Accesso rapido:  

Forum: Italian Forum

Topic: debug...

Questo argomento è obsoleto e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate.

Joy079PRO InfinityMember since 2003
ciao cari amici possessori di VDJ 1.05 io oramai e da più di un mese che uso VDJ e mi sono accorto di alcuni buchi...
banali, però mi è successo... per esempio una volta stavo provando lo scratch mettendo la manina sulla parte centrale alta del piatto e di colpo ho schretciato verso il basso... programma mi ha dato un errore strano. questo mi è successo solo una volta. poi con il plug-in dello stop del piatto dove puoi regolare il tempo di arresto, mi sono accorto che se stoppo un brano, poi sullo stesso piatto ne carico un'altro lo mando in play questo con il plug-in stop inserito parte ugualmente e non te ne accorgi fino a quando dopo un bel pò che il pezzo sta andando di colpo si ferma (pensa in una serata) ora chiedo ma deve funzionare proprio così questo plug-in oppure ho scoperto un bug... del plug (fa anche rima)
 

Inviato Wed 03 Sep 03 @ 4:24 pm
PerozPRO InfinityMember since 2003
Sembra che funzioni tutto correttamente da me! Stai usando brake.dll o brakebeat.dll?
 

Inviato Wed 03 Sep 03 @ 11:34 pm
Joy079PRO InfinityMember since 2003
sto usando il break
 

Inviato Fri 05 Sep 03 @ 2:20 pm
PerozPRO InfinityMember since 2003
Ancora bugs?

Peroz
 

Inviato Mon 08 Sep 03 @ 5:42 pm
CIAO RAGAZZI ho notato delle cosette in vdj 1.05
1) Ho impostato tutti gli shortcuts di tastiera impostando anche un tasto per "modifica commento". Risultato: quando premevo quel tasto il programma andava in crash chiudendosi e riaprendosi.
2) Se la finestra dove si scelgono gli shortcuts di tastiera viene ridimensionata (per avere una maneggevolezza maggiore), vengono spostati tutti i bottoni di destra (normale) tranne due (!!!) cioè LOAD e SAVE.

Fatemi sapere se a voi capita la stessa cosa.
A risentirci

CHEATMAN ;-)
 

Inviato Wed 01 Oct 03 @ 8:40 pm
Un'altra cosa, sempre in vdj 1.05:

Quando trascino un file mp3 nella playlist si sente tranquillamente, ma quando trascino un file m3u (playlist) non riesce ad andare in modalità automatica, e se provo a trascinare manualmente le canzoni della playlist sui piatti appare "trascinare un file sul piatto per caricarlo".
Invece se spingo "carica playlist" e seleziono un file m3u, tutto funziona regolarmente.

Ciao

CHEATMAN ;-)
 

Inviato Wed 01 Oct 03 @ 8:43 pm


(Vecchi argomenti e forum sono automaticamente chiusi)