Accesso rapido:  

Forum: Italian Forum

Topic: SOS OS X MAVERICK VDJ NON SI AVVIA

Questo argomento è obsoleto e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate.

SOS, ho aggiornato il mio macbook pro col nuovo S.O. di Apple e sorpresa, VDJ non si avvia più, vi prego ho bisogno urgente di una soluzione, sabato sera ho una serata.
 

Inviato Thu 24 Oct 13 @ 4:01 pm
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
 

Inviato Thu 24 Oct 13 @ 4:57 pm
Ho fatto quanto mi hai suggerito, purtroppo non si avvia mi si apre sempre la finestra di errore, comincio seriamente a preoccuparmi.
 

Inviato Thu 24 Oct 13 @ 5:16 pm
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
contattami in assistenza
 

Inviato Thu 24 Oct 13 @ 6:01 pm
Ok ti contatto nel pomeriggio.
 

Inviato Fri 25 Oct 13 @ 2:18 am
pinezPRO InfinityMember since 2011
io stavo per aggiornare...a questo punto aspetto! Ci sono problemi di compatibilità?
 

Inviato Fri 25 Oct 13 @ 8:39 am
Io ho aggiornato e nn ho avuto nessun tipo di problema
Dany Dj
 

Inviato Fri 25 Oct 13 @ 10:40 am
quale mac hai? Ho trascorso un ora e mezza con max in assistenza ma nulla da fare.
 

Inviato Fri 25 Oct 13 @ 12:43 pm
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
purtroppo il tuo mac non mi fa entare in remoto...dificcile da capire senza vedere
prova anche a riparare i diritti di amministrazione
 

Inviato Fri 25 Oct 13 @ 1:28 pm
Con il suggerimento di rimuovere la cartella virtual dj in documenti, il problema è sparito, il software si avvia regolarmente. Mi dispiace solo di aver perso tutte le playlist. Comunque grazie per la disponibilità, Max sei un grande.
 

Inviato Fri 25 Oct 13 @ 1:52 pm
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
non hai perso nulla!!!
ora fai così dalla cartella di backup di Virtualdj che ti ho fatto fare, copia le playlist e incollale nella cartella documenti/Virtualdj.
Molto probabilmente il problema è legato solo al file VirtualDJ Database v6.xml, per cui tutti gli altri file puoi ripristinarli
 

Inviato Fri 25 Oct 13 @ 2:07 pm
ok e grazi ancora.
 

Inviato Fri 25 Oct 13 @ 2:08 pm
tutto risolto.
 

Inviato Fri 25 Oct 13 @ 2:15 pm
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
ottimo ;)
 

Inviato Fri 25 Oct 13 @ 2:21 pm
ciao a tutti, possiedo un macbook air aggiornato alla versione 10.9.5 e quando ho inserito il cd di installazione di virtual dj della mia ddj ergo il software si è installato normalmente, ma quando inizializzo il software dopo qualche secondo mi si apre un pop up di errore con scritto "protection error" e di contattare vitualdj.com
a voi è mai succcesso? sapreste darmi una mano per risolvere il problema?
vi ringrazio anticipatamente
 

Inviato Wed 13 May 15 @ 4:29 am
Cancellando la cartella virtual dj dai documenti e reinstallando il software sembra aver funzionato e adesso virtual dj funziona però mi è uscito un secondo problema, quando apro il software adesso non funziona la ddj ergo, nel senso che si accendono tutte le lucente però se per esempio io muovo il controllo del volume della traccia sulla console nel software questa resta ferma quindi è come se non leggesse la console!
sapete aiutarmi?
 

Inviato Wed 13 May 15 @ 4:51 am
forse ti conviene scaricare e installare la versione piu' aggiornata
( http://it.virtualdj.com/download/index.html )
perche' quella che sta sul tuo CD sicuramente e' obsoleta dai tempi in cui non c'era ancora il tuo nuovo sistema operativo.
Gia' che ci sei controlla anche sul sito di Pioneer per gli eventuali aggiornamenti al firmware e ai driver della tua console.

Augh !
 

Inviato Wed 13 May 15 @ 5:26 am


(Vecchi argomenti e forum sono automaticamente chiusi)