Accesso rapido:  

Forum: Italian Forum

Topic: Denon MC3000 (Topic Generale) - Page: 3

Questo argomento è obsoleto e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate.

Pensavo fosse configurabile in external mixer.
Penso che un pecca comune anche alla 6000 siano la qualità dei pulsanti (in gomma e con l'utilizzo le serigrafie si cancellano) e delle Jog (la vernice tende a graffiarsi)
Resta un ottimo prodotto!
 

Inviato Tue 22 May 12 @ 2:57 am
Simo adesso una bella video recensione ti tocca
 

Inviato Tue 22 May 12 @ 3:08 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

Inviato Wed 23 May 12 @ 3:25 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
Simo quando avrai la possibilità di provarlo per bene sul campo, facci capire le reali differenze col 6000. Sei uno dei pochissimi a possederli entrambi e sarebbe interessante un paragone.

Al momento per qualche cm e pochi euro in meno credo che non convenga preferirlo al 6000, ma questo è solo una mia personalissima opinione.
 

Inviato Wed 23 May 12 @ 4:49 am
Penso che ad occhio e croce spendendo qualcosina in piu conviene la 6000
 

Inviato Wed 23 May 12 @ 5:06 am
Sicuramente appena avrò un po di tempo farò un'attenta recensione.
Ma ovviamente non aspettatevi tutta questa differenza abissale.. !
Io adoro cmq... DENON!
 

Inviato Wed 23 May 12 @ 7:56 am
 

Inviato Tue 25 Sep 12 @ 3:47 am
ZIPDJPRO InfinityMember since 2007
Ciao ragaaaaa........... siamo a 299 .......la prendo??
La mia xponent mi ha dato tante soddisfazioni... ma ormai ho rotto un po di knob... uffa...
Il problema è che tutte le lucine che si illuminano ad albero di natale mi mancheranno.... ed effettivamente è una console completa...
E poi se non erro.. la zona mix non è molto illumunata... confermate?


 

Inviato Tue 19 Nov 13 @ 11:42 am
Io posseggo sia il 6000 che il 3000 e mi trovo molto bene: stessa qualità audio elevata, ottimi comandi e struttura qualitativamente ottima ;)
A quel prezzo non fartela scappare, oggi ci compreresti solo prodotti Semi-PRO ;)
 

Inviato Wed 20 Nov 13 @ 6:27 am
ZIPDJPRO InfinityMember since 2007
etabetanet wrote :
Io posseggo sia il 6000 che il 3000 e mi trovo molto bene: stessa qualità audio elevata, ottimi comandi e struttura qualitativamente ottima ;)
A quel prezzo non fartela scappare, oggi ci compreresti solo prodotti Semi-PRO ;)


Grazie per la risposta!!

Domanda sul preascolto: per nn disturbare i vicini.. posso ascoltere il mix in cuffia come la xponent o si puo' ascoltare solo un pezzo alla volta?



 

Inviato Wed 20 Nov 13 @ 8:30 am
Max_Br1PRO InfinityModeratorMember since 2008
Altro felice possessore della DN-MC6000.

Sial la 6000 che la 3000 hanno il knob "Cue / Master".... quindi puoi ascoltare di tutto. ;-)

Buon mix da Max....'(-_-)'
 

Inviato Wed 20 Nov 13 @ 10:18 am
Ottima console, pagata 299 euri, testata gia' in diverse serate, qualita' indiscutibile, non mi ha fatto rimpiangere la vecchia Xponent, definitivamente messa in pensione...
 

Inviato Sun 19 Jan 14 @ 3:46 pm
ora che è calata di prezzo è un affare !!!
 

Inviato Mon 20 Jan 14 @ 12:10 pm
ciuunoPRO InfinityMember since 2008
Avevo aperto un post per un consiglio su consolle mid-level e tra le varie avevo selezionato Numark N4 (avrei sottomano un buon usato a 250) e la DENON MC3000 (nuova 300, l'offerta la conoscete) e devo dire che sono molto tentato dalla seconda:)
 

Inviato Wed 19 Mar 14 @ 7:49 am


(Vecchi argomenti e forum sono automaticamente chiusi)