Accesso rapido:  

Forum: Italian Forum

Topic: Hercules DJ Control AIR (Topic generale) - Page: 4

Questo argomento è obsoleto e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate.

Salve a tutti mi presento sono marco, sono un dj vecchio stampo, volevo chiedere gentilmente una soluzione in merito al preascolto con virtual dj home.
Ho appena acquistato una console dj control air ma non riesco ad ascoltare entrambi i deck in cuffia come un normalissimo utilizzo con un mixer normale poreste aiutarmi?
Ci sono delle impostazioni particolari nella mappatura del programma da impostare?


Grazie e continuate così bel sito!!!
 

Inviato Thu 05 Dec 13 @ 3:33 am
ciao a tutti ho una console hercules dj control AIR e ho scaricato virtual dj pro ma non mi riconosce la console sul programma ( non mi funziona come se non fosse collegata) perche?? che devo fare? come faccio ad usare virtual dj pro con questa console? grazie
 

Inviato Thu 05 Dec 13 @ 1:37 pm
Che versione hai scaricato che numero
 

Inviato Thu 05 Dec 13 @ 2:42 pm
se hai scaricato VDJ da chissa'dove
e' naturale che non funzioni.

Augh !
 

Inviato Fri 06 Dec 13 @ 2:31 am
Grazie fin da subito per la disponibilità e per la mia ignoranza :)

Volevo chiedervi se era possibile utilizzare una versione di virtual dj con console control air che abbia già un'opzione per sentire entrambe le canzoni in cuffia prima del mix come mixsare con una console normale. E' possibile o ci sono dei "segreti"?
Ovviamente quando ho compato la air dentro c'era djuced ma fa un pò schifo come programma, l'unica cosa di positva ti fa fare il preascolto come dovrebbe essere!

Ringrazio tutti e buon mix!!
 

Inviato Fri 06 Dec 13 @ 8:19 am
L'unica versione è Vdj Pro Full http://it.virtualdj.com/buy/index.html,

è così perché la Hercules ha scelto di mettere il suo SW, quindi se vuoi

usare Vdj lo devi acquistare al link postato sopra,

puoi usare la Home Free ma la console funzionerà 10 minuti a sessione

come ti ho risposto nell'altro topic per avere l'ascolto di entrambi i deck

in cuffia spingi il pulsante MIX , dovrebbe essere ad inserimento, non il CUE.

Il preascolto in cuffia normalmente va fatto con il brano entrante in cuffia su

un orecchio e l'altro libero che sente la cassa spia o la musica in master forse

sei abituato diversamente tu ma è una tua scelta
 

Inviato Fri 06 Dec 13 @ 8:25 am
salve a tutti sono nuovo e tra qualche giorno mi arriva la air .
volevo sapere se per configurarla per virtual dj deve utilizare solo la versione pro oppure si può prendere qualsiasi altra versione del programma????
grazie mille per le vostre risposte!!!!
 

Inviato Tue 11 Mar 14 @ 4:19 am
scusate non avevo letto il messaggio proprio sopra dal mio
 

Inviato Tue 11 Mar 14 @ 4:21 am
salve a tutti scrivo perché ho urgente bisogno di capire perché la mia dj control air non funziona col mio pc eppure ho Windows 7 professional a 64 bit cpu 2.00 GHz 4 gb ram eppure quando lancio il software si impianta tutto la cpu lavora al massimo e mi impedisce di lavorare con fluidità con il mixer chi mi da una mano grazie
 

Inviato Mon 24 Mar 14 @ 4:06 pm
La domanda nasce spontanea
quale versione dj Vdj stai usando ?
 

Inviato Mon 24 Mar 14 @ 4:57 pm
Che softwer posso usare per suonare con la control air! E dove lo posso scaricare?
 

Inviato Wed 13 Aug 14 @ 6:30 pm
puoi usare DJduced allegato alla confezione
o puoi acquistare VirtualDJ PRO

Augh !
 

Inviato Thu 14 Aug 14 @ 3:41 am
sdoppiatore jack doppia femmina
 

Inviato Fri 05 Sep 14 @ 5:42 am
sdoppiatore jack doppia femmina
 

Inviato Fri 05 Sep 14 @ 5:43 am
scusate se mi partono messaggi
 

Inviato Fri 05 Sep 14 @ 5:44 am
Funziona meglio con DJUICED o Virtual dj (7o8??)??
 

Inviato Sun 21 Sep 14 @ 11:06 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
Ovviamente hai molte più funzioni con VirtualDJ, ma lo paghi anche, mentre DJUCED è gratis ;)
 

Inviato Sun 21 Sep 14 @ 2:31 pm
salve a tutti sono un felice possessore di djcontrol air con la quale mi diletto a mixare a casa e con gli amici...

mi è capitato di fare una serata in modalità silent disco quindi con la gente che ballava con la musica in cuffia e purtroppo ho avuto qualche problema perchè in cuffia non potevo ascoltare contemporaneamente il brano in riproduzione e quello che avrei mixato...per ascoltarli dovevo avereil crossfader a metà ma a quel punto il mix andava al master e quindi alle persone che ballavano...dite che c'è qualche possibilità di trovare un modo di evitare questo inconveniente?
esiste qualche regolazione del programma o qualche mappatura???

grazie

ps
nella rmx2 che vorrei comprare c'è lo stesso problema o posso mixare in cuffia separatamente?
 

Inviato Fri 02 Jan 15 @ 4:01 pm


(Vecchi argomenti e forum sono automaticamente chiusi)