad intervenire sull mapper di default la cosa riguarda a Vdj, magari e solo da correggere qualche bug legato al mapper della LE in allegato, perché ripeto con la PRO tutto funziona egregiamente
 

Inviato Sat 24 Mar 12 @ 10:47 am
Grazie ragazzi, sinceramente non credevo che Max fosse l'unico referente per l'Italia. Allora attendo pazientemente :) Ciao ciao
 

Inviato Sat 24 Mar 12 @ 2:15 pm
Problema risolto con l'assistenza in remoto di MaxMora.
Ecco la situazione iniziale: ogni volta che premevo il tasto sync dei deck 2 o 3 o 4 i bpm variavano in base ai bpm del deck 1, cioè lo prendevano come riferimento. Il problema era che gli altri deck non venivano presi come riferimento.
Soluzione: il deck 1 era considerato come master deck e per questo motivo era il riferimento come velocità per tutti gli altri deck. Per modificare l'assegnazione del master deck basta premere sul controller i tasti SHIFT + LOAD del deck che vogliamo considerare tale.
Il problema quindi non era affatto una questione di malfunzionamento del controller. Spero di essere stato abbastanza chiaro. Ringrazio ancora Max per l'assistenza e i ragazzi che mi hanno risposto come Pochitodj, Bazzooka, Hackid
Ciao
 

Inviato Mon 26 Mar 12 @ 2:17 pm
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
L'ottima assistenza è uno dei valori aggiunti di VirtualDj e ora lo sai anche tu :)
Grazie a te per aver postato in pubblico "la soluzione" di quello che mi pare di capire che non fosse un problema, ma solo capire come funziona il mapper.

Comunque sia l'importante è che tutto funzioni a dovere ;)
 

Inviato Mon 26 Mar 12 @ 5:28 pm
Stesso problema con il preascolto, in pratica in crossfader è nullo. Se avvio 2 tracce nei primi 2 deck, che sposti tutto a destra o tutto a sinistro le sento entrambe, e il preascolto in cuffia non esiste.

La mia configurazione è questa:


 

Inviato Fri 25 May 12 @ 5:56 am
aggiorna la LE dal tuo centro aggiornamenti, guarda bene le immagini

del messaggio di pochito un pò più su e imposta come suggerito se non risolvi

contatta l'assistenza http://it.virtualdj.com/contact/index.html
 

Inviato Fri 25 May 12 @ 6:52 am
Risolto.

In pratica oltre alla configurazione come nelle immagini più sopra ho dovuto settare gli xfader (ogni volta che accendo la console):




Inoltre per ascoltare in preascolto devo premere ogni volta il tasto CUE sopra i vari fader dei canali (PFL su VirtualDJ).

Questo solamente usando la Numark N4.

Ho provato senza la console e gli Xfader si settano in automatico per i 4 canali, ed il preascolto si attiva da solo quando sposto il crossfader. Come mai con la Numark N4 no?
 

Inviato Fri 25 May 12 @ 8:46 am
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
Queli sono limiti della tua versione, e normale, vedrai che piano piano ci prendi la mano.
Saluti
 

Inviato Fri 25 May 12 @ 10:22 am
Quindi con la versione Full di VDJ questi parametri sarebbero automatici?

Usando VDJ LE solo con il pc (senza la console collegata), questi parametri (xfader + preascolto) si settano automaticamente.
 

Inviato Fri 25 May 12 @ 11:16 am
non puoi usare la LE senza console queste versioni funzionano solo con

le console collegate probabilmente hai scaricato la Home Free o attivato

i 20 gg di prova ed è questa che vai ad aprire
 

Inviato Fri 25 May 12 @ 11:20 am
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
Non vorrei dire una fesseria, ma con la LE almeno della n4 si riesce ad avviarla anche in assenza della consolle, sempre con i suoi limiti, ricordo che con la versione in allegato alla steel ciò non era fattibile.
Arrivo a casa e provo.
 

Inviato Fri 25 May 12 @ 11:27 am
23%