Accesso rapido:  

Forum: Italian Forum

Topic: Pioneer DDJ-WeGO (Topic generale) - Page: 5

Questo argomento è obsoleto e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate.

Ciao Gigi,
Modello pc: Presario CQ57 Notebook pc
processore: AMD E-450 APU with Radeon (tm) HD Graphics 1,65 Ghz
ram: 4 giga
sistema operativo a 64 bit

dove vedi i dati della CPU?

quando su vdj clicco su configurazione non mi da' la possibilita' di modificare i parametri ma chiede solo se voglio passare alla versione pro oppure provare per 20gg la versione pro

ho provato a cercare driver aggiornati sul sito ma mi chiede di registrare la licenza.....dove trovo il numero della licenza?

grazie

Federico

 

Inviato Fri 02 Jan 15 @ 12:47 pm
fedeba72 wrote :
Ciao Gigi,
Modello pc: Presario CQ57 Notebook pc
processore: AMD E-450 APU with Radeon (tm) HD Graphics 1,65 Ghz
ram: 4 giga
sistema operativo a 64 bit

dove vedi i dati della CPU?

I dati sono quelli scritti il nome è quello in maiuscolo la velocità è
1,65 GHz e con questa sei un po' al limite dovresti ottimizzare il pc on-line trovi
molte guide oppure dai un occhiata a questa mia guida

http://it.virtualdj.com/homepage/gggdj/blogs/4102/OTTIMIZZARE_WINDOWS__7_Ultimate__64_bit.html

fedeba72 wrote :

quando su vdj clicco su configurazione non mi da' la possibilita' di modificare i parametri ma chiede solo se voglio passare alla versione pro oppure provare per 20gg la versione pro

Questa è una limitazione della versione LE puoi attivare i 20 giorni per provare la versione completa
ma non puoi modificare i parametri

fedeba72 wrote :

ho provato a cercare driver aggiornati sul sito ma mi chiede di registrare la licenza.....dove trovo il numero della licenza?

Il seriale lo trovi sotto la console è una stringa alphanumerica la devi inserire nella tua pagina DATI UTENTE ->licenze registrate
una volta fatto potrai scaricare i driver ma li trovi anche sul sito Pioneer

http://pioneerdj.com/support/product.php?lang=en&p=DDJ-WeGO&t=169


 

Inviato Fri 02 Jan 15 @ 1:34 pm
Ciao Gigi ti ringrazio molto per la Tua risposta, l'unica cosa che non capisco e' il motivo per cui quando ho comprato la consolle il 14 di novembre, ho installato tutto come da istruzioni e l'ho usata regolarmente e quotidianamente senza problemi, l'ultima volta il 27 dicembre per una festa di compleanno di un'amica e poi basta......come posso fare per riportare il tutto all'inizio come se la consolle la avessi acquistata ora? E' possibile che avendola staccata il 27 dicembre e avendola riutilizzata il 31 non funzioni piu'? Forse ho toccato senza volerlo qualche impostazione....si puo' fare un reset per riportare il tutto alle impostazioni iniziali? Per le mie esigenze sarebbe sufficiente... grazie per la Tua disponibilita'.......
 

Inviato Fri 02 Jan 15 @ 2:27 pm
Si dovresti disinstallare tutto e fare una pulizia anche deal registro di sistem
ti spiego disinstalla tutto poi con Ccleaner, lo scarichi on-line è gratuito,una volta
aperto vai sulla seconda voce < Registro> vedi immagine sotto


avvi la pulizia, con il tasto trova problemi fallo 2-3 volte di seguito, dopo di che riavvia il pc e reinstalla
tutto di nuovo inserendo il cd e seguendo la procedura, come driver usa quelli
linkati prima dalla pagina pioneer se sono più recenti o quelli presenti sul cd

Oppure puoi semplicemente prima di fare tutta la procedura contattare l'assistenza qui
http://it.virtualdj.com/contact/index.html
specificare bene il problema in modo che da remoto possono controllare se c'è stato qualche problema
la risposta la riceverai qui
http://it.virtualdj.com/contact/tickets.html
 

Inviato Fri 02 Jan 15 @ 4:05 pm
Ok Gigi grazie mille appena ho un po' di tempo provo e ti faccio sapere
 

Inviato Sat 03 Jan 15 @ 1:11 am
Ciao Gigi ho seguito tutta la procedura di reinstallazione, ma senza successo....soliti problemi.....ho scritto al reparto tecnico....grazie mille per la Tua collaborazione.....se Ti va ti aggiorno sull'evolversi della questione, magari ti puo' essere di aiuto se il solito problema si presentera' a qualche altro utente
Ciao e buona serata
 

Inviato Sat 03 Jan 15 @ 11:43 am
Ok grazie a te e buona serata
 

Inviato Sat 03 Jan 15 @ 11:47 am
Salve,ultimamente facendo delle serate con la mia DDj-WeGO2 e vdj limited edition mi si è usurato il numero di serie nell apparecchio
file:///Users/salvodimarco/Downloads/WP_20150812_17_00_51_Pro.jpg
si puo recuperare questo numero di serie?
 

Inviato Thu 24 Sep 15 @ 7:19 am
Ciao a tutti!
Ho una pioneer ddj wego2 e la uso con virtual dj le, ho provato in tutti i modi a scaricare effetti ma non si vedono, mi potreste aiutare a installare nuovi effetti?
Ciao e grazie.
 

Inviato Tue 06 Oct 15 @ 12:42 pm
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007

Se il numero di serie non è stato mai registrato lo può fare nel suo profilo.
In modo di avere la sua versione LE sempre a disposizione. In caso lei l'abbia presa usata e quasi sicuro che sia già registrata. E c'è poco da fare, potrebbe contattare pioneer e tramite serial della consol ( sempre che sia visibile) farsi dare il numero di serie corrispondente
 

Inviato Tue 06 Oct 15 @ 2:48 pm
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
nicopigo98 wrote :
Ciao a tutti!
Ho una pioneer ddj wego2 e la uso con virtual dj le, ho provato in tutti i modi a scaricare effetti ma non si vedono, mi potreste aiutare a installare nuovi effetti?
Ciao e grazie.


Ciao
Con le versioni LE incluse nel hardware è possibile utilizzare SOLO
Mapper
Skin
Configurazioni
Efx
Di default, ciò che vi viene permesso di scaricare è utilizzabile solo nel periodo di prova del programma in forma completa.
Una volta finito il periodo di prova il software torna con le limitazioni della versione in possesso
Saluti
Dj Pocho. Mod Staff
 

Inviato Tue 06 Oct 15 @ 2:52 pm
io ho comprato una wego 2 pero il mio compute non ha il masterizzatore per cd come scarico il software ?

 

Inviato Wed 20 Jan 16 @ 11:15 pm
Registra la licenza di virtualdj L,E che trovi sotto la consolle, all'interno del tuo profilo di questo forum, una volta fatto ti si abilitera il download dEl software
 

Inviato Thu 21 Jan 16 @ 12:03 am
Registra sul tuo profilo il seriale che trovi sotto la Wego
una volta fatto dalla tua pagina -> Dati Utente -> licenze registrate
puoi scaricare l'eseguibile della versione LE sia per PC che per Mac
 

Inviato Thu 21 Jan 16 @ 12:03 am
Salve, io ho una wego2, con il mio mac funziona perfettamente con virtual dj LE mentre con il computer di un mio amico lo schermo non vien visualizzato con la giusta risoluzione, cosa posso fare?
Un' altra domanda, la ddj wego2 può funzionare anche con virtual dj 8?
 

Inviato Wed 02 Mar 16 @ 9:57 am
Cosa intendi per non viene visualizzato con la giusta risoluzione? Su che sistema operativo sta girando?
La WeGo2 funziona anche von VirtualDj 8
 

Inviato Wed 02 Mar 16 @ 11:27 am
digli al tuo amico di ritoccare la risoluzione del suo schermo
oppure cambia skin.

Augh !
 

Inviato Wed 02 Mar 16 @ 11:34 am


(Vecchi argomenti e forum sono automaticamente chiusi)