Accesso rapido:  

Forum: Italian Forum

Topic: Numark - N4 (Topic generale) - Page: 2

Questa parte dell'argomento è obsoleta e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate

hai ragione ad essere seccato ma il vero problema
è che non sono ancora arrivate negli store/negozi
anche se questi le hanno già in catalogo
 

Inviato Fri 17 Feb 12 @ 2:05 am
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
Si ma se lo metti a disposizione come pronta consegna devi essere professionale, se non c'el'hai non lo metti come prodotto disponibile subito, ripeto ho lavorato come corriere tanto tempo ed al giorno d'oggi lavoro nella logistica, i tempi li conosco a la perfezione, ed il prodotto lo dovevo ricevere oggi, non l'ho presso da strumenti musicali perché a loro arrivava a marzo, bella loro Mail mi dicono Che si scusano Dell disaggio e che sono pieni di ordini. Ma per favore, si arrampicano sugli specchi per giustificate la loro incapacità e la loro non professionalità. Adesso vado a rispondergli . Saluti
 

Inviato Fri 17 Feb 12 @ 3:47 am
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
Ragazzi non prendete niente da loro ancora non la spediscono secondo il loro call center partiva da oggi a domani, quindi sarà per lunedì, inaudito!!!!!!!!!
 

Inviato Thu 23 Feb 12 @ 12:30 pm
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
Da noi si dice la fretta porta stanchezza, già disponibile su strumentimusicali.net a €429 + SS.
Perché mi sono precepitato.
Forse per mercoledì arriva a casa incrociamo le dita
 

Inviato Mon 27 Feb 12 @ 7:06 pm
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
Finalmente spedita, parte stasera da Torino, e di sicuro lunedi e gia' sottocasa, Parte con UPS, purtroppo non e' partita ieri senno c'el'avevo gia oggi, :-(
Appena arriva faccio una piccola recensione, ed anche un video, sono in malattia quiindi un po di tempo l'avro'.
Saluti
PS. cosa ci ho ricavato in tutta questa attesa un paio di cavi rca, placcati in oro ed il fegato a pezzi jejejej
 

Inviato Fri 02 Mar 12 @ 6:23 am
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
Primo aproccio con la console,
Fatta bene, non' e plasticosa come sembrava, anche se appunto e di plastica, ma molto robusta
Le jog's sono state fatte come la mixtrak pro ma questo si sapeva,poco piu crandi di un cd, comunque sono molto sensibili al tocco, non devi apoggiare troppo forte la mano su di esse per avere il controllo della traccia, nemmeno deve fare click, come sulla 4mx, e credo anche su pioneer ddj ergo.
La cosa che mi faceva piu paura era la scheda audio, che da un suono molto pulito, non gracchia, direi alla altura della audio2dj, non mi pento dell acquisto, devo ancora familiarizare con i controlli, ma mi ci vorra qualche ora, stasera la testo in live sulla radio.
Solo una cosa mi lascia perplesso, non riesco a farla usare i drivers asio for all, riesco solo ad usarla con i wdm, in modalita' 4.1, che comunque di latenza non si sente pero, vorrei provarla con gli asio, magari se c'e il nostro teamer per darmi una mano oppure qualcuno che ne sappia piu di me, io di asio solo quelli della audio2
Un voto, diciamo un 8,5/9 se le jog' erano pure iluminate come nella ns6, ed era in metallo 10 assicurato,
Saluti continuo con il test, mi faccio vivo tra poco
 

Inviato Tue 06 Mar 12 @ 6:29 am
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
Primo " problema" sulla LE tutto ok, ma con la pro non ho il pitch, non esegue il comando, anche se mappato?????, mi ci metto subito all'opera.
Gia' con la LE si puo lavorare bene con la consolle, adesso metto apposto il itch e mi rifaccio vivo
 

Inviato Tue 06 Mar 12 @ 7:01 am
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
Ok sistemato tutto, grazie all'asistenza in remoto, avevo il mapper vecchio insieme a quello nuovo, adesso posso anche usarla con gli asio4all, pitch ok suono perfetto, latenza impercetibile, il video tra oggi e domani, che stasera ho la radio
 

Inviato Tue 06 Mar 12 @ 7:52 am
complimenti per l'acquisto, facci sapere presto!! Sono interessato perchè ero sul punto di prendere la ddj ergo
 

Inviato Tue 06 Mar 12 @ 7:09 pm
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
Ti posso dire che tra le 2 per me la N4 al momento la vince, e fantastica, la recenzione la faccio domani con calma e magari carico anche un video, c'e molto da scrivere, poi dipende di che cosa ti serve, a me mi sta a pennello poi magari per te puo essere meglio la ergo....
Domani posto la recenzione puoi trarre le tue conclusioni.
 

Inviato Wed 07 Mar 12 @ 9:58 am
nik444PRO InfinityMember since 2009
Salve, pochitodj, ma non la fai più la recansione del numark n4? Siamo in molti più di quanto tu immagini che aspetta la tua prova! Io come tanti altri, si sta valutando l'aquisto del numark n4 o ddj pioneer, perlomeno per me. Ciao, e grazie per il lavoro che state facendo.
 

Inviato Sat 17 Mar 12 @ 6:57 am
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
Chiedo scusa a chi aspetta impaziente la recensione ma ho avuto un bel po' da fare in questi ultimi giorni tra mio figlio piu piccolo che e' ricoverato, lavoro ed altro il tempo a disposizione non e' molto, e quasi a meta quindi portate ancora un po' di pazienza, anche perché voglio fare una cosa fatta bene poi magari ci scapa anche il video,
 

Inviato Sat 17 Mar 12 @ 7:04 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
Pocho non credo che tu ti debba giustificare ;)
Non possiamo che ringraziarti per quello che fai e farai per la community di Vdj. Magari fossero tutti come te!
 

Inviato Sat 17 Mar 12 @ 7:06 am
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
Grazie Hackid dei complimenti, sono stato cresciuto a la vecchia maniera e cioè se lo dico lo faccio, tra oggi e domani finisco il testo con le foto della configurazione, quello che mi dovete scusare ancora può essere magari qualche errore ortografico visto che non e' la mia lingua madre, non sono andato a scuola d'italiano, e feci solo 2 mesi di scuola tanto tempo fa' (12 anni )Preciso che comunque sono diplomato e che la mia sete di sapere non si e' ancora placcata ;-)
 

Inviato Sat 17 Mar 12 @ 9:16 am
nik444PRO InfinityMember since 2009
Scusa pochitodj, ma la mia non era voleva essere un rimprovero, per carità lungi da me. Era solo, forse, un pò di "impazienza", perchè aspettavo l'uscita del numark n4 da quando era stato presentato da bazooka, non mi ricordo che fiera era, ma era in Inghilterra, questo me lo ricordo bene! Ed ora che c'era qualcuno che ci poteva anticipare le caratteristiche, toccando con mano, e fare dei paragoni, capisci che l'occasione era ghiotta! Comunque ripeto la mia non era rimprovero, anzi è da dire mille volte grazie per il lavoro che portate avanti, a favore anche di noi poveri esseri mortali. E scusa di nuovo (anche perchè avere dei bambini piccoli, e che poi ogni tanto si ammalano, io ne ho 2 e ti comprendo che non è facile). Sandro
 

Inviato Sat 17 Mar 12 @ 3:49 pm
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
No tranquillo, capisco solo dicevo il perché non era ancora finito. Coming soon
 

Inviato Sat 17 Mar 12 @ 4:41 pm
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
 

Inviato Sat 17 Mar 12 @ 7:28 pm
nik444PRO InfinityMember since 2009
Grazie pochodj, la tua recensione è già abbastanza esauriente, di nuovo grazie per il lavoro svolto per noi poveri esseri mortali. Sandro
 

Inviato Sun 18 Mar 12 @ 2:54 pm
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
Di momento lascio da' parte la storia della video recensione devo mettermi a pieno a studiare per riconseguire la patente di guida, oggi ho fatto il primo tentativo ma e' andata male 5 errori ( da mangiarsi le mani ) mi dispiace ma e indispensabile per me riconseguire la stessa appena non ho altre rogne mi ci metto all'opera
Scusate l'OT
Torniamo a la N4
 

Inviato Tue 20 Mar 12 @ 10:09 am
Ciao, ho appena comprato la N4 e ho riscontrato un problema: il sync per il deck 1 non funziona mentre per gli altri deck funziona. Sto utilizzando la versione di virtual dj LE in bundle col controller. Ho scaricato anche il file a disposizione sul sito della Numark ma non cambia nulla. Come posso risolvere il problema? Grazie
Alessio
 

Inviato Tue 20 Mar 12 @ 3:41 pm
15%