Login :       Password :       Ricorda login e password su questo computer

Forum: Italian Forum - Topic: Vestax VCI-400 (Topic generale)

Il Forum Ufficiale Italiano dedicato a VirtualDJ e all'hardware compatibile.
Ai nuovi utenti è consigliata la lettura molto accurata delle regole del forum, delle F.A.Q. ed è gradita una piccola presentazione. Fate Post costruttivi e lasciate ai moderatori l'ingrato compito di far rispettare un minimo d'ordine.
In caso di problemi o errori di protezione contattate l'assistenza tecnica italiana CLICCANDO QUI, il forum non è un centro assistenza!

Ricordiamo ai "no license user" che non è permesso lo scambio di indirizzi Email, Facebook, Msn, Skype, MySpace e ogni altro tipo di contatto personale.
Alcuni topic specifici con spiegazioni tecniche sono riservati esclusivamente agli utenti con una regolare licenza PRO.
Il forum di VirtualDJ
Italian Forum
Vestax VCI-400...

Autore - Topic: Vestax VCI-400 (Topic generale) -

cioce

Ultra-VIP Member
Inviato Mon 03 Oct 11 @ 1:58 am
Ecco il Vestax il VCI-400, il nuovo controller professionale a 4 deck con scheda audio integrata e VirtualDJ LE 7 in bundle.

http://www.vestax.com/v/release/detail.php?id=231

matte27

Experienced pro user
Inviato Mon 03 Oct 11 @ 7:40 am
ecco questa mi piace!!! però costerà non poco...

pochitodj

VIP Member
VDJ Radio Dj
Premium Member
Inviato Mon 03 Oct 11 @ 12:29 pm
Ma certo
Non riccordo se era in $ o € ilmodico prezzo di
999

etabetanet

Professional edition user
Inviato Mon 03 Oct 11 @ 1:19 pm
Essendo Vestax USA oriented, dovrebbe essere $. 999.00 quindi siamo, al cambio attuale, a €. 739,00 al pari della diretta concorrente MC6000 e leggermente più economica della S4 (ricordiamo però che l'S4 ha il software pro incluso).

Vorrei sapere da Cioce, se l'ha provata, come si comporta il mixer, se è anche analogico oltre che midi, e se gli ingressi microfonici sono indipendenti come l'MC6000 oppure occupano due canali come l'NS6.

Thanks! ;)

cioce

Ultra-VIP Member
Inviato Mon 03 Oct 11 @ 2:28 pm
Di meglio non ho visto al BPM!

Su Serato Intro ci sono mappati si e no la metà dei tasti ma ha una latenza bassissima e le Jog rispondono bene, esattamente come la sorellina minore VCI-300 con ITCH.
Con VirtualDJ si utilizza bene, sempre che non ci vogliate fare scratch seri perchè VirtualDJ ha troppa latenza secondo me.

Come qualità costruttiva è superiore alla NI Kontrol S4 per me, mi riservo solo di sentire come suona la scheda audio perchè in quello dubito possa essere superiore all'S4 ;)

Per le altre domande non so risponderti con certezza ma credo il mixer sia solo midi e gli ingressi MIC indipendenti e quindi gestiti via hardware, aspettiamo che torni Moramax dalla fiera però per avere notizie certe ;)

Bazzooka

VIP Member
Videomix expert
Inviato Tue 04 Oct 11 @ 5:48 am
la sorpresa che mi e' piaciuta di piu'
e' stato trovare FINALMENTE una console con qulche pulsante, e unso sliderino
dedicati alle funzioni video.
Questa Vestax e' la prima al mondo a riportare comendi VideoMix direttamente sulla serigrafia del pannello.
Per il resto, la marca e' gia' una garanzia di affidabilita,
con una console completa
anche se (a mio avviso) dal layout migliorabile.

Augh !

etabetanet

Professional edition user
Inviato Tue 27 Dec 11 @ 5:08 pm
Come avevo previsto, al cambio attuale, è in distribuzione, almeno in UK, questo controller ad un prezzo di €. 779,00 / £. 699,00 con Virtual Dj LE 4 Decks in bundle.

Site map
(C)opyright Atomix Productions 2012

Software
Hardware
Abbonamento Premium
Goodies
VirtualDJ Pro versione completa
VirtualDJ Pro Basic
VirtualDJ Broadcaster
VirtualDJ Home GRATIS
VirtualDJ LE
Comparazione